BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

147 recensioni negli ultimi 12 mesi1.230 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il prodotto è ottimo, arrivato velocemente e ben imballato, unico neo è stato il fatto che avevo chiesto di cambiare l'indirizzo in fattura perché sbagliato e mi è stato detto che non era possibile farlo poiché erano passate le 24 h, da premettere che avevo chiamato subito, ma non ho avuto risposta..penso che se avessero voluto avrebbero potuto correggerlo. Per il resto tutto ok

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
10 giu 2024
Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.
26 mag 2024
6 nov 2023
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
Risposta di BricoCasa
27 gen 2024
Gentile cliente, Come comunicato anche tramite mail questo articolo è tra i più venduti e tale situazione non ci è mai capitata, oltretutto l'articolo è stato spedito intatto. Volentieri l'avremmo aiutata se ci avesse segnalato ciò al primo eventuale difetto non dopo aver reso praticamente inutilizzabile la scarpiera. Ci dispiace per l'accaduto e la prossima volta, prima di effettuare il montaggio, può chiedere tranquillamente informazioni a noi per evitare questo spiacevole inconveniente. Saremo felici di aiutarla
21 ott 2023
21 lug 2023

Il pacco era imballato in maniera pessima

Il pacco era imballato in maniera imbarazzante, ho accettato la consegna dal corriere con riserva. Per fortuna era un prodotto non delicato o fragile