BricoCasa- logo - recensioni

114 recensioni negli ultimi 12 mesi1.162 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

9 giu 2023
Ho ordinato una pala a soffitto con telecomando, peccato che la cipollina che dovrebbe tenere la scatoletta che poi collega telecomando e pala fosse così piccola da non poterla installare. Sinceramente molto delusa dal prodotto. Premetto che la pala la stava installando un tecnico idoneo al lavoro!!!! Smontato tutto ahimè e comprato altrove un’altra pala 😞

Le recensioni di BricoCasa

Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo prezioso feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Corriere inaffidabile
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza non positiva con il corriere, facciamo il massimo affinchè la merce venga evasa il prima possibile e il nostro servizio clienti è comunque disponibile per aiutarla per eventuali disagi durante le spedizioni. Ci auguriamo di rivederla il prima possibile su www.brico-casa.it
Prodotto conforme, buon prezzo e spedizione velocissima.
Risposta di BricoCasa
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso nel nostro negozio online sia stata positiva e che abbia rispettato le aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Ciao , Grazie per averci lasciato il tuo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 apr 2024
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 apr 2024
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
La puntualita
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
24 apr 2024
Ottimo particolare adattabilissimo a qualsiasi anta di armadio
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Siamo contenti che l'articolo acquistato presso in nostro negozio online abbia rispettato le sue esigenze, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
24 apr 2024
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 apr 2024
23 apr 2024
21 apr 2024
Tutto arrivato e imballato ottimamente.
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Facciamo il possibile per rispettare i tempi di consegna e far arrivare quanto richiesto in condizioni ottimali. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
prodotti corrispondenti al rele e comunicazione con il clinte
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di essere stati di supporto, è tra le nostre priorità. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Grazie per aver lasciato la sua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 apr 2024
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 apr 2024
Spedizione nel giro di una settimana con consegna. Prezzo ottimo. Sono contento di averli scoperti!