poppinsbags.com

31 recensioni negli ultimi 12 mesi2.130 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mag 2022
poppinsbags.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2024
Rapida e veloce la consegna, perfetta la descrizione. C'è stato un errore, ma per colpa mia, fin qui risolto alla perfezione, mi riservo di confermare a conclusione dell'iter!

4 mag 2024
Esperienza pessima, dopo dieci giorni l'ordine non è arrivato ancora.

Le recensioni di poppinsbags.com

Recensione importata
Sito molto affidabile.Ho acquistato una borsa Borbonese a prezzo ottimo, la consegna è avvenuta in 3giorni e il prodotto rispecchia le mie aspettative
Recensione importata
Tutto perfetto grazie. Avevo erratamente inviato due ordini per borse simili sono stata contattata e ho potuto correggere la mia scelta gentilissimi
Recensione importata
Ho ordinato da questa azienda una cuffia in lana a mio parere molto bella e calda la spedizione è stata rapidissima e ben confezionata soddisfatto!
22 set 2023
Recensione importata
Personale disponibile e gentilissimo!! Consegna celere, prodotto perfetto e prezzo anche!!!! Riacquisterei senz'altro....anzi, riacquistero' ...
Recensione importata
Molto soddisfatta dell acquisto fatto, consegna super veloce, ho avuto un problema è l assistenza me lo ha risolto rapidamente. Che dire, super!
Recensione importata
Ordinato portafoglio donna il 18/12 e ricevuto il 20/12!!!...nella sua confezione originale....e ho risparmiato il 30%!!!..soddisfattissima!!!!
15 ago 2023
Recensione importata
Non si può che lasciare un feedback super positivo ad un servizio così.. risposte velocissime, prezzi super, spedizione lampo.. tutto perfetto.
Recensione importata
Acquisto pochissimo on line Ma loro sono stati talmente bravi che sicuramente farò altri acquisti Veloci gentili impeccabili Grazie di ❤️
28 lug 2023
Recensione importata
Sito molto fornito di tante marche,molto semplice veloce e prodotti di qualità! Spedizione accurata e veloce! Assolutamente consigliato!!
Recensione importata
Tempestività nella spedizione, oggetto rispondente alle foto, arrivati anche con confezione regalo come da mia richiesta. Consigliatissimi
Recensione importata
Favolosi! Ora che vi ho scoperto sarete il mio punto di riferimento. Grazie mille, spedizione veloce e il prezzo migliore sul mercato.
25 giu 2023
Recensione importata
Veloci nell'evasione ordine, nella consegna e disponibili verso le esigenze del cliente. Bello il pacco regalo e ottima comunicazione.
10 gen 2024
Recensione importata
Velocissimi , disponibili, onesti! Mi è arrivato oggi il portafoglio ordinato due giorni fa! Complimenti perché vivo in Sardegna.
Recensione importata
Prodotto nella sua confezione originale, molto bene imballato, spedizione veloce e puntuale. Riacquisterò sicuramente in futuro.
Recensione importata

Consegna veloce ...borsa belli…

Consegna veloce ...borsa bellissima e prezzo conveniente rispetto ad altri siti più noti . Tornerò sicuramente ad acquistare ...
12 ago 2023
Recensione importata
Molto veloci nella consegna (il giorno successivo all’ordine), articolo arrivato in perfette condizioni, personale gentilissimo.
10 lug 2023
Recensione importata
Perfetto. Ordine arrivato il giorno dopo come preannunciato. La borsa a un prezzo ottimo....minore di altri negozi. Lo consiglio
10 gen 2024
Recensione importata
Ottimo! Consegna velocissima. Perfetta assistenza al cliente. Totale soddisfazione per l'acquisto rispondente alle aspettative.
1 giu 2023
Recensione importata
Tutto eccellente. Il sito chiaro ed esaustivo e la consegna è nei termini previsti! Sicuramente consiglierò e vi riacquisteró!
Recensione importata
Spedizione velocissima anche sotto le feste natalizie! Prodotto conforme a quanto ordinato e prezzo conveniente. Consigliato!