BricoCasa- logo - recensioni

116 recensioni negli ultimi 12 mesi1.165 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

9 giu 2023
Ho ordinato una pala a soffitto con telecomando, peccato che la cipollina che dovrebbe tenere la scatoletta che poi collega telecomando e pala fosse così piccola da non poterla installare. Sinceramente molto delusa dal prodotto. Premetto che la pala la stava installando un tecnico idoneo al lavoro!!!! Smontato tutto ahimè e comprato altrove un’altra pala 😞

Le recensioni di BricoCasa

17 giu 2023
Azienda seria e puntuale
30 giu 2023
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
17 giu 2023

Top

Niente da dire tutto quello che ho ricevuto è ottimo servizio ottimo qualità delle cose per quello che ho preso io
30 giu 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è l'obiettivo principale, grazie per il suo feedback. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
15 giu 2023
Serietà e celerità
30 giu 2023
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
8 giu 2023
Materiale descritto correttamente, velocità nella preparazione dell'ordine
9 giu 2023
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
2 giu 2023
Rapidissimi, tutto ok
27 mag 2023
7 giu 2023
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottima
7 giu 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è un obiettivo primario, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
25 mag 2023
servizio clienti disponibile ed efficace
7 giu 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni. La ringraziamo per le sue bellissime parole. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it

Consegna ottima

Merce arriva in perfetto stato e senza ritardi
7 giu 2023
Gentile cliente, Ogni giorno ci impegniamo per fare del nostro meglio soprattutto per essere puntuali nelle spedizioni. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 mag 2023
20 mag 2023
7 giu 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 mag 2023

Ombrellone 4x3

Sito web chiaro, prezzo buono, articolo come descritto
18 mag 2023
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
17 mag 2023
Ottimo servizio, tempestivi, comunicazione rapida e sempre presenti
18 mag 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni a eventuali possibili problemi. La ringraziamo per la sua recensione, per noi è davvero importante. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
16 mag 2023

Precisone e velocita