BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

176 recensioni negli ultimi 12 mesi1.302 recensioni in totale

9 set 2024
ho avuto complessivamente una buonissima esperienza; purtroppo in questi tempi ci sono problemi con gli spedizionieri, questo non riguarda solo questo esercizio di e-commerce, posso dire, tuttavia, k alcuni venditori sono più bravi di altri a negoziare le condizioni di spedizione e consegna della merce e questo fatto davvero fa la differenza. vi ringrazio, comprerò senz'altro ancora da voi!

22 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho comprat 20 giorni fa. Ho provatto a conttatarli via email, senza risposta e anche chiamare e nulla

Le recensioni di BricoCasa

8 ott 2024

Inaffidabile

Il rivenditore non mi ha riservato l'articolo ordinato dopo la conferma d'ordine e soltanto dopo alcuni giorni dal pagamento, e solo dietro mia esplicita richiesta, mi ha comunicato che l'articolo non era più disponibile, quel che è successo non mi compete, so soltanto che la netiquette non è stata rispettata.
4 ott 2024

!!!!! Ordinati 4 pezzi ..mah ...

Ordinati 4 pezzi ... due da buttare perche' deteriorati forse dal corriere o forse ??!!?? . Consiglio intanto cambiare tipo di imballo .
2 ott 2024
Non aggiornano la merce presente on line causando perdite inutili di tempo..
22 ago 2024
29 lug 2024
La consegna più delicata
19 lug 2024
Ordinato e pagato il 9luglio. Ad oggi pacco non ancora arrivato e probabilmente nemmeno spedito. Scritto mail, controllano e le facciamo sapere. Proverò a chiamare
17 lug 2024
Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...
8 ago 2024
Ciao, siamo consapevoli che nonostante i nostri sforzi a volte possano accadere degli imprevisti. La nostra assistenza clienti è attiva e pronta a risolvere quotidianamente ogni tipo di problema, il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti, ci auguriamo pertanto possa ricrederti in un eventuale prossimo acquisto.
8 lug 2024
Il prodotto è ottimo, arrivato velocemente e ben imballato, unico neo è stato il fatto che avevo chiesto di cambiare l'indirizzo in fattura perché sbagliato e mi è stato detto che non era possibile farlo poiché erano passate le 24 h, da premettere che avevo chiamato subito, ma non ho avuto risposta..penso che se avessero voluto avrebbero potuto correggerlo. Per il resto tutto ok
27 lug 2024
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza, purtroppo rispettiamo delle scadenze sulle modifiche di questi dati, faremo il possibile per poter correggere questi errori in futuro. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 giu 2024
Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.
26 mag 2024
6 nov 2023
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
27 gen 2024
Gentile cliente, Come comunicato anche tramite mail questo articolo è tra i più venduti e tale situazione non ci è mai capitata, oltretutto l'articolo è stato spedito intatto. Volentieri l'avremmo aiutata se ci avesse segnalato ciò al primo eventuale difetto non dopo aver reso praticamente inutilizzabile la scarpiera. Ci dispiace per l'accaduto e la prossima volta, prima di effettuare il montaggio, può chiedere tranquillamente informazioni a noi per evitare questo spiacevole inconveniente. Saremo felici di aiutarla