Ferramenta Shop Online by VENEROTA- logo - recensioni

Ferramenta Shop Online by VENEROTA

Certificato dal: 17 feb 2022
Ferramenta Shop Online by VENEROTA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta Shop Online by VENEROTA

23 lug 2023
Prodotti ottimi e spedizione rapide. Ottima qualità prezzo.
24 lug 2023
Buongiorno Elisa, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità, siamo lieti che l'abbia apprezzato. Grazie delle belle parole che ci ha dedicato.
17 lug 2023
Il pezzo che mi serviva e non trovavo. Eccezionale. Comprerò di nuovo sicurante. Grazie
18 lug 2023
Grazie a Lei Javier Antonio per la gradita recensione. Saremo davvero lieti di servirLa nuovamente in futuro. Buona giornata.
15 lug 2023
Servizio clienti molto paziente, disponibile ed efficace. Capace di ascoltare le persone e offrire soluzioni. 5 stelle meritate, Grazie!
17 lug 2023
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per le belle parole che ci avete dedicato, per noi la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta.
11 lug 2023
12 lug 2023
Grazie Michele. Buona giornata.
11 lug 2023

Serratura

Per me perfetto grazie mille
12 lug 2023
Buongiorno Neculai, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e La ringraziamo per la recensione che ha lasciato.
8 lug 2023
10 lug 2023
Grazie mille Riccardo. Una buona giornata.
3 lug 2023
Personale competente e disponibile, ho chiesto via mail aiuto nella risoluzione di un problema e sono stati davvero competenti e professionali. Nel caso tornerò a fare acquisti da loro. Consiglio
4 lug 2023
Buongiorno Michele, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi, siamo lieti che l'abbia apprezzato. La ringraziamo per la graditissima recensione, restiamo a disposizione per soddisfare al meglio eventuali future necessità.
28 giu 2023

Professionalità

Disponibilità a 360 gradi, velocità nella gestione dell'ordine, spedizione rapidissima e ottima comunicazione. Raramente si trova in giro tale professionalità.
29 giu 2023
Grazie Orazio per le belle parole che ci ha dedicato, per noi la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta e siamo davvero lieti che lo abbia apprezzato. Approfittiamo dell'occasione per augurare una buona giornata.
26 giu 2023
27 giu 2023
Buongiorno Lapo, grazie mille.
21 giu 2023
Veloci e disponibili!
22 giu 2023
Grazie Edda, ci ha fatto molto piacere la Sua recensione e approfittiamo dell'occasione per augurarLe una buona giornata.
13 giu 2023
Un particolare elogio e ringraziamento alla Signorina Bruna Bregaglio , molto carina, per il lavoro svolto , la rapidità e la sua disponibilità. A presto. Cordiali saluti Fabio B.
14 giu 2023
Buongiorno Fabio, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro Servizio Clienti. Per noi la soddisfazione della clientela è una priorità assoluta. Grazie della graditissima recensione.
12 giu 2023

Oggetto conforme e spedizione veloce

Oggetto conforme e spedizione rapida. Il corriere utilizzato per la spedizione non ha consegnato il giorno prestabilito causando un mio esplicito reclamo in quanto le motivazioni addotte, erano discutibili.
13 giu 2023
Grazie Alberto, per noi é molto importante che il cliente sia appagato dalla sua esperienza di acquisto. Per questo affidiamo le nostre consegne a corrieri che, in base alla nostra esperienza, riteniamo seri e di fiducia. Siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto e ci siamo fin da subito attivati per cercare di risolvere la Sua problematica. Nella speranza di poterLa annoverare di nuovo in futuro tra la nostra stimata clientela, cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
10 giu 2023
Tutto perfetto. Azienda precisa
12 giu 2023
Grazie mille Daniele per la recensione. Buona giornata.
3 giu 2023

Professionalità e collaborazione

Gentilezza e collaborazione nel verificare la corrispondenza dell'oggetto che si stava acquistando con il ricambio desiderato. buone anche le tempistiche.
5 giu 2023
Buongiorno Giovanni, é un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la Sua recensione.
30 mag 2023
Grazie mille Sandro. Una buona giornata.
PC
Paolo C.
San Bonifacio ( VR)
29 mag 2023

Pezzo di ricambio arrivato in tempi rapidi.

Ho ordinato un pezzo di ricambio per una serratura di una porta blindata ed è arrivato in due giorni dall’ordine. Azienda seria e organizzata benissimo. Se avrò bisogno ancora …. mi rivolgerò nuovamente da loro. La consiglio vivamente anche perché da loro si trovano pezzi non facilmente reperibili sul mercato.
29 mag 2023
Buongiorno Paolo, é un piacere per noi soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela e siamo davvero lieti di aver appagato al meglio la Sua necessità. Grazie mille della graditissima recensione.
27 mag 2023
Azienda veramente all'avanguardia dei ricambi per porte e finestre con un catalogo ampissimo ,facile da consultare, completo di riferimenti , foto e prezzi . Spedizioni rapidissime con persomale preparato , professionale e gentile pronto a risolvere qualsiasi disguido . In particolare la referente sig.ra BRUNA che si è prodigata alla soluzione di un mio pagamento errato con rimborso immediato .
29 mag 2023
Grazie Massimo per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi é una priorità assoluta la soddisfazione dei nostri clienti e siamo lieti che l'abbia apprezzato. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
27 mag 2023
Evasione ordine è spedizione eccellente corriere ottimo grazie
29 mag 2023
Buongiorno Sandro, grazie a Lei per la gradita recensione, é un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto.
21 mag 2023
Spedizione celere e descrizione del prodotto molto accurata, ordine arrivato in imballaggio molto curato. Hanno prodotti anche di difficile reperibilità generale, veramente ottima ferramenta.
22 mag 2023
Grazie Luciano per la graditissima recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. Buona giornata.
16 mag 2023
All'inizio ho fatto un pó di fatica perché il sito è un pò complicato per chi acquista da privato,ma poi tutto bene,prezzi competitivi e spedizione velocissima
17 mag 2023
Buongiorno Luigino, siamo lieti che abbia acquistato dal nostro negozio online e che sia rimasto soddisfatto. Grazie per la recensione.