Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

12 giu 2024
Oggetto molto fine, bellissimo. Io l' ho fatto per i 50 anni di matrimonio di mia cognata. Con i loro nomi e quelli di tutti i figli e nipoti diretti. E' piaciuto a tutti veramente. Un suggerimento....io metterei una confezione più consona, per un oggetto cosi bello. Dentro, l'involucro e' bello, ma la scatola io l ho comprata a parte e fortuna che sono riuscita a trovarla della misura esatta.Visto che comunque è un regalo è giusto che abbia la sua importanza. Pero' ripeto veramente bello e una cifra consona.

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

5 lug 2024
la scritta dovrebbe essere più visibile
8 lug 2024
Gentile Stefano, grazie per la tua recensione, siamo grati per ogni feedback. Ci impegniamo al massimo per rendere piacevole l'esperienza della nostra clientela e ci dispiace molto di non aver potuto soddisfare le tue aspettative. Potresti mandarci una foto dei portachiavi? Saremo lieti di trovare una soluzione per te!
3 lug 2024
Molto professionali
8 lug 2024
Ciao Maurizio, grazie mille per la tua recensione, siamo felici tu sia rimasto soddisfatto. Alla prossima!😊
30 giu 2024
Pessimo
1 lug 2024
Gentile Giovanni, ci dispiace leggere la tua recensione negativa a una stella. Potresti fornirci delucidazioni in merito? Perché pensi che il nostro prodotto o servizio sia pessimo? Restiamo in attesa di una risposta per capire. Cordialmente.

semplicemente PERFETTO

12 giu 2024
Gentile Luana, grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che il nostro prodotto “Albero della vita Personalizzato” abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci teniamo a precisare che il nostro packaging non è una confezione regalo, ma una scatola per la spedizione che abbiamo cercato di personalizzare con cura, rispetto a un semplice imballaggio. Accogliamo con piacere il tuo suggerimento, i feedback sono estremamente preziosi per noi e ci aiutano a migliorare il nostro lavoro. Se avessi ulteriori consigli, ti invitiamo a condividerli con noi! Desideriamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile. 🥰
7 giu 2024

Sorpresa

Cercavo una lampada nascita incisa del nome del bebè e mi sono imbattuta su questo sito navigando online. Dopo aver curiosato, ho ordinato loro il prodotto. Molto soddisfatta dell' acquisto, della tempistica di spedizione e della confezione realizzata. Simpatica la loro attenzione sull omaggio del portachiavi all' acquirente
12 giu 2024
Ciao Stella, grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione del nostro prodotto "Lampada in legno a led Palloncino a Parete Personalizzabile con Nome". Siamo lieti di averti soddisfatta e speriamo che continuerai a riporre la tua fiducia in noi! ❤️
29 mag 2024
Ho preso due regalini per le maestre in legno e siamo rimasti veramente contenti del regalo e della cura con quale e stato incartato e la cosa più importante è che sono arrivati in tempo per la recita
5 giu 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione entusiasta! Siamo molto lieti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto "Targa Ringraziamento Maestra" e del nostro servizio. Grazie per la tua fiducia e per il bel feedback! Al prossimo acquisto! 🥰
7 giu 2024

Regalo maestra

Ottimo prodotto Semplice, ma ben lavorato Già impacchettato e poi spedito in bellissima scatola smart Scalda il cuore Consegna veloce
12 giu 2024
Gentile Claudia, grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci queste belle parole. Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfarti e speriamo che continuerai ad essere soddisfatta dei nostri servizi! ❤️
10 giu 2024
Spedizione rapida e oggetti ben fatti. Inoltre la grande sorpresa l'imballo personalizzato per le maestre :)
12 giu 2024
Gentile Giulia, grazie per aver riposto in noi la tua fiducia! Siamo molto lieti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto e del nostro servizio, speriamo che continuerai a darci il tuo supporto in futuro.🥰
3 giu 2024
Grazie per la velocità, l'attenzione e la cura nella preparazione dei prodotti ordinati!
5 giu 2024
Gentile Adelina, grazie mille per averci lasciato una recensione. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, alla prossima! ❤️
28 mag 2024
Molto professionali. Con primo ordine ricevuto pure regalo da loro. Grazie mille
5 giu 2024
Gentile cliente, grazie per la tua opinione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatto del nostro prodotto o servizio.❤️

Regali pronti

Gli oggetti già incartati con le etichette esterne con i nomi 🤩
12 giu 2024
Gentile Marta, grazie per aver lasciato la tua opinione, è molto importante per noi. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del nostro prodotto e del nostro servizio, alla prossima!🥰
12 giu 2024
Ottima qualità del prodotto, aumentare la varietà dei prodotti.
12 giu 2024
Ciao Luca, grazie per l'ottima recensione, siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Prenderemo il tuo feedback in attenta considerazione, ci aiuterà a migliorare i nostri servizi! 😊
25 giu 2024

Quadro effetto matita

Consiglio vivamente, ottimo prodotto.
1 lug 2024
Gentile Lucia, ti ringraziamo per aver recensito il nostro Quadro effetto matita. Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto. ❤️
20 giu 2024
19 giu 2024