Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il servizio clienti mi ha guidato con chiarezza e gentilezza nel mio acquisto. Gli articoli erano proprio come li desideravo e li ho ricevuti in pochissimi giorni. Il pacco era confezionato con cura, molto dettagli carini e dei bei pensierini che accompagnavano i prodotti acquistati e, infine, hanno pensato di inviare un omaggio gratuito davvero carino e ben realizzato!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Il quadro è molto bello ed è stato confezionato con molta cura. In più, all'interno della scatola c'erano dei gadget molto carini. Consiglio l'acquisto!
La serietà, puntualità e che tutto già confezionato
AM
Servizio al top e l'articolo è molto bello. Bravi
Precisi puntuali e cortesi.
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Giulia, grazie mille per aver recensito il nostro prodotto Felpa Bambino Io tifo Lazio come il mio papà. La soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge a fare sempre meglio, grazie per la fiducia, alla prossima! ❤️
13 apr 2024

Completamente soddisfatta

Risposta di Lol T-shirt
Gentile Gaia, ti ringraziamo per aver trovato del tempo per recensire il nostro "Body per Neonato Shh sto guardando il Milan con papà" e la nostra T-shirt Personalizzata in coordinato. Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo e offrire prodotti e servizi di qualità, la nostra più grande soddisfazione è vedere l’apprezzamento dei nostri clienti. Alla prossima! ❤️

Ottimi

La velocità nella spedizione, la qualità del prodotto e i graditi omaggi con il primo acquisto
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Sara, grazie per questa recensione! I nostri progetti hanno come fulcro centrale i nostri clienti, la vostra soddisfazione è la nostra. Alla prossima! ❤️
Spedizione accurata pacco molto ben fatto e curato! Prodotto di buona qualità!
Risposta di Lol T-shirt
Gentile cliente, ti ringraziamo per aver recensito la nostra "Lampada in legno a led a forma di castello personalizzabile con nome". Uno dei pilastri della nostra azienda è quello di avere una clientela soddisfatta, grazie per aver scelto i nostri prodotti e servizi. Alla prossima! 🥰
16 feb 2024
La mia esperienza è super positiva. Puntuali e precisi, la spedizione è arrivata secondo le tempistiche e il pacchetto (un regalo per il mio fidanzato) era così carino che non ho avuto neanche bisogno di re- incartarlo! Inoltre hanno isnerito nella spedizione degli adesivi super carini e uno sconto. Grazie mille.
16 feb 2024
Gentile Marenza, la tua recensione ci ha totalmente rallegrati! Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci queste belle parole. Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfarti e speriamo che continuerai ad essere soddisfatta dei nostri servizi. Alla prossima❤️
Palloncino in legno luminoso veramente ben fatto, delizioso, Imballo perfetto nella sua scatola, arrivato puntualissimo: sito consigliato
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Grazia, ti ringraziamo per aver recensito la nostra lampada a forma di palloncino. Uno dei pilastri della nostra azienda è quello di avere una clientela soddisfatta, grazie per aver scelto i nostri prodotti/servizi. Alla prossima! ❤️

Super consigliato

Ho acquistato una lampada personalizzata di Topolino ed anche se le dimensioni non sono grandi è un' ottimo regalo per un bambino
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Gianni, grazie mille per aver recensito la nostra lampada led personalizzata e per averci dedicato il tuo tempo per scrivere una recensione. Alla prossima! ❤️
3 feb 2024
Magliette molto carine anche se io ho ordinato una taglia XL ed una M e quest’ultima in realtà è molto piccola
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Giorgia, grazie mille per aver trovato del tempo per recensire le nostre t-shirt personalizzate. Tuttavia, ci spiace che la taglia M sia risultata piccola. Nel nostro sito è riportata la tabella con tutti i cm per ciascuna misura, abbiamo inserito tutte le informazioni dettagliate proprio per aiutare i nostri clienti a individuare la taglia corretta. Se desideri modificare la taglia, puoi procedere con il reso per la t-shirt in questione. Per qualsiasi chiarimento puoi contattare il nostro servizio clienti, restiamo a disposizione, cordialmente. 🥰
11 feb 2024
Super contento di tutto ciò che è arrivato compresi i regalini adesivi
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Francesco, grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Poster Personalizzato in stile Netflix. Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfarti e speriamo che continuerai ad essere soddisfatto dei nostri servizi. 🥰
17 feb 2024