miasuite.it- logo - recensioni

432 recensioni negli ultimi 12 mesi5.798 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Topper di 10 cm confortevole. L'imballaggio e la consegna potrebbero essere migliorati.
Prodotti ottimi a prezzo conveniente, disponibilità e cortesia.
2 mar 2024
Molto preciso!!
Materassi molto comodi. È da poco che ci dormo ma per ora il mio sonno è stato molto buono. Il fatto che hanno la fodera lavabile spero mi sia di aiuto per la mia allergia agli acari.
Rapidissimi nella consegna (solo 1 giorno lavorativo). Ma mi è arrivato con lo spessore sbagliato del materasso 18m invece che 20cm.
3 feb 2024
Tutto bene, come da aspettativa. Sarebbe stato comodo qualche altro laccetto di collegamento alla rete.
Prezzo-qualità ottimo
21 ott 2023
buono il rapporto qualità prezzo, la disponibilità servizio clienti, la velocità nella consegna, la possibilità di scelta fra materiali e misure
4 gen 2024

Maggiori chiarezza nelle descrizioni dei materassi

Maggiori chiarezza nella descrizione delle caratteristiche dei materassi relativamente al livello di portanza (rigidità).
25 dic 2023
Sono stato per il momento soddisfatto della celerità nella consegna del materasso matrimoniale da me ordinato,ma non vi posso ancora dire come si riposa in quanto non l ho ancora testato di persona.Mi è cmq dispiaciuto il fatto di non aver ricevuto la regolare fattura da me richiesta al momento dell ordine per poter beneficiare delle relative agevolazioni fiscali in fase di dichiarazione dei redditi.Che spero mi venga inviata al quanto prima nella mia mail.Un cordiale saluto Mauro Zago
Velocissimi nella spedizione e ottima comunicazione del tracking. La descrizione degli articoli non sempre è precisa, così abbiamo acquistato un materasso per divano letto descritto con altezza 14 cm. invece era più basso. Lo abbiamo restituito e preso uno descritto con altezza 18 cm. che in effetti è vero e quindi è un po' troppo alto ... certo sono le difficoltà dell'acquisto a distanza. Comunque il servizio è stato molto efficiente.
26 nov 2023

Affidabilità e professionalità

É la seconda volta, nel giro di qualche anno, che acquisto prodotti miasuite. É sempre piacevole, un'azienda affidabile che ti assiste con professionalità anche durante le fasi di trasporto e consegna.
15 set 2023
Ho fatto più di un acquisto e i prodotti sono molto buoni. Se hai un problema, l assistenza è veloce e molto cordiale.
31 lug 2023
Ho dato buono perché il materasso è arrivato nei tempi previsti e.sembra bello, peccato che da un lato era sporco poiché il cellophane era rotto. Non capisco quale è la parte memory...dove c'è il cartellino è la parte piena di.ondine dure. Non ho avuto modo di dormirci perché aspetto la rete...speriamo bene! Ho provato a fare la foto ma scompare tutto.
24 lug 2023
Ordine consegnano all'indirizzo sbagliato, evidentemente per un errore di salvataggio del sito, o mio di inserimento dati. Ho trovato comunque un servizio clienti che mi ha seguito accettando di contattare loro il corriere per riprogrammare il ritiro e la consegna della merce.
27 giu 2023
Fodera esterna obrobriosa vi sareste potuti sprecare un pò per metterne una migliore, poi quando mi sono steso posso dire che è un buon prodotto. Potrebbe essere un eccellente prodotto con un fodera migliore.
6 nov 2023
La misura del lenzuolo sotto che non trovavo... e il fatto che sia quello che volevo.. mi è capitato alcune di volte di trovare prodotti diversi da quelli che avevo ordinato...
24 lug 2023
Nulla da dire sul materasso, era ottimo...purtroppo il coprimaterasso era enorme per cui non lo posso utilizzare...non me lo spiego dal momento che avevano le misure...pazienza.
16 nov 2023

Confezione bucata

Spedizione ok per puntualità, ma il materasso è arrivato con due buchi nella plastica che lo conteneva, nonostante i 10€ di Miasuite Care. Per fortuna nessun danno.