occhialivernaleone.com

Certificato dal: 27 apr 2023
occhialivernaleone.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di occhialivernaleone.com

Molto precisi, perfetto!

Molto precisi, gentili e veloci. Perfetto!

Tutto ok

Ho sempre un po' di timore ad effettuare acquisti su siti che non siano associati a grandi piattaforme. Loro sono comunque legati a recensioni apparentemente affidabili e hanno paypal e klarna. Ho acquistato 1 paio di occhiali da sole per mia figlia e devo dire che sono arrivati in 2 giorni dall'ordine. Bello vedere la cura nel realizzare il pacco, all'interno del quale ho trovato anche un ulteriore coupon. Li consiglio

Gentili e professionali

Faccio seguito alle altre recensioni che ho trovato sul sito. Shop serio, ho avuto modo di chattare con l'assistenza e sono stati carinissimi nell'accertarsi che potessi ricevere il pacco in tempo per le mie esigenze.
22 mag 2023

Store affidabile, ottimo servizio clienti

Ho acquistato un paio di Gucci che cercavo da tempo, più un secondo occhiale per il mio ragazzo perché dopo il primo acquisto ho ricevuto un coupon del 20%. Ho ricevuto anche 2 spry in omaggio
22 mag 2023

Ho ricevuto anche piccoli omaggi

Ho ordinato 2 paia di occhiali con un piccolo sconto come nuovo cliente. Arrivati in 2 giorni, ottimo imballaggio e apprezzatissimi i vari accessori gratuiti inseriti nel pacco.

Sito completo e affidabile

Competenti e affidabili. Ho acquistato i miei occhiali da loro e sono stati gentili e rapidi anche con le lenti graduate. Sicuramente farò presto altri acquisti.
11 lug 2023
Mi è piaciuta la comunicazione e la velocità di spedizione del pacco, oltre che alla qualità impeccabile del prodotto e dell’ imballaggio protettivo

Direi tutto ottimo!

Direi tutto ottimo. Velocità di spedizione, sempre in contatto via chat e anche un pacco ricco di omaggi!
6 mag 2023

Qualità e velocità

Occhiali bellissimi, arrivati in 2 giorni. Consigliato!
22 mag 2023
3 paia acquistati con sconto di 25€ come nuovo cliente. Occhiali di qualità, ottimo packaging.
12 mag 2023
Servizio di altissimo livello proffessionalita after service molto veloce consiglio a tutti
26 lug 2023
Servizio e disponibilita' verso il cliente..ottima!
22 mag 2023
Fast shipping and beautiful sunglasses!
Fiable et rapide