sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/itRecensioni

Le recensioni di sabinastore.com/it

29 set 2022
L'Eau d'Issey Miyake pour homme è un profumo meraviglioso, sensuale, coinvolgente, affascinante e assolutamente unico! Aver incontrato Sabina Profumerie è stata un'esperienza splendida per cortesia, efficienza, correttezza, spedizioni veloci e perfette e con l'aggiunta di un buono sconto e di un campione omaggio per ogni acquisto, ma l'aspetto rilevante è il prezzo estremamente conveniente per un prodotto eccellente! Con sincera gratitudine, Lucia Guidoni

2 dic 2022

Purtroppo nei due profumi che ho ordinato ho chiesto di personalizzarli con il nome di mio marito e di mio figlio, ma l'incisione è tutta rovinata e non sono per niente soddisfatta.

Le recensioni di sabinastore.com/it

6 gen 2023
Prezzi competitivi su tantissimi prodotti e spedizioni iperveloci....Si consiglia di regalare ai clienti un maggior numero di campioncini di prodotti per dare la possibilità di provare i prodotti prima di un eventuale acquisto.
15 gen 2023
Tutto perfetto. Metto 4 stelle perché mi è arrivato solamente 1 piccolo taster. Avendo pagato una cifra alta, mi aspettavo qualcosa in più.
15 gen 2023
Ho effettuato diversi acquisti, posso dire che hanno prezzi competitivi, i prodotti sono arrivati sempre integri e nei tempi stabiliti.
21 gen 2023
Tempi brevi e informazioni sullo stato dell'ordine e del pacco inviato. Ottima esperienza
20 gen 2023
Prezzi ottimi. Consegna rapida.
16 gen 2023
Tutto eccellente!
21 gen 2023
J étais contente
7 gen 2023
Il profumo non mi è arrivato
5 dic 2022
Negoziò online molto serio e affidabile,si possono effettuare acquisti in tutta sicurezza,ho acquistato un profumo arrivato nei tempi previsti,ben confezionato e sopratutto originale,sono molto soddisfatto 😀
5 dic 2022
A parte i prezzi molto concorrenziali, rapidi nella spedizione. Il pacco preparato a regola d'arte con alcuni campioncini in omaggio e offerte interessanti. Consigliatissimo.
5 dic 2022
Il prodotto è arrivato difettato. Il servizio clienti si è attivato subito mandandomi un altro prodotto nell’ arco di pochi giorni. Il profumo è una certezza!!
14 dic 2022
Ottimi prezzi e prodotti di qualità. Unica pecca è che ho avuto problemi con la consegna del pacco nonostante le indicazioni date. In ogni caso lo consiglio
9 dic 2022
Ho acquistato sia profumi che una crema Estee Lauder, tempi di consegna buoni considerando la spedizione da fuori Italia, imballo perfetto. Consigliato
12 dic 2022
Bene il sito web, servizio efficiente e prezzi competitivi. Forse migliorabili i tempi di consegna, che comunque sono più che accettabili.
5 dic 2022
Ho comprato altre volte da sabinastore e mi sono trovata bene. Ottimi prezzi, consegna nei tempi indicati. Affidabili
9 dic 2022
Azienda seria, prodotti originali e prezzi molto competitivi. Prodotto arrivato nei tempi concordati. Da cosigliare
9 dic 2022
I prezzi sono davvero convenienti. Il pacco arriva in condizioni perfette e con qualche gradito omaggio
8 dic 2022
Acquistato Diorella.prezzo super conveniente e introvabile Consegna non proprio rapida ma ok