sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

765 recensioni negli ultimi 12 mesi4.186 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

23 apr 2023
Faccio acquisti su questo sito da anni e la mia impressione è che rispetto agli anni passati sia peggiorato. Imballi poco curati e non accuratamente sigillati, presenza di buoni sconto nella confezione che all'arrivo sono già scaduti e assenza di campioni prova.

Le recensioni di sabinastore.com/it

Lo utilizzo da anni per acquistare profumi, i profumi costano decisamente meno...e sono ORIGINALI...nessun fare...sono gli stessi che compriamo nelle profumerie per 30 euro di più... Spedizione in circa 5-10 giorni, assistenza clienti molto disponibile...io.ormai.compro solo su sabina
OS
Olga S.
Unica cosa, i campioni che mi mandate, non mi servono, mandatemi dei prodotti che io compro. Uso solo due profumi che da voi, purtroppo non ci sono, gli altri non mi piacciono. Certamente se volete farmi piacere.
9 feb 2024
Ottima azienda molto seria ,ho avuto problemi con una spedizione, dopo averli contattati hanno risolto tutto in modo soddisfacente e rapido.ottime occasioni di prodotti

Prodotto orlane B21 extraordinarie yeux

Prodotto arrivato imballato perfettamente e con cura . Prezzo ottimo , prodotto eccellente Campioni omaggio molto graditi . Grazie , continuate così !
5 feb 2024
Prezzi competitivi, campioni in ogni ordine, ampia gramma di prodotti .Sempre in anticipo rispetto al tempo massimo dichiarato di spedizione

Affidabili !!!!

Velocità nella consegna, packaging perfetto e sicuro. Una garanzia sicura acquistare online con Sabina
Non è la prima volta che compro su Sabina store, spedizioni veloci e prezzi convenienti.
10 feb 2024
Scelta ampia, serietà e puntualità nella consegna. Lo consiglio sicuramente!
Ottima prima esperienza. Ottimi prodotti a prezzi buoni. Sono soddisfatta.
1 feb 2024
Tutto molto bene tranne i tempi di consegna secondo me un po' troppo lunghi
ottimo sito, graditissimi i campioncini inseriti nell' acquisto, il n°1.
Molto professionali, veloci nella spedizione da consigliare
SA
SABRINA A.
PARABIAGO
3 feb 2024
Prodotti ottimi prezzi convenienti spedizione veloce Grazie
Sempre una certezza. Top dei top da molti anni per me
5 feb 2024
Molto conveniente e consegnato nei tempi previsti 👍
1 feb 2024
prodotti di ottima qualità , prezzi competitivi

Impeccabili

Servizio ,cortesia e consegna impeccabili….
5 feb 2024
Prodotti originali rapidità nella consegna
Eccellente acquisto con super spedizione
3 feb 2024
Tutto perfetto, arrivato in tempi brevi