SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

10 lug 2023
i magneti arrivati non hanno la potenza indicata nella descrizione, anche confrontandoli con altri magneti che abbiamo in casa sono decisamente meno potenti

Le recensioni di SuperMagneticShop

Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per il feedback positivo. La sezione "magnetoterapia" è studiata appositamente per fornire informazioni tecniche sui magneti utili per questa applicazione, speriamo di essere stati esaustivi. Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per averci lasciato questa recensione positiva! Silvia
19 apr 2024
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per le 5 stelle, per noi ogni recensione è molto importante! Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per la recensione positiva! Giulia
17 apr 2024
18 apr 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per averci lasciato una recensione! Le chiusure magnetiche che ha acquistato sono un'ottima soluzione per chiudere ante di armadi e cassetti, ma vengono anche utilizzate per porte di balconi, porte di patio e come fermapersiane magnetiche. Speriamo di rivederla presto con nuovi progetti! Lorenzo
MD
Marino D.
Saluzzo
17 apr 2024
18 apr 2024
La ringrazio per averci lasciato cinque stelle. Siamo felici che si sia trovato bene con i dischi con il foro svasato in neodimio! Speriamo di rivederla presto per progetti futuri. Giulia
14 apr 2024
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
14 apr 2024
18 apr 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva! Lorenzo
12 apr 2024
18 apr 2024
Grazie per le cinque stelle e per aver scelto i nostri dischi magnetici nei gradi N40 e N48. Se dovesse avere bisogno di gradi superiori, non esiti a contattarci! Giulia
18 apr 2024
La ringrazio per la recensione! Silvia
18 apr 2024
La ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato! Nicole
PP
paolo p.
MILANO
18 apr 2024
Grazie mille per le cinque stelle! Siamo lieti di sapere che i nostri magneti con foro filettato non passante abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se dovesse necessitare di assistenza per i suoi progetti, non esiti a contattarci! Nicole
Competenza nel seguire il cliente in ogni circostanza. Ordine evaso rapidamente, imballato alla perfezione, consegna rapida
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per le parole che ci ha dedicato. Siamo felici che tramite il nostro sistema di chat online siamo riusciti ad assisterla nella scelta del prodotto. Per noi è davvero importante che i nostri prodotti siano stati adatti alle sue esigenze e abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci nuovamente per progetti futuri! Silvia
per prima cosa le calamite funzionano benissimo ed inolre la vostra rapidità con cui avete consegnato la merce. Grazie
18 apr 2024
Grazie mille per la recensione e per le belle parole che ci ha lasciato! Per noi è davvero importante garantire non solo un ottimo prodotto, ma anche un'ottima esperienza d'acquisto. Speriamo di poterla rivedere presto. Lorenzo

acquistare non è mai stato così facile

Ricerca del prodotto giusto facilissima. Descrizione accurata, prezzo giusto
18 apr 2024
Grazie per la recensione positiva e per aver dedicato del tempo a lasciarci alcune parole. Siamo felici di sapere che ha avuto una buona esperienza d'acquisto. Cerchiamo sempre di migliorare il nostro sito per facilitare la navigazione. Per noi è molto importante sapere che sia la descrizione degli articoli che la ricerca del prodotto è facile e comprensiva. Speriamo di rivederla presto! Giulia
16 mar 2024
Assistenza tecnica, qualità del prodotto e rapidità di consegna
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederla. Silvia
disponibilità particolari e tempistica consegne
18 apr 2024
Grazie mille per la recensione! Cerchiamo di offrire il maggior numero possibile di magneti con materiali, rivestimenti, dimensioni e gradi diversi. La variante del dischetto che hai acquistato in N48 è perfetta se non vuole aumentare le dimensioni dei magneti ma hai bisogno di una forza superiore. Non esiti a contattarci se dovesse avere bisogno di assistenza per progetti futuri. Nicole

Veloci nella spedizione e prodotti ottimi
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva. Siamo estremamente felici che lei sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e delle nostre tempistiche di consegna. Speriamo di rivederla nuovamente! Nicole
Ottima la disponibilità dell’ operatore
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione e per le parole gentili che ci ha lasciato! È importante per noi sapere che è rimasto soddisfatto del nostro servizio di assistenza. La attendiamo per altri futuri progetti! Lorenzo
Consegna molto veloce, prodotto OK.
18 apr 2024
Grazie per le parole positive che ci ha lasciato. Il nostro impegno è fornire consegne rapide grazie al nostro servizio di corrieri express, che consente di ricevere la merce entro 24/48 ore, salvo eventuali ritardi. Saremmo felici di accoglierla di nuovo per futuri acquisti! Grazie ancora, Silvia