BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

3 nov 2022
Personale cordialissimo e mi ha dato una grossa mano in tutto anche ad un errore fatto da me (indirizzo di spedizione errato). Inoltre ho trovato cose che nei grossi centri simili attorno a Milano non trovavo assolutamente. Complimenti per tutto!
9 nov 2022
La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
10 nov 2022
Discreto imballaggio, ma trattandosi di prodotto solido, poco male. Spedizione veloce e nei tempi, al momento sembra veramente un buon prodotto e tra i più economici reperibili tra altri competitor.
12 nov 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
5 nov 2022
Ordine arrivato subito servizio clienti bravi perché mi hanno aiutato durante l ordine grazie
9 nov 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 nov 2022
Abbastanza professionali, anche se potrebbe esserci ancora un margine di miglioramento
18 nov 2022
Ciao, La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Sentiti anche al telefono: gentili, attenti e professionali. Prezzi interessanti.
14 nov 2022
Tutto perfetto...prodotto e servizio. La merce è arrivata con rapidità.
18 nov 2022
prodotto consegnato nei tempi prestabiliti e conforme alla descrizione
ottima scelta e rapporto qualità-prezzo, rapidità
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ben fornito ,spedizioni veloci e precise .
15 nov 2022
prezzi convenienti e spedizione veloce
18 nov 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
17 nov 2022
Molto precisi e professionali
Efficienza e cortesia
Fornitissimo
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it