SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

10 lug 2023
i magneti arrivati non hanno la potenza indicata nella descrizione, anche confrontandoli con altri magneti che abbiamo in casa sono decisamente meno potenti

Le recensioni di SuperMagneticShop

Vi amo ❤️
Risposta di SuperMagneticShop
Ci riempie di gioia sapere di avere un posto speciale nel suo cuore. Attendiamo con gioia il suo prossimo acquisto! Il Team di Supermagneticshop❤️

Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per il tuo feedback. La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo che i nostri prodotti continuino a soddisfare le sue esigenze. Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per la recensione positiva, rimaniamo a disposizione. Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione! Siamo felici che abbia scelto la variante N52 del nostro blocchetto magnetico 10X5X1. È una soluzione ideale per aumentare la forza senza dover cambiare le dimensioni del magnete. La sua soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarla con eventuali progetti futuri. Silvia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che si è trovato bene con i nostri dischi magnetici in neodimio. Silvia

Servizio rapido e cortese !

Da anni acquisto piccoli lotti di magneti al neodimio 200-400 pezzi , il prezzo e' sempre conveniente , vastissima la scelta e i codici che uso sono sempre disponibili. Da sempre ottimo fornitore ! Unico neo...ho chiesto il preventivo una sola volta per 500pz, l'offerta fu simile al prezzo di catalogo per un numero doppio di pezzi... forse potreste migliorare curando questo aspetto.
29 nov 2023
La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo felici che la qualità dei nostri magneti e i prezzi competitivi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua osservazione sulle richieste di preventivo per quantità superiori. Le scale di prezzo standard coprono ordini fino a 600 pezzi, ma siamo ancora più competitivi su quantità più elevate. Ci scusiamo se questo non è stato chiaramente riflesso nel preventivo e utilizzeremo il suo feedback per migliorare. Se avrà bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarmi direttamente, sarà un piacere poterla assistere. Di nuovo grazie per il suo tempo e la sua fiducia. Lorenzo
27 ott 2023
Molto disponibili e professionali, si sono interessati alla soluzione di un nostro problema tecnico proponendo delle soluzioni. Materiale ricevuto il giorno successivo all’ordine. Top
6 nov 2023
Grazie mille per la sua valutazione! Siamo lieti di averla assistita al meglio nella scelta più adatta per il suo tipo di applicazione. Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza per futuri progetti, restiamo sempre a sua disposizione. Nicole
17 nov 2023

Sempre ok

Ho già fatto diversi ordini, sempre tutto ok. Comunicazioni chiare, spedizione veloce, enorme assortimento, con magneti per tutti gli scopi. Supermagneticshop? Super consigliato!
20 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci alcune parole! Apprezziamo molto la sua valutazione e siamo felici che si trova bene ad acquistare da noi. Per noi è molto importante sapere che sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti. Grazie ancora per il suo supporto e la sua raccomandazione! Silvia
9 mag 2023
avrei gradito che il magnete fosse in una custodia di polistirolo, sarebbe stato più facile da riporre..per il resto nessun problema. spedizione e comunicazione ok
6 set 2023
La ringraziamo per la recensione positiva e, soprattutto, per il suggerimento di inserire una custodia di polistirolo. Terremo sicuramente in considerazione il suo suggerimento, poiché attribuiamo grande importanza ai feedback dei nostri clienti. Le auguro una splendida giornata Silvia
13 ott 2023
Scelta chiara e selezione vasta. Facilità di ordinazione ed efficienza di evasione. Buon packaging. Per adesso dico: son soddisfatto, andate avanti così!
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione positiva! Siamo felici che abbia avuto una piacevole esperienza d'acquisto tramite il nostro sito. Cerchiamo sempre di migliorarci e di dare il massimo; infatti, siamo molto felici che lei lo abbia notato. Non vediamo l'ora di rivederla presto sul nostro sito con nuovi progetti! Grazie Nicole
1 lug 2023

Magneti neodimio

Gentili al primo contatto telefonico, veloci e precisi nella consegna del materiale (120 magneti neodimio epoxy 12x2) , magneti perfetti
6 set 2023
Siamo molto felici della recensione positiva che ci ha lasciato; per noi è molto importante conoscere la vostra opinione! Rimaniamo a disposizione per eventuali futuri progetti. Silvia
6 mag 2023

Velocissimi nella spedizione.

Molto curato l'imballaggio, curata la separazione tra i magneti, intelligente segnare il Nord . Velocissimi nella spedizione.
10 mag 2023
La ringrazio molto per la recensione così dettagliata! Le auguro una buona giornata, Giulia
22 nov 2023
Attenzione al cliente eccellente: ho ricevuto una email e due telefonate per fornire dei chiarimenti tecnici sul mio ordine.
23 nov 2023
La ringrazio per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che lei ha apprezzato il nostro servizio di assistenza. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarci. Grazie ancora per la sua fiducia! Lorenzo
11 set 2023
Mi è piaciuto il modo in cui hanno affrontato le mie esigenze particolari, trovando una soluzione al problema.
15 set 2023
Grazie mille per la sua valutazione! Siamo felici di averla assistita al meglio nella scelta adatta per il vostro tipo di applicazione. Per noi è importante poterla aiutare a trovare la soluzione migliore. Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza per futuri progetti, rimaniamo sempre a disposizione! Silvia
27 ott 2023

Vivamente consigliato

Buoni prezzi, spedizione veloce e soprattutto un eccellente servizio di assistenza cliente.
6 nov 2023
Apprezziamo molto la sua recensione! Per noi è importante sapere che sia rimasto soddisfatto del prodotto, ma soprattutto dell'esperienza di acquisto presso il nostro sito! Inoltre, il magnete in N48 che ha acquistato è un'ottima soluzione se si desidera aumentare la forza del magnete mantenendo le stesse dimensioni. Grazie Giulia
19 lug 2023

tutto ok!!

consegna veloce, ampia scelta e contatti telefonici immediati per togliere tutti i dubbi
6 set 2023
La ringrazio per la recensione. Siamo felici che abbia avuto una piacevole esperienza d'acquisto tramite il nostro sito. Rimaniamo a disposizione per eventuali progetti futuri! Giulia
17 dic 2023
Veloci e sempre disponibili per rendere l' acquisto ideale per le proprie aspettative.
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per il suo gentile feedback. Siamo felici di sapere che la nostra velocità e disponibilità abbiano contribuito a rendere il suo acquisto conforme alle sue aspettative! Saremo sempre qui per soddisfare le sue esigenze. Grazie ancora per la fiducia. Silvia
Esperienza piacevole , ho valutato la serietà di questa ditta poer cui la consiglio.
14 nov 2023
Grazie mille! Siamo estremamente felici di sapere che si è trovato bene nel suo acquisto da noi. Sarà un piacere rivederla presto. Silvia
7 giu 2023
Il pacco e arrivato in tempo ed integro. Prodotto eccezionale. Un cordiale saluto ❤️
6 set 2023
Siamo molto grati per la sua recensione positiva e la sua gentilezza. Ci teniamo molto a garantire la sua soddisfazione sia riguardo al prodotto che al servizio. Siamo felici che il blocchetto magnetico in neodimio 50X20X10 abbia soddisfatto le sue aspettative. Speriamo davvero di rivederla presto e le inviamo un cordiale saluto. Silvia
Disco magnetico perfetto, magnetizzazione molto buona. Consegnati in due giorni.
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per la sua positiva recensione e per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo estremamente soddisfatti di aver potuto rispondere alle sue aspettative. Speriamo davvero di rivederla presto! Lorenzo