chiemihara.com/it/

Certificato dal: 10 mar 2023
chiemihara.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 feb 2024
mi piace tutto della vostra azienda , sono una vostra cliente da anni e devo dire che dalla bellezza della proposta di prodotto , all'efficienza della gestione degli acquisti e del servizio di customer service , siete il top. Una nota particolare per la qualità dei vostri prodotti , vi prego di non cambiare mai materiali , tomaie , proposta innovativa e varia sia per stile che per colori.

L articolo è arrivato di un colore differente e non ho ricevuto risposta dopo due giorni alla mail per lil reso. Spero di poter risolvere al più presto.

Le recensioni di chiemihara.com/it/

Mi piace tutto, dai prodotti alla puntualità delle spedizioni. Un brand fantastico, peccato sia così poco diffuso in Italia. Il mio sogno è che apra una boutique monomarca a Milano.
Risposta di chiemihara.com/it/
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro marchio! Inoltre, se contattate i nostri colleghi di customerservice@chiemihara.com, saranno in grado di informarvi sui negozi dove potrete trovare i nostri modelli a Milano e in tutta Italia. Vi auguriamo buon divertimento con il vostro nuovo modello! 😃 💖

Semplicità nell’effettuare l’ordine, il prodotto presente sul sito corrisponde all’articolo reale. Inoltre, consegna rapida e imballaggio adeguato. Molto soddisfatta
Risposta di chiemihara.com/it/
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Speriamo che vi piacciano le vostre nuove scarpe! 💖

Scarpe arrivate in due giorni come dichiarato. Le scarpe sono molto belle, come nelle foto.
12 apr 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ci auguriamo che le scarpe vi piacciano molto 💖
Ottima esperienza, alto livello, tutto molto chiaro e rapido
12 apr 2024
Ci auguriamo che il vostro nuovo acquisto sia di vostro gradimento! Grazie di cuore
17 apr 2024
Scarpe eccezionalmente comode e con uno stile unico
Risposta di chiemihara.com/it/
Grazie per le vostre gentili parole! 😊

tutto bene

spedizione veloce, scarpe stupende ;)
Grazie mille! 😃

Ottimo servizio evviva e scarpe meravigliose

Ottimo servizio e scarpe meravigliose
💖💖
😃💖
Grazie!
😃👍
😊
una scarpa presenta un difetto di fabbrica, problema non ancora risolto
Risposta di chiemihara.com/it/
Prima di tutto vorremmo ringraziarla per averci contattato per informarci. I colleghi del servizio clienti indicano che stanno aspettando la conferma tecnica della pelle da parte dei tecnici prima di darvi una risposta definitiva, cosa che avverrà all'inizio della prossima settimana. In ogni caso, non si preoccupi perché le nostre pelli sono naturali e di altissima qualità. Grazie mille per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro marchio!
compro regolarmente questo brand e ogni volta le spedizioni sono molto rapide e il prodotto è esattamente come presentato on line, estetica top e qualità anche.
12 apr 2024
Modelli splendidi e comodi Modelli splendidi e comodi! Corrispondenza tra sito e realtà delle scarpe. Grazie di cuore, Chie e il suo staff! Simona

Rapidità e qualità

Rapidità della consegna; ottimo imballaggio e qualità del prodotto
Grazie mille!