Mi sono avvicinata al mondo della skincare coreana anni fa, vista la difficoltà a trovare prodotti che non creassero problemi alla mia pelle anche solo nel semplice atto di struccarsi. The K Beauty è il sito a cui mi sono rivolta e non sono rimasta affatto delusa, un'ampia scelta di prodotti ed è vero non sono a buon mercato ma quando i prodotti sono di qualità non ne serve una quantità esagerata e di conseguenza durano molto di più. Le consegne sono state sempre puntuali. Il sito è ben fatto e credo sarebbe interessante anche un'area make up e di conseguenza qualche tutorial, questo perchè mi piace come sembrino poco truccate e sempre eleganti le star coreane. Non è una questione di aver paura d'invecchiare ma prendersi cura di sè per affrontare il mondo sentendosi a proprio agio nella propria pelle.
Premetto che sono cliente da tempo, ma sull'ultimo acquisto c'è stato un comportamento scorretto nei confronti del consumatore. 2 su 3 dei prodotti acquistati sono a scadenza ravvicinata: uno a 15 giorni un altro a due mesi e qualcosa. Ho quindi chiesto la restituzione su carta deil costo del prodotto con scadenza a 15 gg in modo da utilizzare bene prima della scadenza quello con scadenza a luglio. Chiaramente entrambi sono impossibili da usare prima della scadenza per mancanza di tempo proprio fisico di usarli entrambi. Dopo la mia richiesta effettuata su Wapp sono spariti e non ho mai ricevuto nè una risposta nè delle scuse. Non acquisterò più dal sito e cercherò il più possibile di allertare altri utenti oltre a rivolgermi ad Altroconsumo per far sì che ci siano delle policy di maggior chiarezza sugli acquisti online es indicazione della data di scadenza del prodotto acquistato.
Premetto che sono cliente da tempo, ma sull'ultimo acquisto c'è stato un comportamento scorretto nei confronti del consumatore. 2 su 3 dei prodotti acquistati sono a scadenza ravvicinata: uno a 15 giorni un altro a due mesi e qualcosa. Ho quindi chiesto la restituzione su carta deil costo del prodotto con scadenza a 15 gg in modo da utilizzare bene prima della scadenza quello con scadenza a luglio. Chiaramente entrambi sono impossibili da usare prima della scadenza per mancanza di tempo proprio fisico di usarli entrambi. Dopo la mia richiesta effettuata su Wapp sono spariti e non ho mai ricevuto nè una risposta nè delle scuse. Non acquisterò più dal sito e cercherò il più possibile di allertare altri utenti oltre a rivolgermi ad Altroconsumo per far sì che ci siano delle policy di maggior chiarezza sugli acquisti online es indicazione della data di scadenza del prodotto acquistato.
Segnala recensione
5 gen 2024
Recensione verificata
Ci vorrebbe più trasparenza
Il pacco è arrivato in tempi rapidi, i prodotti sono di qualità ma mi sono accorta, purtroppo già dopo averli aperti, che uno di loro era già scaduto quattro mesi prima, e l'altro sarebbe scaduto dopo neanche due mesi. Considerando che sono due oli, e quindi richiedono qualche mese per essere consumati, avrei voluto ci fosse più chiarezza al momento dell'acquisto, in modo da poter effettuare una scelta più consapevole.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.