miasuite.it- logo - recensioni

miasuite.it
Recensioni:

427 recensioni negli ultimi 12 mesi5.780 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 19 feb 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

22 mag 2023
 Recensione verificata
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

La recensione più negativa

12 ago 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di miasuite.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(15)
(5)
(22)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ordinato 2 materassi. Consegnato solo 1 articolo e nessuno sa darmi informazioni in merito, a distanza di 1 settimana. Ho chiamato e informato della cosa ma non ci sono aggiornamenti. Il materasso ricevuto pensavo fosse di maggior qualità.
Segnala recensione
17 apr 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato due materassi in un unico ordine n.300134104 effettuato il 8.4.2024 pagati con carta postepay. Mi è arrivato solo un materasso. Dovro' attivarmi per fare il reclamo.
Segnala recensione
12 ore fa
 Recensione verificata
Non ho ricevuto ancora l'ordine nonostante ho fatto bonifico il 27 aprile.
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 mar 2024
 Recensione verificata

Might be a good mattress but it’s definitely a terrible cover.

I was very happy to order a mattress in such a wide range of measurements options for such a nice price. I was a bit disappointed to find out the mattress’s cover was produced in such a harry that loads of threads are coming loose, there are several snags all around it and it seems the zip was glued as it was assembled together not allowing us to open it.
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
29 mar 2024
Hi Diana, if the covering has anomalies, send us photos via email to info@miasuite.it and we will provide you with prompt assistance. We are at your disposal, thank you :)
15 mar 2024
 Recensione verificata
Il materasso e' ok, ma ho ordinato un copri materasso per misure 120x190 invece mi hanno consegnato un matrimoniale... Non so che farmene... Non soddisfatto
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
18 mar 2024
Ciao Michele,con semplice richiesta a mezzo email a info@miasuite, provvediamo alla sostituzione del coprimaterasso in misura differente. Pertanto,con fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto Miasuite,restiamo in attesa, siamo a Tua disposizione, grazie :)
4 apr 2024
 Recensione verificata
Non lo ordinerò mai una seconda volta..
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
5 apr 2024
Ciao Sebastian, se il materasso ordinato e ricevuto,non soddisfa la Tua esigenza,inoltraci email a info@miasuite.it e provvediamo al reso e al rimborso totale o se preferisci, alla sostituzione. Col fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto MiaSuite, restiamo a Tua disposizione, grazie, cordialità :)
GK
Gudrun K.
Wendeburg
24 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
30 gen 2024
 Recensione verificata
Dopo aver ricevuto merce non corrispondente a quanto acquistato, c’è stato l’intervento dell’ Assistenza MiaSuite che con cortesia e prontezza ha risolto il problema in modo soddisfacente.
Segnala recensione
31 gen 2024
 Recensione verificata
Ancora non testato , aperto ieri e per il momento mi sembra che le dimensioni non corrispondano a quelle richieste, è leggermente più corto .
Segnala recensione
12 ago 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
8 set 2023
Ciao Giuseppe,l'ordine è stato effettuato in data venerdi 4 Agosto c.a., ritirato dal corriere in data 8 Agosto e consegnato in data 14 Agosto.Si tiene a precisare che i corrieri GLS e BRT a cui ci affidiamo,non effettuano ne ritiri,ne consegne nei giorni di sabato e domenica, contestualmente ci scusiamo per la prolungata latenza di consegna. Siamo a Tua disposizione, grazie, cordialità.
1 lug 2023
 Recensione verificata

Delusione totale

Il materasso che mi è arrivato è risultato duro come un sasso e assolutamente non come mi aspettavo , sono rimasta molto male per l’acquisto perché avevo necessità per dolori alla schiena di un buon materasso invece mi è arrivato un materasso duro e per niente memory . Mi hanno detto di rimandarlo a mie spese , ma non è che mi diverto a comprare le cose e a rimandarle indietro pagando le spese e perdendo tempo perciò doppia fregatura perché non posso neanche cambiarlo . Esperienza per me molto negativa con questo materasso .
Segnala recensione
4 set 2023
 Recensione verificata

Materasso okay ma ritardi e assistenza poco di aiuto..

Materasso arrivato dopo 10 giorni lavorativi, non 3/4 come garantiscono loro..le misure sono leggermente più grandi sia di lunghezza che di larghezza, doveva essere 130x190 ma è arrivato un 136x191. La spugna sembra semirigida ma ancora non ho provato la qualità del sonno. Tutto sommato per il prezzo è okay ma non ricomprerei in questa azienda per tutta la fase di ordine, chiamate che ho dovuto fare, assistenza clienti sul sito poco efficiente etc..
Segnala recensione
10 set 2023
 Recensione verificata
Dovete fare le consegne entro i termini stabiliti sul sito internet. Siete poco seri. Nonostante i miei solleciti alla casa madre, ancora oggi 10 settembre non ho ricevuto il materasso ordinato in data 31 agosto. Per aver creduto ai tempi di consegna da voi indicati, mi sono tolto il vecchio materasso e ci tocca dormire sul divano. Vergognatevi. Avevano promesso che la xonsegna sarebbe dovuta avvenire entro il giorno 7 settembre. Mai piu'.
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
6 ott 2023
Ciao Mario, da verifica l'ordine è stato emesso in data giovedi 31 agosto,con pagamento contabilizzato nei ns. sistemi a mezzo PayPal in data lunedi 4 settembre.Gli articoli ordinati, sono stati affidati al corriere nel medesimo giorno.Causa ritardi logistici dovuti del trasposrtatore,la consegna si posticipata è finalizzata in data 13 settembre.Chiediamo scusa per il ritardo di consegna riscontrato.Siamo a Tua disposizione, grazie :)
21 nov 2023
 Recensione verificata
il materasso ha una piccola strusciata di grasso con una piccola lacerazione di circa 5 cm, ma non mi và di fare storie, ho avuto esperienze negative riguardo i resi, anche se la spedizione non è a mio carico è sempre una rogna. comunque l'altro lato è sano, poi con il coprimaterasso non si vede niente. però può dare fastidio aprire un pacco e trovare un piccolo difetto. tranquilli, non chiedo ne il cambio ne niente altro.
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
22 nov 2023
Ciao Giuseppe,si precisa che l'ordine MiaSuite, effettuato per l'acquisto del materasso è con marketplace AMAZON Rif. 407-0807145-8457148 e non come indicato in recensione,tramite www.MiaSuite.it con numero d'ordine 300130236, del quale,hai richiesto annullamento e ricevuto rimborso,in meno di 24 ore. Qualora, si sia rscontrata,strisciatura,dovuta ad eventuale incuria del corriere nella procedira di consegna, con conseguete macchia o corruzione del sottovuoto e danneggiamento dell'imballo,inoltraci comunicazione email a mezzo account Amazon e siamo lieti di provvedere, con la sostituzione o qualsivoglia forma di assistenza in ausilio all'acquisto effettuato. Siamo a Tua disposizione, grazie
22 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce , interrogato il corriere non mi ha ancora risposto, vedete voi ......
Segnala recensione
7 lug 2023
 Recensione verificata
Quasi tutto ok : Ma non mi e' arrivata la fattura per scaricare l'inporto.
Segnala recensione
18 mag 2023
 Recensione verificata

Prodotto, istruzioni e imballaggio mediocri, inesistente il controllo qualità.

Istruzioni di montaggio poco esplicative, disegni e scritte molto piccole e sgranate che non si leggono; viti di fissaggio tutte in un solo sacchetto non divise per tipo, tubi sporchi di grasso, fori sui tubi grossi troppo piccoli per i tubi da inserire, fori sui tubi ad "S" della scaletta disallineati e quindi non passano i bulloni di fissaggio . Molto tempo perso per ovviare a questi problemi.
Segnala recensione
21 nov 2023
 Recensione verificata
Tutto bene tranne la mancanza di informazioni sull’uso e le caratteristiche del prodotto. Quando il top per è’ arrivato era deformato e non avevamo informazioni sia sul sito quandoordinato, e nella confezione nessuna indicazione. Il topper è tornato al suo stato naturale dopo quasi due giorni, tanto che avevo intenzione dì restituirlo , ma poi è rinvenuto . Pensateci grazie
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
22 nov 2023
Ciao Michele,con fine unicamente esplicativo,precisiamo che essendo MiaSuite,Store che finalizza la vendita, esclusivamente online, in linea con le disposizioni Europee in materia Ambiente,per la riduzione di utilizzo,di produzione e dispersione di materiale cartaceo e plastico,tutte le informazioni e le procedure utili, per i prodotti MiaSuite, sono digitalizzate e verificabili in sito. Non in ultimo MiaSuite,mette a disposizione in ausilio al cliente, il Blog, dal quale è possibile visualizzare, informazioni in merito a manutenzione e pulizia, rispresa dal sottovuoto, coindizioni fiscali agevolate, aiuto alla scelta d'acquisto,con consigli pratici. In particolare,visionando, le schede tecniche e le descrizioni presenti per le differenti tipologia di articoli, si fa riferimento a tale indicazione:"Il Materasso/Topper viene spedito sottovuoto ed arrotolato: è igienico, pratico e rispetta l’ambiente. Rimosso l’imballaggio, il materasso recupererà la consistenza e la forma originale entro 48/72 ore". RingraziandoTi per l'acquisto effettuato e per il suggerimento ricevuto, siamo a Tua completa disposizione, cordialità.