BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

143 recensioni negli ultimi 12 mesi1.207 recensioni in totale

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.

Le recensioni di BricoCasa

21 mag 2024
Transazione perfetta. Il mio ordine doveva essere spedito con BRT, che in quei giorni era in sciopero. L'assistenza clienti di Brico Casa mi ha comunicato tempestivamente il problema e abbiamo trovato una soluzione con corriere alternativo. Gentili, puntuali ed efficienti. Grazie
Ho ordinato il prodotto e in circa 3 gg l'ho ricevuto ,accuratamente imballato e perfettamente conforme alla descrizione sul sito. Ho precedentemente richiesto informazioni per un accessorio e mi hanno risposto in modo sollecito ed esauriente.
18 mag 2024
Ho acquistato un prodotto identico ad altri siti. Qui il prezzo a parità di prodotto è nettamente inferiore ed il servizio impeccabile. L'imballo non era proprio insuperabile, ma ovvio che tutto non si può avere. Consigliatissimo
FC
Francesca C.
Ravenna Italy

Il negozio perfetto

Le offerte, i prezzi, il vero "trovo tutto quello che cerco". La puntualità, la cortesia e persino l'imballaggio impeccabile del prodotto ordinato (zoccolo cucina).
27 mag 2024

Venditore molto affidabile

Acquistato 3 vasi con colonna. Sono arrivati in pochi giorni in uno scatolone robusto e imballati perfettamente. Ottimo venditore
24 mag 2024
Affidabilissimi, ottimo prodotto e spedizione ultraveloce. Lo consiglio vivamente anche perché ha costi veramente concorrenziali.
1 giu 2024
Buongiorno Vasta scelta di articoli, ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova quello che si vuole
È la prima volta che ordino da questo sito.tutto bene..sono rimasta soddisfatta.lo consiglio

Ottimo servizio e cortesia

Ottimo servizio. Molto cortesi e disponibili. Sostituzione prodotto difettoso immediato.
Mi è piaciuto il fatto della chiamata prima della consegna per poter organizzarmi
Ottime offerte e consegne in tempi brevi. Consiglio
Molto veloci e cordiali,prezzo ottimo!
19 mag 2024

Onestà

Chiarezza, disponibilità e cortesia
19 mag 2024

Soddisfatta

Bene la consegna e ottimo imballo
I SERVIZIO E LA CELERITA'
Precisione e puntualità