BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

147 recensioni negli ultimi 12 mesi1.230 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il prodotto è ottimo, arrivato velocemente e ben imballato, unico neo è stato il fatto che avevo chiesto di cambiare l'indirizzo in fattura perché sbagliato e mi è stato detto che non era possibile farlo poiché erano passate le 24 h, da premettere che avevo chiamato subito, ma non ho avuto risposta..penso che se avessero voluto avrebbero potuto correggerlo. Per il resto tutto ok

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
Personale preciso e gentile
Spedizione lampo il pacco è arrivato intero (neanche una piega)la merce era perfetta al momento del apertura! Consiglio vivamente
Ottimo servizio, e nessuno tipo di problema. Straconsigliato!!!
Tutto ok, dal prezzo alla consegna 👍
Tanta disponibilità e competenza nel dare informazioni sul prodotto e sulla consegna
Prezzo ottimo
30 giu 2024
30 giu 2024
24 giu 2024
24 giu 2024
Spedizione immediata, prodotto esattamente coem da descrizione ed imballo accurato
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 giu 2024
L'azienda Bricocasa si è comportata in modo preciso ed affidabile.
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, È nostra priorità fornire un servizio preciso e soprattutto affidabile. Grazie per le sue belle e gratificanti parole. Ci auguriamo di rivederti su www.brico-casa.it
22 giu 2024

Perfetti e competenti

Ottimo e-commerce. Assistenza fantastica,unico problema il corriere Bartolini che sarebbe da cambiare con un altro. Ma bricocasa molto bravi e competenti. Prodotto perfetto
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, Purtroppo possono capitare dei periodi in cui gli spedizionieri siano in sovraccarico, creando dei rallentamenti nella consegna. Detto ciò l'articolo richiesto è stato consegnato e rimaniamo sempre a disposizione per risolvere anche queste tipologie di problematiche. Ci auguriamo di rivederla ancora su www.brico-casa.it
22 giu 2024
21 giu 2024