Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato.
Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano".
Ditta seria e consigliata.
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio
Oggi Lunedi 6 Maggio non posso valutare niente perchè il materasso non mi è stato ancora consegnato io in casa sono solo non posso stare tutti i giorni ad aspettare avrei anche le mie necessità da spletare,
Segnala recensione
5 mag 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto ancora l'ordine nonostante ho fatto bonifico il 27 aprile.
Segnala recensione
4 mag 2024
Recensione verificata
Ordinato 2 materassi. Consegnato solo 1 articolo e nessuno sa darmi informazioni in merito, a distanza di 1 settimana. Ho chiamato e informato della cosa ma non ci sono aggiornamenti.
Il materasso ricevuto pensavo fosse di maggior qualità.
Segnala recensione
30 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
17 apr 2024
Recensione verificata
Ho acquistato due materassi in un unico ordine n.300134104 effettuato il 8.4.2024 pagati con carta postepay. Mi è arrivato solo un materasso. Dovro' attivarmi per fare il reclamo.
Segnala recensione
14 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Non lo ordinerò mai una seconda volta..
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
5 apr 2024
Ciao Sebastian, se il materasso ordinato e ricevuto,non soddisfa la Tua esigenza,inoltraci email a info@miasuite.it e provvediamo al reso e al rimborso totale o se preferisci, alla sostituzione.
Col fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto MiaSuite, restiamo a Tua disposizione, grazie, cordialità :)
27 mar 2024
Recensione verificata
Might be a good mattress but it’s definitely a terrible cover.
I was very happy to order a mattress in such a wide range of measurements options for such a nice price. I was a bit disappointed to find out the mattress’s cover was produced in such a harry that loads of threads are coming loose, there are several snags all around it and it seems the zip was glued as it was assembled together not allowing us to open it.
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
29 mar 2024
Hi Diana, if the covering has anomalies, send us photos via email to info@miasuite.it and we will provide you with prompt assistance. We are at your disposal, thank you :)
Il materasso e' ok, ma ho ordinato un copri materasso per misure 120x190 invece mi hanno consegnato un matrimoniale...
Non so che farmene...
Non soddisfatto
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
18 mar 2024
Ciao Michele,con semplice richiesta a mezzo email a info@miasuite, provvediamo alla sostituzione del coprimaterasso in misura differente. Pertanto,con fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto Miasuite,restiamo in attesa, siamo a Tua disposizione, grazie :)
31 gen 2024
Recensione verificata
Ancora non testato , aperto ieri e per il momento mi sembra che le dimensioni non corrispondano a quelle richieste, è leggermente più corto .
Segnala recensione
30 gen 2024
Recensione verificata
Dopo aver ricevuto merce non corrispondente a quanto acquistato, c’è stato l’intervento dell’ Assistenza MiaSuite che con cortesia e prontezza ha risolto il problema in modo soddisfacente.
Guten Morgen Sabrina, Sie haben die Bestellung 2000000172 am Dienstag, 12. Dezember, 20:18 Uhr aufgegeben. Die Bestellung wurde in den darauffolgenden Tagen aufgegeben und am 18.12.23 dem BRT-Kurier übergeben, da der 16. und 17. Dezember, Samstag und Sonntag jeweils ein Feiertag sind und vor Feiertagen, daher ist es nicht möglich, die Lieferzuweisung abzuschließen. Die Sendungsverfolgung BRT 164050973321 wurde vom Kurier am 18.12.23 per E-Mail und am folgenden Tag, dem 19.12.23, auch per E-Mail von info@miasuite.it mitgeteilt, was dies zeigt Die Lieferung ist für heute, den 21.12.23, geplant. Mit dem Ziel, Ihnen Informationen, logistische Unterstützung bei der Bestellung und Klarheit zu bieten, stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung, vielen Dank.
da: Assistenza MiaSuite
a: Sabine Kremkow bartels
data: 19 dic 2023, 10:07
oggetto: Re: Bestellung 2000000172
proveniente da: miasuite.it
Sie können Ihre Sendung über den untenstehenden Link verfolgen
Rintraccia spedizioni - BRT
Tracking : 164050973321
https://services.brt.it/it/tracking?OP=N&CD=164050973321
20 dic 2023
Recensione verificata
Velocità di consegna
Segnala recensione
15 dic 2023
Recensione verificata
Il mio materasso non è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
21 dic 2023
Ciao Francesco, desolati per la mancata spedizione, il corriere ha comunicato lo smarrimento dell'ordine,abbiamo provveduto a nuova spedizione che si finalizzerà nei prossimi giorni lavorativi.Siamo a Tua completa disposizione, grazie
12 dic 2023
Recensione verificata
Imballaggio penoso, Prodotto arrivato da pulire, per bene.
Segnala recensione
22 nov 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce , interrogato il corriere non mi ha ancora risposto, vedete voi ......
Segnala recensione
21 nov 2023
Recensione verificata
Utilisare un altro curiere
Segnala recensione
Risposta di miasuite.it
22 nov 2023
Ciao Lucretia, il corriere BRT di cui disponiamo,nonostante i differenti tentativi di consegna nei tempi previsti, come da regolamento MiaSuite,è impossibilitato nel finalizzare la spedizione,come evinto dal report del tracking code,inoltrato a mezzo email al momento dell'affidamento dell'ordine.
Dopo aver effettuato, 2 tentativi di consegna,in giorni differenti,comunicando con preavviso in tracking, i riferimenti e le tempistiche di spedizione è in attesa di nuove disposizioni MiaSuite,per la finalizzazione di ulteriore e ultimo tentativo di consegna, nei giorni a seguire della settimana corrente,auspicando,che quest'ultimo,non sia deserto come i tentativi di consegna mancati per assenza e irreperibilità dell'acquirente presso l'indirizzo indicato in ordine.
Con il fine di eseguire la spedizione, in tempi celeri,esortiamo a maggiore reperibilità.
Siamo a Tua completa disposizione, grazie
Destinatario: (città): FIRENZE (FI)
Mancata consegna
Data Ora Evento Filiale
22/11/2023 09:20 ASSENTE DOPO LASCIATO AVVISO FIRENZE OSMANNORO
20/11/2023 12:23 Destin.Assente:LASCIATO AVVISO FIRENZE OSMANNORO
20/11/2023 IN CONSEGNA FIRENZE OSMANNORO
17/11/2023 21:00 PARTITA NA-CASANDRINO
16/11/2023 11:00 Destin.Assente:LASCIATO AVVISO FIRENZE OSMANNORO
16/11/2023 05:26 ARRIVATA IN FILIALE FIRENZE OSMANNORO
16/11/2023 IN CONSEGNA FIRENZE OSMANNORO
14/11/2023 18:58 DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT NA-CASANDRINO
14/11/2023 18:00 RITIRATA NA-CASANDRINO
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.