Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 apr 2024
Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Il quadro è molto bello ed è stato confezionato con molta cura. In più, all'interno della scatola c'erano dei gadget molto carini. Consiglio l'acquisto!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

7 ago 2023

Oggetto simpatico e ben fatto perfettamente alla…

Oggetto risponde perfettamente alla descrizione, buon prezzo, spedizione veloce, consiglio
Grazie mille, alla prossima! ❤️
Grazie :)
26 lug 2023
25 lug 2023

Addio al celibato

Preso una maglietta per un addio al celibato stupenda! Personalizzata con la foto del festeggiato. Prezzo onesto spedizione ok.
27 lug 2023
Salve, grazie mille per la recensione! Siamo felici ti sia trovato bene con i nostri prodotti, alla prossima! ❤️
21 lug 2023
19 lug 2023

TSHIRT CON SCRITTA ORIGINALE

La tshirt è arrivata dopo circa 7 giorni lavorativi. È perfetta, come da descrizione. L'imballo con la sua scatolina molto curato. L'unico appunto che posso fare è la difficoltà nel monitorare TNT perché non dava modo di seguire e comprendere a che punto fosse la spedizione. Ora che ho compreso, sicuramente riacquistare in futuro! Consiglio questo sito
20 lug 2023
11 lug 2023
7 lug 2023
Prodotti di buona qualità, prezzi bassi, consegna rapida
10 lug 2023
Ottimo prodotto
28 giu 2023
Salve Stefania, grazie mille per la recensione. Alla prossima!❤️
21 giu 2023

Ho acquistato un portachiavi personalizzato e l’esperienza d’acquisto è stata super: i tempi di consegna sono stati molto rapidi e l’imballaggio impeccabile! Sicuramente a questo seguiranno ulteriori acquisti in quanto ho apprezzato la professionalità e gentilezza del servizio clienti e la qualità dei prodotti.
21 giu 2023
Salve Giulia, grazie mille per la recensione! Siamo felici ti sia trovata bene con i nostri prodotti, alla prossima! ❤️
19 giu 2023
Sito ben fatto. Creazione bellissima. Acquisterò ancora.
20 giu 2023
Ciao, grazie mille! La soddisfazione dei nostri clienti per noi è la migliore recensione. Alla prossima!❤️
19 giu 2023
Materiale non completamente corrispondente a quanto visto sul sito
19 giu 2023
Salve, tutti i nostri articoli corrispondono fedelmente a quanto scritto nelle descrizioni sul sito. Se ci manda una foto riusciamo a capire la differenza tra quello che ha visto sul sito e quello che le è arrivato. Attendiamo suo feedback,
16 giu 2023
Precisi e puntuali. Consiglio vivamente.
16 giu 2023

Bravi!

Consegna veloce e magliette molto carine!
20 giu 2023
Ciao grazie mille per la recensione. Siamo felici che il nostro prodotto ti sia piaciuto, alla prossima!❤️