Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato da questa azienda due targhette personalizzate come regalo di fine anno per le maestre di una scuola dell'infanzia. Trovo siano molto carine e fini. Il prezzo molto vantaggioso, e il lavoro molto ben fatto. Entrambe le targhette sono arrivate gia incartate (con molta cura) e pronte per essere regalate. Il tutto è stato spedito in tempi brevi e in un imballo molto ben fatto. Sono sicuramente un azienda valida e capace nel loro lavoro. Consiglio per la serietà e affidabilità!!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

Risposta di Lol T-shirt
Gentile Chiara, la tua recensione ci ha totalmente rallegrati! Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci queste belle parole. Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfarti e speriamo che continuerai ad essere soddisfatta dei nostri servizi.❤️
15 mag 2024

Regalo per maestra

Regalo bellissimo e ben fatto è molto piaciuto a tutti. Inoltre tempo di consegna veloci e assistenza telefonica diretta e affidabile. Super consigliato.
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Sandra, grazie per aver riposto in noi la tua fiducia! Siamo molto lieti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto e del servizio, speriamo che continuerai a darci il tuo supporto in futuro. 🥰
Molto professionali. Con primo ordine ricevuto pure regalo da loro. Grazie mille
Comunicazione velocissima! Ottimi prodotti.. consigliato!
Risposta di Lol T-shirt
Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione, Maurizio. Il tuo feedback ci ha rallegrato la giornata!🥰

Esperienza positivissima...puntuali…

Esperienza positivissima...puntuali ,perfetti e cortesi
Risposta di Lol T-shirt
Grazie mille per le tue parole gentili, Ilaria! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. Speriamo di rivederti presto!❤️
Prodotto bello e curato nei minimi dettagli!!!
Risposta di Lol T-shirt
Ciao Alexandra, grazie di cuore per la tua recensione! Siamo felici che il nostro "Albero della Vita Regalo Maestra personalizzato" sia stato di tuo gradimento. Speriamo di vederti presto! ❤️
11 mag 2024
Spedizione velocissima e ottimo prodotto
Ciao Gaetano, ti ringraziamo per l'ottimo feedback! 🥰
Bellissimo quadro
Risposta di Lol T-shirt
Ciao Raffaella, grazie mille per aver recensito il nostro Quadro Personalizzato Famiglia Tramonto. Siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative, alla prossima! 🥰
15 mag 2024
13 mag 2024
4 mag 2024
30 apr 2024
25 apr 2024

Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Il quadro è molto bello ed è stato confezionato con molta cura. In più, all'interno della scatola c'erano dei gadget molto carini. Consiglio l'acquisto!
3 mag 2024
Gentile Roberta, grazie mille per aver recensito il nostro prodotto Quadro Personalizzato Famiglia. Mettiamo tanto cuore in quello che facciamo e siamo felici quando viene apprezzato. Speriamo di rivederti presto!❤️
20 apr 2024
La serietà, puntualità e che tutto già confezionato
3 mag 2024
Ciao Valentina, siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei nostri prodotti! Speriamo di rivederti presto🥰
AM
26 apr 2024
Servizio al top e l'articolo è molto bello. Bravi
3 mag 2024
Ciao Antonella, grazie mille per aver recensito il nostro "Porta Dentini da Appendere alla Porta Topolino Dei Denti". Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta, alla prossima!❤️
22 apr 2024
Precisi puntuali e cortesi.
3 mag 2024
Ciao Francesco, grazie mille per averci lasciato una recensione! Siamo felici che le nostre t-shirt personalizzate ti siano piaciute. Alla prossima!❤️
10 apr 2024
10 apr 2024
Gentile Giulia, grazie mille per aver recensito il nostro prodotto Felpa Bambino Io tifo Lazio come il mio papà. La soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge a fare sempre meglio, grazie per la fiducia, alla prossima! ❤️
25 apr 2024