Ferramenta Shop Online by VENEROTA- logo - recensioni

Ferramenta Shop Online by VENEROTARecensioni

certificato dal: 17/2/2022
aggiornato il: 29/6/2022
Ferramenta Shop Online by VENEROTA è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta Shop Online by VENEROTA puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 17/2/2022
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Ferramenta Shop Online by VENEROTA

Le recensioni di Ferramenta Shop Online by VENEROTA

Il personale gentilissimo mi ha aiutato nell'acquisto di una serratura di ricambio con serietà e professionalità.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Paolo per la graditissima recensione, siamo lieti di avere soddisfatto al meglio la Sua necessità. Buona giornata.
Spedizione veloce, materiale conforme alla descrizione, assistenza post vendita molto cortese.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Marco, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. Grazie per la recensione.
In meno di 3 giorni e arrivato il mio ordine. Molto veloce. Grazie mille.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie mille Elizabeth per la recensione che ci ha dedicato, siamo lieti che sia rimasta soddisfatta dell'esperienza di acquisto. Una buona giornata.
Prodotti conformi alla descrizione ,qualità prezzo ok...consegna rapida
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Attilio, grazie mille per la gradita recensione.
Prezzi ottimi e tempi di consegna buoni.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Giorgina, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. Grazie mille della recensione.
Precisi, e assistenza telematica Top
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Chiara, La ringraziamo molto per la graditissima recensione, siamo lieti che sia rimasta appagata dalla Sua esperienza di acquisto.
Tutto ok. Spedizione veloce
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Manuele, grazie mille per la gradita recensione.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Roberto, é un piacere per noi sapere che siete rimasti appagati dalla Vostra esperienza di acquisto. Grazie mille per la Vostra recensione, graditissima.
Tutto.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Emanuele. Grazie mille.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie mille Simonetta. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie mille Rino. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Marco. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Alessandro. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Simonetta. Grazie mille.
Tempestiva la risposta via mail ad alcuni quesiti postiprima di procedere all'ordine. Veloce e precisa la consegna. In caso di bisogno mi servirò ancora della FERRAMENTA.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Rodolfo, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Siamo lieti che l'abbia apprezzato e speriamo davvero di poterLa servire nuovamente in futuro. Grazie per la Sua recensione.
Ottimi in tutto, prezzi, disponibilità e spedizioni super veloci, grazie a loro ho potuto sistemare la mia porta finestra in meno tempo rispetto al falegname
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Marco, siamo davvero lieti di sapere che é rimasto appagato a pieno dalla Sua esperienza di acquisto e La ringraziamo molto per la graditissima recensione.
Personale molto cordiale è disponibile, rapido nel supporto clienti ed evasione dell’ordine. Vetrina con descrizione del prodotto dettagliata e precisa.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Vi ringraziamo per la gradita recensione e siamo lieti che siate rimasti soddisfatti dall'esperienza di acquisto. Buona giornata.
Facilità nella ricerca del materiale, nell'effetuare l'ordine e rapidità nella consegna. un saluto e grazie
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie a Lei Augusto per la gradita recensione. Buona giornata.
Si trova tutto e di tutto . Precisi nella spedizione e molto cortesi e disponibili al telefono .
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Vincenzo per la Sua recensione, ci fa piacere sapere che é rimasto soddisfatto dell'acquisto. Una buona giornata.
Prodotto corrispondente alla descrizione, ottima qualità, spedizione impeccabile
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Mario, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dall'esperienza di acquisto. Grazie mille per la recensione.