SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

17 mag 2024
Sì rompono con facilità a

Le recensioni di SuperMagneticShop

ED

Servizio rapido

Per il momento posso dire che siete stati più che rapidi nella consegna e molto scrupolosi nel confezionamento,non appena potrò impiegarli nella mia realizzazione rilascerò una recensione dettagliata...grazie per la celerità...!!

Meriterebbero 10 stelle!

Sito ben fatto e spiegazioni precise che permettono di scegliere i giusti magneti. Mail dettagliate della merce acquistata e dell'avviso di spedizione. Spedizione ultra rapida, precisa e puntuale. Ottimo imballo.
22 giu 2024
Buoni prodotti e buoni prezzi; migliorerei il sito inserendo dei filtri come disponibilità a magazzino, misure, caratteristiche di forza ecc. in maniera da agevolare ancora di più l'acquisto.
3 lug 2024
La ringrazio per la recensione, valuteremo la possibilità di inserire i filtri da lei suggeriti per aiutare ulteriormente i nostri clienti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito di vendita online! Giulia
26 giu 2024

Ottimo acquisto

I magneti sono veri N52, 25mm di legno non bastano a separarli! Ottimo prezzo e spedizione velocissima, consigliatissimi!
5 lug 2024
Grazie per la recensione positiva, siamo contenti che lei abbia potuto trovare ciò di cui aveva bisogno sul nostro sito. Restiamo a disposizione per future necessità. Nicole
Magneti perfetti per il mio lavoro e consegna molto rapida. Personale gentile ed efficace
Prodotti ottimi. Sito molto chiaro, facile. La consegna sempre veloce. Lo consiglio.
Spedizione veloce , servizio fantastico e magneti di ogni tipo
Ottimo prodotto, proprio come descritto e consegna veloce.
25 giu 2024
Serietà e affidabilità dell'azienda.
3 lug 2024
La ringrazio per queste belle parole, siamo contenti si sia trovato bene con noi! Silvia
4 lug 2024
Servizio e imballaggio super serio!
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per questa recensione, ci teniamo molto a garantire un buon servizio ai nostri clienti! Nicole
26 giu 2024
Bene come sempre
5 lug 2024
Siamo felici di essere sempre all'altezza delle sue aspettative! La ringraziamo molto per questa recensione. Giulia
AJ
André J.
Seraing
7 lug 2024
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per averci lasciato cinque stelle! Giulia
2 lug 2024
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie della recensione positiva, siamo felici che si sia trovato bene con i nostri magneti in neodimio D.10X10 marcati. Non vediamo l'ora di rivederla sul nostro sito. Lorenzo