SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Da anni acquisto piccoli lotti di magneti al neodimio 200-400 pezzi , il prezzo e' sempre conveniente , vastissima la scelta e i codici che uso sono sempre disponibili. Da sempre ottimo fornitore ! Unico neo...ho chiesto il preventivo una sola volta per 500pz, l'offerta fu simile al prezzo di catalogo per un numero doppio di pezzi... forse potreste migliorare curando questo aspetto.

29 apr 2023
Uno dei magneti è sbeccato, i pezzi sono arrivati nei tempi ma ho dovuto chiamare l’azienda perché nello stato dell’ordine segnalava ^in lavorazione^ dopo tre giorni.

Le recensioni di SuperMagneticShop

10 lug 2023
i magneti arrivati non hanno la potenza indicata nella descrizione, anche confrontandoli con altri magneti che abbiamo in casa sono decisamente meno potenti
Risposta di SuperMagneticShop
25 lug 2023
Buongiorno Carlos, Siamo spiacenti per l'inconveniente da lei riscontrato. I nostri controlli qualità sono estremamente rigidi e le forze dei magneti vengono misurate accuratamente tramite un dinamometro. Potrebbe darsi che in passato abbia acquistato un grado superiore all'N35 (grado standard)? Se così fosse, questo spiegherebbe la differenza di forza tra l'acquisto attuale e quello precedente. Se desidera, siamo disponibili per un confronto telefonico al fine di fornire ulteriori assistenza e chiarimenti. Ci teniamo a garantire la sua soddisfazione e risolvere ogni eventuale problema. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata. Grazie Silvia