SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

10 lug 2023
i magneti arrivati non hanno la potenza indicata nella descrizione, anche confrontandoli con altri magneti che abbiamo in casa sono decisamente meno potenti

Le recensioni di SuperMagneticShop

13 feb 2024
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
13 feb 2024
Perfettamente Puntuali. Grazie.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille! Siamo felici che le nostre sfere magnetiche da 3mm abbiano soddisfatto le sue aspettative. Inoltre, tutti i nostri corrieri sono express, garantendo così una spedizione entro 24/48 ore, salvo ritardi! Lorenzo
10 feb 2024

Molto bene

Servizio rapido, ottimo imballaggio
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per la sua recensione positiva e per le gentili parole che ci ha dedicato! Per noi è fondamentale fornire un servizio di consegna di alta qualità e garantire l'integrità del materiale durante il trasporto. Speriamo di rivederla presto! Nicole
10 feb 2024
Ottimi prezzi rapidi nella consegna ed un super imballaggio. Farò ancora acquisti lo consiglio!
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva! Siamo veramente contenti che lei sia rimasto colpito dai nostri prodotti, prezzi e dalla nostra consegna. Grazie per il suo sostegno e la sua raccomandazione, non vediamo l'ora di assisterla ancora nei suoi futuri acquisti! Silvia
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo felici che si stia trovando bene ad acquistare da noi. Non esiti a contattarci per eventuali progetti futuri o nel caso le dovesse servire assistenza post-acquisto. Siamo sempre a disposizione. Il Team di Supermagneticshop ❤️
Seri e veloci👍🏻
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva! Siamo felici che lei sia rimasto più che soddisfatto. Per noi è importante conoscere la sua opinione, in modo da poterci migliorare. Giulia
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione. Speriamo che i blocchetti magnetici con adesivo e la plastoferrite con adesivo siano stati utili per il suo progetto! Nicole
rapidissima evasione dell'ordine
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Tutto il materiale sul sito è disponibile per la pronta consegna, quindi non ci sono ulteriori tempistiche di attesa. Inoltre, per gli ordini futuri, se li dovesse effettuare entro le 12, garantiamo la spedizione in giornata! Lorenzo
7 feb 2024
Ottimo venditore, professionali edisponibili.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per le parole che ci ha lasciato. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di poterla assistere ancora in futuro! Silvia
Ottimi assortimento e prezzi, spedizione veloce.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Ci impegniamo a mantenere prezzi competitivi e a offrire una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro! Silvia
Venditore serio, gentile e disponibile.
Risposta di SuperMagneticShop
Siamo molto felici della recensione positiva che ci ha lasciato; per noi è molto importante conoscere la vostra opinione! Rimaniamo a disposizione per eventuali futuri progetti. Lorenzo
3 feb 2024
veloci precisi consegna rapidissima
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che lei abbia trovato la nostra consegna rapidissima e i blocchetti magnetici con adesivo perfetti per le sue esigenze. Siamo qui per fornire soluzioni che rendano il suo utilizzo il più semplice e conveniente possibile. Nicole
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Silvia

Top

Molto soddisfatto del servizio, spedizione e comunicazione.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie infinite per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sia rimasto molto soddisfatto del nostro servizio, della spedizione e della comunicazione. Il suo apprezzamento è una grande ricompensa per noi. Grazie ancora per aver scelto Supermagneticshop! Giulia
Vi amo ❤️
Risposta di SuperMagneticShop
Ci riempie di gioia sapere di avere un posto speciale nel suo cuore. Attendiamo con gioia il suo prossimo acquisto! Il Team di Supermagneticshop❤️
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la sua recensione e per aver scelto il nostro blocchetto magnetico in neodimio! Siamo contenti che lei abbia trovato il prodotto soddisfacente al punto da valutarlo. Se c'è qualcosa in particolare che pensa possiamo migliorare o se ha domande aggiuntive, non esiti a contattarci. Nicole
Ottimi prodotti, veloci nella spedizione
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e il servizio veloce di spedizione! Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Silvia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per la recensione positiva, rimaniamo a disposizione. Lorenzo
26 gen 2024
Ordine consegnato molto rapidamente
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per le parole positive che ci ha lasciato. Ci impegniamo a garantire tempistiche di consegna veloci grazie al nostro servizio di corrieri express, il quale permette di ricevere la merce entro 24/48 ore, salvo ritardi. Speriamo di rivederla presto per altri futuri acquisti! Silvia
26 gen 2024
precisione e pronta consegna
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti che lei abbia trovato la nostra precisione e la pronta consegna all'altezza delle sue aspettative. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Nicole