sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

870 recensioni negli ultimi 12 mesi4.534 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

30 giu 2024
29 giu 2024
28 giu 2024
28 giu 2024
27 giu 2024

Primo acquisto

Primo acquisto. Avevo timore leggendo che era dall' estero. Invece, rassicurata nel monitoraggio costante, in breve tempo è arrivato il mio acquisto. Lamento solo, i "campioncini" 2 bustine di un prodotto cosmetico
15 giu 2024
Ottimi prodotti, tutti di marche quotate con prezzi concorrenziali, spesso con ulteriori sconti. La gamma di prodotti soddisfa tutti i gusti. La spedizione è veloce e la confezione soddisfacente.
24 giu 2024

Oltre a trovare i prodotti desiderati a prezzi concorrenziali, mi hanno spedito i prodotti entro la data che gli avevo richiesto…. Non è il mio primo acquisto e non sará nemmeno l’ultimo.
3 giu 2024

Super affidabili

Spedizione veloce(arrivo in una settimana dalla Spagna all'Italia),merce conforme,generosi campioncini omaggio,buon imballo,servizio clienti che risponde velocemente. Ottimi prezzi
15 giu 2024
preso ACQUA DI GIO PROFONDO qualche settimana fà ...mmm!! la fragranza dura poco , speriamo che questo soddisfa la mia signora , in ogni caso come prezzo è ottimo
21 giu 2024

Buoni prezzi e consegna in tempi ragionevoli.

Ottimi prezzi sul prodotto che avevo scelto e sostanzialmente veloci nella consegna, tenendo conto dell'ubicazione di partenza.
24 giu 2024
Siete bravissimi ma aprendo la scatola non ho trovato quel meraviglioso profumo che mettete… con quello 5 stelle meritate
6 giu 2024
Ottima, tempo di consegna veloce, prodotto integro ottimamente confezionato, un grazie degli omaggi
PL
Piera L.
Ladispoli
21 giu 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. La consegna un po’ lenta ma tutto sommato accettabile
16 giu 2024

Molto bene

Spedizione veloce e profumo spedito ben confezionato e ad un prezzo molto conveniente
16 giu 2024
Serietà nei tempi di spedizione, imballaggio dei prodotti e campioncini graditissimi
17 giu 2024
Profumo buonissimo adatto a uomo e donna. Fornitore eccellente, economico e veloce.
3 giu 2024
Il prezzo competitivo, servizio di consegna efficiente. Per me positivo il tutto
17 giu 2024

Promozioni TOP!

La possibilità di accedere ad offerte molto interessanti. Spedizione accurata.
15 giu 2024
Ditta seria e precisa, ottimi prezzi spedizioni OK. Meglio di così !