sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

870 recensioni negli ultimi 12 mesi4.534 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

13 lug 2024
Sono cliente da tanti anni e lo rimarrò sicuramente ancora. Il servizio clienti è il migliore che io abbia trovato sull'e-commerce. Sono sempre veloci nelle risposte e quando si sono trovati a rispondere a problemi non generati da loro hanno trovato soluzioni precise ed immediate. 5 stelle perché di più non se ne possono dare.
Il miglior negozio in Line trovato da un paio d’anni circa. Precisi. Dovrebbero solo fare qualche offerta in più. E qualche cofanetto oppure campione o prodotto regalo ed. Pochette. Soprattutto sulle grandi marche. Ottimi prezzi al momento almeno su quello che compro io
29 giu 2024
Il miglior store di prodotti cosmetici, è prezzi molto competitivi. Packaging molto curato e spedizioni velocissime, super consigliato.
Sono soddisfatta sia del prezzo molto competitivo del profumo che ho acquistato e anche della velocità con cui l’ho ricevuto. Grazie

Profumeria on line a prezzi vantaggiosi

Spedizione velocissima, prodotti a prezzi molto convenienti, la cortesia di omaggiare ogni acquisto con dei campioncini .....
5 lug 2024
molto affidabile , il pacco arriva in meno di 7 giorni e imballaggio tutto perfetto, complimenti davvero
11 lug 2024
Mi è piaciuta la velocità della consegna, e il prezzo del profumo che ho acquistato.
RA
Radames A.
Altopascio
Prodotti corrispondenti a quello richiesto, imballo effetto e consegna velocissima
12 lug 2024
Always perfect! It´s my fourth purchase and totally recommend them!
13 lug 2024
Prodotto eccellente a prezzo competitivo. Spedizione veloce.
Buon assortimento, prezzi competitivi, spedizione veloce
13 lug 2024
Ottimo servizio puntuale nella consegna e ottimo prezzo
2 lug 2024
Tutto perfetto: il prezzo la spedizione i campiioncini
Prodotto ottimo e tempi di attesa rispettati

Ottimo servizio

Velocità spedizione, prezzo, assortimento.
Velocità nella spedizione Tutto perfetto
27 giu 2024
Seri e puntuali nella consegna
28 giu 2024
Consegna nei tempi previsti.
Consegna veloce e accurata.
8 lug 2024

Ottimo servizio