sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

865 recensioni negli ultimi 12 mesi4.512 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

Sono cliente da tanti anni e lo rimarrò sicuramente ancora. Il servizio clienti è il migliore che io abbia trovato sull'e-commerce. Sono sempre veloci nelle risposte e quando si sono trovati a rispondere a problemi non generati da loro hanno trovato soluzioni precise ed immediate. 5 stelle perché di più non se ne possono dare.

Primo acquisto

Primo acquisto. Avevo timore leggendo che era dall' estero. Invece, rassicurata nel monitoraggio costante, in breve tempo è arrivato il mio acquisto. Lamento solo, i "campioncini" 2 bustine di un prodotto cosmetico
24 giu 2024

Oltre a trovare i prodotti desiderati a prezzi concorrenziali, mi hanno spedito i prodotti entro la data che gli avevo richiesto…. Non è il mio primo acquisto e non sará nemmeno l’ultimo.
29 giu 2024
Il miglior store di prodotti cosmetici, è prezzi molto competitivi. Packaging molto curato e spedizioni velocissime, super consigliato.
21 giu 2024

Buoni prezzi e consegna in tempi ragionevoli.

Ottimi prezzi sul prodotto che avevo scelto e sostanzialmente veloci nella consegna, tenendo conto dell'ubicazione di partenza.

Profumeria on line a prezzi vantaggiosi

Spedizione velocissima, prodotti a prezzi molto convenienti, la cortesia di omaggiare ogni acquisto con dei campioncini .....
24 giu 2024
Siete bravissimi ma aprendo la scatola non ho trovato quel meraviglioso profumo che mettete… con quello 5 stelle meritate
molto affidabile , il pacco arriva in meno di 7 giorni e imballaggio tutto perfetto, complimenti davvero
PL
Piera L.
Ladispoli
21 giu 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. La consegna un po’ lenta ma tutto sommato accettabile
Mi è piaciuta la velocità della consegna, e il prezzo del profumo che ho acquistato.
RA
Radames A.
Altopascio
Prodotti corrispondenti a quello richiesto, imballo effetto e consegna velocissima
Always perfect! It´s my fourth purchase and totally recommend them!
Prodotto eccellente a prezzo competitivo. Spedizione veloce.
22 giu 2024
Prodotti e prezzi ottimi, packaging raffinato. Consigliato
Ottimo servizio puntuale nella consegna e ottimo prezzo
2 lug 2024
Tutto perfetto: il prezzo la spedizione i campiioncini
19 giu 2024

Molto soddisfatta

Precisi e puntuali il pacco è arrivato rapidamente
18 giu 2024
Spedizione veloce, rispondenza del prodotto.
27 giu 2024
Seri e puntuali nella consegna
23 giu 2024
Puntualità e validità prodotti