sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

833 recensioni negli ultimi 12 mesi4.261 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

23 apr 2023
Faccio acquisti su questo sito da anni e la mia impressione è che rispetto agli anni passati sia peggiorato. Imballi poco curati e non accuratamente sigillati, presenza di buoni sconto nella confezione che all'arrivo sono già scaduti e assenza di campioni prova.

Le recensioni di sabinastore.com/it

Non so che dire… il sito è buono…

Non so che dire… il sito è buono peccato che nei trasporti e/o nei magazzini spedizioni esistono persone disoneste e il pacco è stato trafugato. Aperta contestazione e speriamo bene
7 mar 2024
Rispondere , quando si verificano problemi con la consegna
29 feb 2024
Ritardato nella consegna
RP
Renato P.
Bologna
29 gen 2024
Ho acquistato terre d’hermes profumo 200 mi. Non ha nulla del profumo che conoscevo e che ho acquistato altre volte, tanto da avere il sospetto che sia un falso. E’ solo acqua colorata venduta a caro prezzo. Se potessi lo rimanderei indietro per un cambio.
28 gen 2024

manca un siero!!

In uno dei miei ordini manca un siero.Ho inviato un'e-mail per chiedere informazioni. Finora non mi è stata data alcuna risposta. Rimborso o riconsegna. Nessuna risposta.
PL
24 dic 2023

Buoni i prezzi e la consegna ma...

Buoni i prezzi e la consegna, ma ho pagato una maggiorazione per aver pagato tramite PayPal, lo uso molto spesso ma nessuno mi ha mai applicato maggiorazioni. Mi rispondono che era segnato ma doveva essere molto poco evidente.
31 dic 2023
Purtroppo i tempi di consegna ordinato il 14 dicembre arrivato il 27 un profumo che dovevo mettere sotto l albero...x il resto tutto ok
19 dic 2023
Consegna un po' lenta rispetto all' acquisto. Dovrebbero essere fornite più informazioni sullo stato dell' ordine...
25 dic 2023
Pacco arrivato vuoto.
22 dic 2023
non è arrivato un prodotto
23 apr 2023
3 ago 2023

Prodotto danneggiato

Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.
8 giu 2023
Pacco arrivato molto profumato alle ore 14.40 circa del 5 giugno. Aperto da mia moglie per il suo compleanno dopo circa 5 ore era tutto unto di profumo: carta confezione e flacone. Scritto subito quanto accaduto e il giorno dopo mi risponde che sono fuori tempo massimo per la restituzione. Dopo 5 ore?
4 giu 2023

Profumi con poca intensità

Purtroppo delusissimo, ho comprato Eros Edt 100ml e Acqua di Giò classico 40ml. Entrambi non hanno l'intensità giusta, tenendo di presente che li conosco molto bene. Prevale l'alcool in entrambi e l' intensità sembra pari a quella di .. un'eau fraîche... probabilmente i profumi erano molto datati....
24 lug 2023
Profumo arrivato integro e nei tempi previsti. Unica nota dolente il fatto che il pacco non fosse sigillato e chiuso quantomeno con del nastro. Attenzione a chiudere i pacchi quindi, per il resto tutto ok!
16 lug 2023
ho ordinato una boccetta da 100 ml mi è stata consegnata una da 50 ml. Deluso profondamente, non tornerò a fare shopping sul vostro sito, ed è un peccato perchè è l'unico in cui trovavo DUNE DI CD.
24 mag 2023
Meno male che ho pagato con Paypal se no avrei faticato ad ottenere il rimborso per un articolo che mancava nel pacco, nonostante abbia pagato una assicurazione sulla spedizione f f i 8 euro
25 giu 2023
È il terzo acquisto che faccio, i primi due ottimi prodotti, quest'ultimo profumo acquistato non ha nessuna fragranza. Mi dispiace di aver speso soldi per un acquisto insoddisfacente . 😡😡😡
9 giu 2023
Mi dovevano arrivare 3 campioni di fragranza, sono arrivati solo 2,sono loro cliente da più di 8 anni non ho ricevuto mai un bonus niente, una politica aziendale scadente
24 ago 2023
Le creme sono state inscatolate male, evidentemente, poiché una volta arrivate, la pellicola di alluminio, era rotta le creme di tutti i barattoli era finita sul coperchio, un po' è uscita sporcando lo scatolone, non è stato bello trovarle in quello stato dovendole regalare. Il prodotto è buono ma già lo conoscevo avendolo acquistato in loco. In futuro vi consiglio di affidarvi ad un corriere italiano diverso da brt.