Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Il pacco era imballato in maniera imbarazzante, ho accettato la consegna dal corriere con riserva. Per fortuna era un prodotto non delicato o fragile
Segnala recensione
9 giu 2023
Recensione verificata
Pala a soffitto
Ho ordinato una pala a soffitto con telecomando, peccato che la cipollina che dovrebbe tenere la scatoletta che poi collega telecomando e pala fosse così piccola da non poterla installare. Sinceramente molto delusa dal prodotto. Premetto che la pala la stava installando un tecnico idoneo al lavoro!!!! Smontato tutto ahimè e comprato altrove un’altra pala 😞
Segnala recensione
17 apr 2023
Recensione verificata
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Risposta di BricoCasa
20 apr 2023
Buongiorno gentile cliente,
Ci dispiace per la recensione negativa ma, teniamo a precisare che come spiegato telefonicamente, si è trattato di un errore del sistema ma, per ottemperare a tale problema, ci siamo impegnati ad effettuare immediatamente il rimborso.
Segnala recensione
5 dic 2022
Recensione verificata
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.
Segnala recensione
20 apr 2023
Recensione verificata
Problemi dell' articolo
L articolo aveva qualche problema di fabbricazione e al corriere gli sarà caduto aveva un piede storto, aggiustato da me perché mi necessitava nell' immediato, spedizione veloce,assistenza clienti molto disponibile nel ritirare e rispedire uno nuovo anche se ho tenuto il primo per i motivi spiegati
Risposta di BricoCasa
22 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio, fornendo tempestiva assistenza anche e soprattutto in questi spiacevoli inconvenienti anche quando un problemi del genere non dipendono da noi.
Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Segnala recensione
4 nov 2022
Recensione verificata
Eletrozappa Hyundai
Fortunatamente l'oggetto è arrivato integro e con tutti i pezzi visto l'imballaggio osceno, come prima esperienza non è stata molto piacevole...!
Risposta di BricoCasa
9 nov 2022
Ciao,
nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza.
La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Segnala recensione
17 nov 2022
Recensione verificata
Arrivato prodotto sbagliato
Ordinato un prodotto, me ne è arrivato uno di colore sbagliato. Dopo contatti telefonici, scopro che il prodotto del colore da me scelto non lo avevano proprio!
Fatta restituzione, aspetto ancora il rimborso da 3 giorni
Risposta di BricoCasa
18 nov 2022
Ciao,
nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza.
Il rimborso è stato emesso, dovrà solo attendere i tempi tecnici.
ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Segnala recensione
18 feb 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione e qualità.
I tempi di spedizione sono stati più lunghi di quelli indicati sul sito. Una delle 2 maniglie si è rotta pochi giorni dopo essere stata montata, l'altra invece funziona ancora.
Segnala recensione
28 apr 2023
Recensione verificata
Non mi lamento per la qualità del prodotto...ma al corriere che si sono affidati...
La consegna è stata squallida fatta da persone maleducate e incompetenti..
Risposta di BricoCasa
29 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio mettendo a disposizione il prodotto in perfette condizioni. Ci dispiace di questo spiacevole inconveniente non dipeso da noi.
Segnala recensione
1 dic 2022
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato rotto in un'appendice probabilmente per imballaggio non ben fatto.
Ho provveduto personalmente alla riparazione.
Risposta di BricoCasa
19 dic 2022
Ciao,
nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza.
La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Segnala recensione
21 apr 2023
Recensione verificata
Prodotto presente nel sito dopo ordinato dopo 48 ore annullamento dell’ordine con molti disservizi
Risposta di BricoCasa
22 apr 2023
Buongiorno gentile cliente,
Ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo possono capitare errori del sistema, a tal proposito ci siamo impegnati immediatamente a effettuare il rimborso perché il nostro obiettivo primario è un saldo e duraturo rapporto con il cliente.
Segnala recensione
2 apr 2023
Recensione verificata
Articolo danneggiato non ancora sostituito....proposte non accettate e situazione ancora aperta
Risposta di BricoCasa
20 apr 2023
Gentile cliente,
Ci dispiace abbia ricevuto l'articolo in queste condizioni. Purtroppo questi danni sono dovuti al trasporto e non dipendono da noi. Nonostante ciò ci siamo impegnati a risolvere il problema in modo tempestivo con un immediato rimborso.
Segnala recensione
29 ott 2022
Recensione verificata
Da migliorare sicuramente gli imballaggi in caso di spedizione.
Risposta di BricoCasa
31 ott 2022
Ciao,
nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza.
La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.