sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

900 recensioni negli ultimi 12 mesi4.332 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

13 gen 2024
Bella azienda con grande assortimento di prodotti ultimamente i prezzi sono aumentati ma ancora buoni il vero problema è la consegna, bisogna ordinare senza fretta, massima correttezza nei rimborsi e nei dialoghi col cliente
14 gen 2024
Ottimi prodotti e prezzi competitivi. Il tracking però non esiste. Per questo metto 4 stelle e non 5.
IL PREZZO DELLA CREMA E' STATO BUONO PERO' IL PRODOTTO CI HA MESSO PARECCHIO AD ARRIVARMI
Tutto molto bene tranne i tempi di consegna secondo me un po' troppo lunghi
Prezzi
12 gen 2024
13 set 2023
Molti sconti e spedizione molto veloce. Articoli originali, soglia di spedizione gratuita raggiungibile.
1 ago 2023

Primo acquisto da Sabina

È la prima volta che acquisto da Sabina il profumo che uso da tempo comperandolo sia in profumeria che su altri canali internet. La consegna è stata nei tempi e la confezione sembra originale, devo ancora aprirla. Acquisto fatto in base al costo leggermente più basso di altre offerte, lo ripeterò se confermata(come sembra) l’originalità del prodotto.Mi sono meravigliata che confermando l’ordine, per la cui cifra non si pagava la spedizione, siano stati aggiunti circa 3€ di assicurazione pacco, questo perché a carico del cliente ricevente??
13 lug 2023

Bene e male…

Nulla da dire sui profumi e il loro costo, ma riguardo ai campioni che vengono spediti direi che lasciano a desiderare. Per una spesa di cento euro regalate un campione di crema e uno di profumo, credo sia veramente poco. Spedizioni in Italia lente e spesso il pacco viene deteriorato.
PT
7 dic 2023
Gli sconti occasionali per alcuni prodotti non valgono. Per ricevere gli acquisti ci vogliono 7 giorni.
Dire a chi consegna il prodotto che deve consegnarlo a casa previa telefonata ,e nn lasciarlo a 5 km di distanza senza specificare l'indirizzo come è accaduto a me con il Vs prodotto,che sono impazzita x sapere dove si trovava
22 mag 2023

Tutto perfetto eccetto il prodotto…Collistar talasso scrub

Tutto perfetto eccetto il prodotto Collistar talasso scrub che ha perso prodotto durante la spedizione. La scatola è arrivata macchiata dal prodotto fuoriuscito dal barattolo.
18 set 2023
Direi che le consegne avvenute con gli ordini fatti sono ad ora tt ok. Nell’ ultima consegna ho rilevato un problema sono in attesa di vedere come si risolve il tt
18 set 2023

Precisi e puntuali

Tutto bene precisi e puntuali l'unica cosa mi era sembrato di capire ci fossero in omaggio dei campioncini di profumi che io non ho trovato .
27 mag 2023
I prezzi sono molto convenienti ma purtroppo ho costatato che mi arrivano insieme all’acquisto dei buoni sconti che non riesco ad utilizzare
24 set 2023

Phantom uomo…

Aparte un po' di ritardo nella consegna e l'invio di campioncini femminili per il resto tutto ok sia come prezzo che come comunicazione
8 set 2023
Purtroppo il pagamento Paypal non è chiaro e alla fine ti ritrovi con una piccola tassa di sovrapprezzo. Nulla comunque di catastrofico.
24 dic 2023

Buona scelta,ok i Prodotti

Consiglio acquisti su questo Sito,forse da migliorare ì tempi di consegna ma ci può stare Visto da dove parte la merce.Complimenti!
I tempi di consegna velocissimi. Il prezzo molto conveniente. Sicuramente non sarà l’ultima volta che acquisterò da voi..