poppinsbags.com

31 recensioni negli ultimi 12 mesi2.130 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mag 2022
poppinsbags.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2024
Rapida e veloce la consegna, perfetta la descrizione. C'è stato un errore, ma per colpa mia, fin qui risolto alla perfezione, mi riservo di confermare a conclusione dell'iter!

4 mag 2024
Esperienza pessima, dopo dieci giorni l'ordine non è arrivato ancora.

Le recensioni di poppinsbags.com

Buona esperienza!
24 mag 2023
Recensione importata
La mia esperienza è stata molto positiva.Il pacco è arrivato il giorno dopo la spedizione .Ho acquistato una borsa di Alviero Martini ad un prezzo molto favorevole che mi hanno scontato ulteriormente per scusarsi di un disguido.L'azienda si è dimostrata molto seria e disponibile,sicuramente in futuro farò altri acquisti.
Recensione importata
La borsa acquistata è arrivata perfetta con la sua dust bag e ben imballata. Spedizione molto veloce. Migliorerei solo il sito in quanto non mi sono arrivate le mail né della registrazione né dell'ordine effettuato. Quindi ho potuto seguire l'ordine solo dal sito stesso. Per il resto tutto perfetto grazie mille
Recensione importata
Ho acquistato una borsa coccinelle scontata , ho chiesto il reso perché la borsa si presentava troppo morbida e non rispecchiava le mie esigenze . Ho chiesto il reso e mi hanno risposto in maniera celere . Anche se alla fine è piaciuta a mia madre e l ho regalata a lei . Sicuramente acquisterò nuovamente
13 gen 2024
Recensione importata
Non conoscendo questo sito ero un po’ dubbiosa, ma ho trovato una borsa ad un prezzo molto più basso che da altre parti , contenta dell’acquisto anche x quanto riguarda assistenza telefonica al cliente , ( gentilissima la ragazza che mi ha risposto) e poi la consegna puntuale come da previsione.
24 mag 2023
Recensione importata
Ho approfittato di una promozione eccezionale su una borsa che mi piaceva da tempo. L'assortimento è soddisfacente in particolare per Borbonese..apprezzo e segnalo la possibilità del pagamento con scalapay e l'utilizzo di un corriere agfidabile come Brt Insomma completamente soddisfatta!
Recensione importata
Team Poppinsbags eccellente. Mi hanno prontamente informato che l' articolo ordinato purtroppo non era disponibile e proposto delle soluzioni alternative al rimborso. Ho richiesto il rimborso, che è stato disposto in tempi brevissimi. Ho apprezzato molto la serietà e disponibilità
17 ott 2023
Recensione importata
Ho conosciuto casualmente questa azienda, mi ha attirato l'ottima offerta di una borsa mini Pinko blu, sono stata contentissima di averla presa perché bellissima e subito è arrivata. La mia esperienza è stata ottima per la massima serietà iriscontrata n tutto!
Recensione importata
Ero insicura, incerta sé fare l,acquisto in un sito che non conoscevo, e nemmeno segnalato da conoscenti, invece mi ricredo e continuerò ad acquistare da voi, per la serietà,la Puntualità e la gentilezza con cui avete evaso il mio ordine.
Recensione importata
Su questo sito ho trovato l’articolo che cercavo al miglior prezzo del web, spese di spedizione gratuite nonostante l’importo relativamente basso del mio acquisto, ottima comunicazione e consegna veloce. Bravi, davvero un ottimo ecommerce
Recensione importata
Ho trovato questo sito navigando su Google alla ricerca di una determinata borsa Alviero Martini con qlc percentuale di sconto, su Poppinsbag l'ho trovata con il 30% di sconto! Spedizione gratuita e super veloce! Ottima esperienza 👍
Recensione importata
Buongiorno, veloci, confezione impecabile, portafoglio di pelle di grande qualita'. Non conoscevo questo venditore ma sicuramente ancora comprero' su questo sito....azienda seria e professionale....consigliato....grazie mille
Recensione importata
consiglio questo sito poiché i prezzi sono davvero concorrenziali. la spedizione avvenuta il giorno seguente all'ordine, pacco ben imballato, arrivato in ritardo di 8 gg per colpa del corriere in qst periodo natalizio.
Recensione importata
Acquisto sempre con piacere sul sito perché trovo articoli magnifici a prezzi pazzeschi!!! Serietà e spedizioni celeri ed affidabili. Possibilità di pagare in contrassegno davvero comodo. Grazie per tutto e buon lavoro!!
Recensione importata
Sito di shopping on line consigliatissimo! Ho ordinato uno zaino il 24 agosto e l ho ricevuto il giorno dopo, velocissimi, complimenti! Il pacco è arrivato in ottime condizioni e lo zaino aveva un prezzo scontatissimo.
10 gen 2024
Recensione importata
Ferma soldi molto fine, ben rifinito.. idea regalo consigliata. L'unica pecca è la calamita un po' lenta.. Riguardo il sito Poppinsbags voto 5 stelle, poiché tempestivi nell'ordine e nella spedizione! Grazie di tutto
10 gen 2024
Recensione importata
Ottimo! Nel giro di due giorni ho ricevuto la merce, ho potuto scegliere la fascia oraria della consegna e quando inizialmente ho avuto un dubbio sull'acquisto prontamente sono stata contattata. Soddisfatissima!
18 nov 2023
Recensione importata
Stra super veloci nella consegna , molto disponibili per informazioni anziché rispondermi alla mail mi hanno subito chiamato e sono stati super gentili e disponibili consiglio vivamente L acquisto presso di loro
20 giu 2023
Recensione importata
Tutto perfetto! Dalla disponibilità del venditore, assistenza e spedizione! Avevo anche richiesto una busta regalo e mi è stata inviata insieme allo zaino acquistato. Ricomprerò sicuramente su questo sito!
30 giu 2023
Recensione importata
Ottimo! Il pacco è arrivato puntuale, il corriere ha comunicato bene il suo tracking ( non ero a casa e hanno lasciato il pacco ad un loro point di raccolta vicino casa mia), la borsa è perfetta.