SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

10 lug 2023
i magneti arrivati non hanno la potenza indicata nella descrizione, anche confrontandoli con altri magneti che abbiamo in casa sono decisamente meno potenti

Le recensioni di SuperMagneticShop

26 gen 2024
Prodotti di altissima qualità!
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per il feedback positivo! Cerchiamo sempre di garantire prodotti di qualità attraverso i nostri rigorosi controlli di qualità. Siamo felici che si sia trovato bene con i nostri magneti ad alte temperature in SAMCO. Silvia

Facile trovare i prodotti e spedizione veloce

È stato facile trovare i prodotti che cercavo visto che erano ben divisi in categorie omogenee e descritti nelle loro caratteristiche specifiche. La spedizione è stata fulminea.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici di sapere che lei abbia trovato i prodotti facilmente grazie alla nostra organizzazione per categorie e alle descrizioni dettagliate. Ci impegniamo per rendere la sua esperienza di acquisto il più semplice possibile, cercando sempre di aggiornare e migliorare il nostro sito. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di poterla assistere ancora in futuro! Giulia
acquistato per la seconda volta dei magneti .trovato benissimo una scelta per tutte le esigenze venditori professionali
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi! È bello sapere che ha scelto di acquistare nuovamente presso il nostro negozio. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro! Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione! Siamo felici che abbia scelto la variante N52 del nostro blocchetto magnetico 10X5X1. È una soluzione ideale per aumentare la forza senza dover cambiare le dimensioni del magnete. La sua soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarla con eventuali progetti futuri. Silvia

Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per il tuo feedback. La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo che i nostri prodotti continuino a soddisfare le sue esigenze. Lorenzo
Acquisto facile, descrizioni chiare e velocissimi nella spedizione
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva e per averci lasciato alcune parole. Siamo felici che si sia trovato bene con i nostri dischetti magnetici in neodimio. Speriamo di rivederla presto! Silvia

Professionali e puntuali

Mi è piaciuta la professionalità e la puntualità
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per il suo feedback positivo. Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la nostra professionalità e puntualità. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti, e siamo lieti di vedere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro. Giulia
12 gen 2024
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione. I sistemi magnetici in ferrite sono comodi da utilizzare e perfetti per resistere ad alte temperature. Speriamo di rivederla presto. Se dovesse avere bisogno di assistenza per progetti futuri, rimaniamo a disposizione. Lorenzo

Rapiditá di consegna

Gran cura nell'imballaggio! Consegna veloce.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la sua recensione positiva e per le gentili parole che ci ha dedicato! È importante per noi assicurare un servizio di consegna di qualità e garantire che il materiale arrivi integro. Inoltre, i magneti da cucire sono un ottimo prodotto, e sono facili da utilizzare! Speriamo di rivederla presto. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o assistenza. Giulia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che si è trovato bene con i nostri dischi magnetici in neodimio. Silvia
9 gen 2024
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
17 dic 2023
Veloci e sempre disponibili per rendere l' acquisto ideale per le proprie aspettative.
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per il suo gentile feedback. Siamo felici di sapere che la nostra velocità e disponibilità abbiano contribuito a rendere il suo acquisto conforme alle sue aspettative! Saremo sempre qui per soddisfare le sue esigenze. Grazie ancora per la fiducia. Silvia
Disco magnetico perfetto, magnetizzazione molto buona. Consegnati in due giorni.
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per la sua positiva recensione e per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo estremamente soddisfatti di aver potuto rispondere alle sue aspettative. Speriamo davvero di rivederla presto! Lorenzo
9 dic 2023
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva! I sistemi magnetici in Alnico che ha acquistato sono ideali per resistere ad alte temperature, arrivando fino a 650°C! È per noi fondamentale che sia soddisfatto dei nostri prodotti, e siamo felici di aver raggiunto questo obiettivo. Lorenzo
5 dic 2023

Consegna celere.

Il prodotto corrisponde a quello ordinato e la consegna in tempi brevi.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione. Per noi è fondamentale assicurare un'esperienza d'acquisto eccellente. Siamo lieti che si sia trovato bene con i nostri sistemi magnetici in neodimio. Oltre a offrire una notevole forza magnetica, sono anche semplici da utilizzare! Speriamo di rivederla presto e non esiti a contattarci per assistenza! Silvia
Puntualissimi,lo consiglio
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione! Ci impegniamo costantemente per assicurare spedizioni veloci. Giulia
prezzi concorrenziali, comunicazione e spedizione celere
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la sua recensione! Il nostro impegno è sempre rivolto a garantire un servizio efficiente e conveniente per i nostri clienti, e apprezziamo il fatto che abbia colto questi elementi nella sua esperienza con noi. Speriamo di rivederla presto Giulia

Servizio rapido e cortese !

Da anni acquisto piccoli lotti di magneti al neodimio 200-400 pezzi , il prezzo e' sempre conveniente , vastissima la scelta e i codici che uso sono sempre disponibili. Da sempre ottimo fornitore ! Unico neo...ho chiesto il preventivo una sola volta per 500pz, l'offerta fu simile al prezzo di catalogo per un numero doppio di pezzi... forse potreste migliorare curando questo aspetto.
29 nov 2023
La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo felici che la qualità dei nostri magneti e i prezzi competitivi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua osservazione sulle richieste di preventivo per quantità superiori. Le scale di prezzo standard coprono ordini fino a 600 pezzi, ma siamo ancora più competitivi su quantità più elevate. Ci scusiamo se questo non è stato chiaramente riflesso nel preventivo e utilizzeremo il suo feedback per migliorare. Se avrà bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarmi direttamente, sarà un piacere poterla assistere. Di nuovo grazie per il suo tempo e la sua fiducia. Lorenzo
Va bene così, pagamento effettuato merce arrivata il giorno dopo
29 nov 2023
Grazie per la recensione positiva! Ci sforziamo di garantire una consegna rapida dei nostri prodotti, e per questo collaboriamo con corrieri express che assicurano una consegna entro 24/48 ore. Siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri servizi. Apprezziamo la sua fiducia e speriamo di averla nuovamente come nostro cliente! Nicole
buoni prezzi e molto veloci
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo felici che lei abbia apprezzato non solo la qualità delle nostre etichette magnetiche, ma anche i buoni prezzi e la velocità del servizio. Silvia