miasuite.it- logo - recensioni

418 recensioni negli ultimi 12 mesi5.760 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

6 apr 2024

Velocissimi nella spedizione

Davvero dei fulmini nel gestire l'ordine e spedire la merce. Ho fatto l'ordine la mattina e la merce la sera era già stata presa in carico dal corriere per la consegna...TOP!
Tutto si è svolto senza problemi. Materasso ben confezionato sottovuoto. Subito aperto ha assunto la sua forma senza nessun problema, un Goemon H24. Mi è piaciuto, ma solo che sono costretta a cambiarlo con un' altro che abbia un po' di memory foam sopra, perché per il mio peso è troppo rigido... Per cui ora sono in contatto con una gentilissima assistenza x la sostituzione.

Ottimo affare!!!

L'ordine è arrivato perfettamente nei tempi dichiarati. Materasso e cuscini decisamente di ottima qualità e caratteristiche. Rifiniture e cuciture ben fatte. Belli alla vista. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Un prodotto con le stesse qualità e caratteristiche in negozio costerebbe 30/40% in più. Consiglierei al 100%
Ottimo materasso, l'ho preso per la bambina e mi ha detto che si sta trovando benissimo. Spedizione rapida e veloce. Sicuramente prenderò gli altri materassi da loro
1 apr 2024

Eccellenti in tutto

I vs prodotti risultano sempre eccellenti e giusti nel prezzo; tempi di consegna celerrissimi nella spedizione e nella consegna. Restate sempre una garanzia.
La spedizione è arrivata celermente, il materasso rispetta tutto quanto descritto in fase di acquisto. Mi sono trovata bene. Attendo solo fattura x adesso
Servizio veloce e reattivo. Il loro materasso a molle + memory è ottimo e la spesa è contenuta.
Ho ricevuto i 2 materassi arrotolati e sotto vuoto comodamente trasportati con l'auto perfetto

Tutto ok

Sito intuitivo, azienda seria, prodotti di qualità e spedizione rapida
Materassi buoni, 2 singoli ma di colore diverso.
La comunicazione è stato molto facile.
Consegna rapida e ottimo prodotto
Velocissimi, grazie mille

Affidabile