sabinastore.com/itRecensioni

sabinastore.com/it - Profumi et Cosmetici online

La Profumeria Sabina nasce nel 1973, come un negozio specializzato in profumi. Nel corso degli anni, le decisioni di espansione commerciale adottate ci hanno consentito di diventare la marca di riferimento nelle isole Canarie, pronta a irrompere sullo scenario europeo, grazie alla commercializzazione online. Attualmente, disponiamo di una rete di 18 negozi fisici, disseminati fra le isole di Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e Fuerteventura. I fattori di differenziazione che ci caratterizzano derivano dalla personalità e dalla tenacia dei fondatori, Lalo Daswani e i suoi fratelli Kanayo, Chello e Kumar, ma anche dalla passione per la marca di tutti i membri del nostro team, che lavorano, giorno dopo giorno, per raggiungere nuovi traguardi di successo. Precisamente grazie a questo impegno, siamo stati più volte insigniti del prestigioso premio BeautyProf. Sabina è oggi un'impresa con una spiccata personalità, che promuove l’affermazione di valori solidi, legati alla famiglia, alla solidarietà e al benessere dei nostri clienti e del team Sabina. E questo è il risultato della nostra identità aziendale: quello che siamo, quello che vogliamo diventare e quello che i clienti percepiscono di noi.
Perfumeria Sabina S.L.U.

Recensioni per sabinastore.com/it

4.85/5.00

< 1 %
< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sabinastore.com/it

Primo acquisto su questo shop, che non conoscevo. Fornitissimo, prezzi competitivi, tempi di consegna nella norma... riacquisterò certamente

tutto perfetto

Soedizione veloce, magari un po di imballaggio in più non andrebbe male

spedizione puntale, ottimo servizio

sono molto soddisfatto. sicuramente farò degli altri ordini

Buoni prezzi. Tempi di consegna migliorabili.

Totalmente positiva sia per il prodotto che mi é arrivato e sia per la solerzia su un mio errore di pagamento. Penso che SABINASTORE sia molto affidabile. Pubblicizzerò questo sito per eventuali acquisti. Dist. Branconi

Sempre al top come il solito

Prodotti fantastici a prezzi concorrenziali Consegna sempre veloce e particolare cura nella preparazione dei prodotti da spedire Con tanto di coupon sconto e biglietto bellissimo da usare per un eventuale regalo dell'articolo Grazie

arrivato nei tempi...tutto perfetto

Pacco arrivato per tempo nonostante sia partito qualche giorno dopo il pagamento. Prodotto integro, scatola piacevolmente profumata. Prezzo super Consigliatissimo. Sono felice di averlo scoperto.

Ottimo tutto il servizio.

Riesco a rrovare sempre quello che cerco ad un prezzo veramente competitivo per non parlare del servizio sempre efficiente.

tutto positivo,pensavo che la merce ,spedita da così lontano, non arrivasse. Mi sono piacevolmente ricreduta. Bravi.

Tutto positivo

ottima casa per i migliori profumi del mercato sia per la bella visibilità sul web che per i prezzi . l'unico neo é il numero dei giorni impiegati per evadere un ordine.

tempistica di consegna rispettata, packaging originale

Sabina Store è un negozio molto fornito, serio, veloce nelle consegne e con ottima comunicazione in caso di richiesta di assistenza. Lo consiglio