BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

163 recensioni negli ultimi 12 mesi1.275 recensioni in totale

ho avuto complessivamente una buonissima esperienza; purtroppo in questi tempi ci sono problemi con gli spedizionieri, questo non riguarda solo questo esercizio di e-commerce, posso dire, tuttavia, k alcuni venditori sono più bravi di altri a negoziare le condizioni di spedizione e consegna della merce e questo fatto davvero fa la differenza. vi ringrazio, comprerò senz'altro ancora da voi!

22 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho comprat 20 giorni fa. Ho provatto a conttatarli via email, senza risposta e anche chiamare e nulla

Le recensioni di BricoCasa

2 set 2024
Tutto è andato perfettamente. Disguido legato più alle email di giudizio del prodotto prima ancora di riceverlo. Ottimo dialogo e buonissimi prodotti. Consigliato!

Veloci ed efficienti

Ho richiesto assistenza sulla fattura al servizio clienti che mi ha risposto in brevissimo tempo. Veloci ed efficienti!
La rapidità della consegna e la disponibilità dei fattorini
5 set 2024
27 lug 2024

Carrelli per ante scorrevoli

Pensavo che questi carrelli , introvabili, fossero farlocchi, invece il prodotto è perfetto ed è già stato montato. Contentissima, perché il negozio di arredamento ,che mi aveva venduto gli armadi, diceva che non si trovavano più e dovevo cambiare o armadio o sistema di apertura. Grazie
15 ago 2024

Personale molto cortese e professionale

Personale cortese e molto professionale. Mi hanno chiamato per sapere la lunghezza del taglio da effettuare prima della spedizione. Spedizione arrivata con un giorno di anticipo! Packaging perfetto. Ottima esperienza
26 lug 2024

benissimo

è andato tutto benissimo dall'aver trovato quello che cercavamo ,alla spedizione celere e ben curata grazie
7 ago 2024
Ciao, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
12 ago 2024
Personale molto cortese che ha risposto a tutte le mie domande con cortesia
25 lug 2024
Personale gentile e disponibile al telefono. Ottimo imballaggio e utilizzo di un ottimo corriere.
7 ago 2024
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 lug 2024
Spedizione eccellente, prodotto buono qualità prezzo, consiglio.
7 ago 2024
Gentile cliente, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
28 lug 2024
Perfetto!!!!! Veloce e precisi!!!
22 lug 2024

Veloce e perf

Veloce è perfetto
7 ago 2024
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
2 ago 2024
Qualità prezzo