mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it
Recensioni:

355 recensioni negli ultimi 12 mesi2.217 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
mediafarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 nov 2023
 Recensione verificata
Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

La recensione più negativa

10 ago 2023
 Recensione verificata
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di mediafarma.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(37)
(12)
Ripristina
24 mar 2024
 Recensione verificata
Servizio celere. Buoni i prezzi. Complessivamente positivo.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio soddisfacente. Ci impegniamo a fornire un'esperienza positiva al cliente e siamo lieti che l'abbia vissuta con noi. Grazie per averci scelto!
19 mar 2024
 Recensione verificata
Gli ordini con diverse confezioni sarebbe opportuno che non avessero la scadenza dopo pochi mesi.... Per il resto tutto bene...
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere che, in generale, è rimasta soddisfatta della sua esperienza. Comprendiamo che avere pacchetti diversi con date di scadenza non troppo lunghe può essere scomodo e apprezziamo il suo feedback, in modo da poter lavorare continuamente per migliorare il nostro servizio clienti. Grazie ancora per la sua recensione e per essere un cliente prezioso.
5 feb 2024
 Recensione verificata
Ho fatto altri acquisti su mediafarma Ritengo che sia un sito affidabile sui prodotti e i prezzi sono migliori rispetto a altri siti
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
9 feb 2024
Grazie per la sua recensione positiva su Mediafarma. Siamo lieti di sapere che ha fatto più acquisti da noi e che trova i nostri prodotti affidabili. Inoltre, siamo orgogliosi di offrire prezzi competitivi sui nostri articoli rispetto ad altri siti web. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità ai nostri clienti e apprezziamo il suo sostegno. Grazie ancora per la sua recensione!
11 gen 2024
 Recensione verificata
Velocità e rispetto dei tempi
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 gen 2024
 Recensione verificata
Abbastanza celere nella consegna
Segnala recensione
10 nov 2023
 Recensione verificata
Prodotti scontati e spedizione veloce
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 dic 2023
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva!
18 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 ago 2023
 Recensione verificata

Consegna

Buongiorno..il problema è che non è ancora arrivato il mio ordine. Sono già vostra cliente e non ho avuti nessun problema con i vostri prodotti ma vi consiglio di cambiare patners per la consegna...sono tre giorni che il Tracking dice che è in consegna ma non si presenta nessun corriere..vi suggerisco di provvedere in tal senso..e rimango ancora in attesa del mio ordine..tra l altro già pagato!
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
28 ago 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna, è vero, un giorno la consegna è stata rimandata ma il secondo giorno ci risulta un tentativo di consegna con destinatario assente. Abbiamo comunque la possibilità di utilizzare un corriere diverso, quindi se deciderà di effettuare un nuovo ordine in futuro le basterà indicarlo tra le note del suo ordine. Per qualsiasi ulteriore necessità non esiti a contattarci, cordiali saluti.
25 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
24 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 ago 2023
 Recensione verificata

Il corriere usato costringe a rimanere in casa per diversi giorni

Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
23 ago 2023
Ci dispiace profondamente per l'esperienza negativa che ha avuto con la gestione della consegna del suo ordine. Abbiamo fatto il possibile per velocizzare la consegna, contattando più volte la filiale di riferimento della sua città ed invitandoli ad effettuare una consegna su appuntamento. Purtroppo non sempre le nostre richieste vengono soddisfatte dai corrieri. Ci scusiamo per l'accaduto e speriamo di avere modo in futuro di farla ricredere sulla qualità del nostro servizio, cordiali saluti
AC
Antonio C.
Assemini
7 ago 2023
 Recensione verificata
Tutto OK
Segnala recensione
6 ago 2023
 Recensione verificata
ottimo sito, conegne veloci, spedizioni meno costose
Segnala recensione
5 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 lug 2023
 Recensione verificata

buon servizio e occasioni

buon servizio, buone occasioni
Segnala recensione
29 lug 2023
 Recensione verificata

Mi dispiace non sono arrivati tutti gli…

Tutto è stato ok
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
23 ago 2023
Gentile cliente, come già chiarito per telefono, ha confuso il nostro ordine con un ordine effettuato su un altro e-commerce simile al nostro. Dopo aver verificato, ci ha confermato che il prodotto è arrivato correttamente, cordiali saluti
29 lug 2023
 Recensione verificata
Non rispetta i tempi di consegna
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 ago 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna della sua merce. Il pacco è stato spedito nei tempi previsti ma purtroppo il corriere non è stato in grado di rispettare le tempistiche, ci scusiamo per l'accaduto, cordiali saluti
27 lug 2023
 Recensione verificata
Farmi avere la merce che ho ordinato e pagato poi farò l recensioni magari
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 ago 2023
Gentile cliente, abbiamo visto che purtroppo BRT ha avuto dei problemi nella consegna del suo ordine e che per motivi logistici è stata rimandata. Abbiamo provveduto a contattare direttamente il corriere e ci risulta essere stata consegnata, ci scusiamo per l'attesa, cordiali saluti