sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

893 recensioni negli ultimi 12 mesi4.452 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

31 mag 2024
La caja llegó rota en una de las esquinas. Deberían mejorar en el empaquetado, sabiendo que es un envío a otro país y que es un regalo. Tendría que haber llegado en óptimas condiciones.
26 mag 2024
Pessimo servizio, arrivato un articolo completamente diverso da ciò che avevo ordinato. Impossibile dialogare con il servizio clienti,state alla larga.
25 mag 2024
Offerte Prodotti Ottimo Relazione con il cliente pessimo Tempi di consegna e modalità di tracking da migliorare
8 giu 2024
NS
27 apr 2024
Nel pacco mancano dei prodotti, seppur addebitati. Nessuna risposta a richiesta rimborso.
PC
19 mag 2024
Ero abituata a ricevere campioni di prodotti più interessanti sono rimasta delusa
11 mag 2024
Non è il.profumo.originale
13 mag 2024
8 apr 2024

Non so che dire… il sito è buono…

Non so che dire… il sito è buono peccato che nei trasporti e/o nei magazzini spedizioni esistono persone disoneste e il pacco è stato trafugato. Aperta contestazione e speriamo bene
7 mar 2024
Rispondere , quando si verificano problemi con la consegna
29 feb 2024
Ritardato nella consegna
3 ago 2023

Prodotto danneggiato

24 lug 2023
Profumo arrivato integro e nei tempi previsti. Unica nota dolente il fatto che il pacco non fosse sigillato e chiuso quantomeno con del nastro. Attenzione a chiudere i pacchi quindi, per il resto tutto ok!
16 lug 2023
ho ordinato una boccetta da 100 ml mi è stata consegnata una da 50 ml. Deluso profondamente, non tornerò a fare shopping sul vostro sito, ed è un peccato perchè è l'unico in cui trovavo DUNE DI CD.
25 giu 2023
È il terzo acquisto che faccio, i primi due ottimi prodotti, quest'ultimo profumo acquistato non ha nessuna fragranza. Mi dispiace di aver speso soldi per un acquisto insoddisfacente . 😡😡😡
24 ago 2023
Le creme sono state inscatolate male, evidentemente, poiché una volta arrivate, la pellicola di alluminio, era rotta le creme di tutti i barattoli era finita sul coperchio, un po' è uscita sporcando lo scatolone, non è stato bello trovarle in quello stato dovendole regalare. Il prodotto è buono ma già lo conoscevo avendolo acquistato in loco. In futuro vi consiglio di affidarvi ad un corriere italiano diverso da brt.
27 ago 2023

Con la spedizione tutto ok ma…..;

Con la spedizione tutto ok ma…..; Ho comprato terre dhermess, rispetto a quello che avevo prima è molto ma molto meno “profumato”. Ho provato a scrivere e fare richiesta di rimborso o sostituzione. Mi hanno rischiato che sono rivenditori da molti anni…. Che vendono solo prodotti originali… ma sta di fatto che il profumo non “profuma”!!! Bon credo che ricomprerò altro. Grazie
26 ott 2023
Ho sbagliato profumo. Ho fatto la segnalazione immediata per la sostituzione con un altro dello stesso prezzo (anzi, di qualche euro in meno) e mi avete detto di no. Pertanto, per Scusarvi dell’accaduto e non perdermi come cliente, mi aspetto uno sconto, sul prossimo ordine, almeno del 50%.
RP
Renato P.
Bologna
29 gen 2024
Ho acquistato terre d’hermes profumo 200 mi. Non ha nulla del profumo che conoscevo e che ho acquistato altre volte, tanto da avere il sospetto che sia un falso. E’ solo acqua colorata venduta a caro prezzo. Se potessi lo rimanderei indietro per un cambio.