mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.itRecensioni

certificato dal: 15 ott 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
mediafarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mediafarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15 ott 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di mediafarma.it

14 giu 2022
Ero un po' scettica perché sono scettica di mio per quanto riguarda lo shop online, figuriamoci di farmaci! Devo assolutamente ricredermi! Sono stati cordialissimi tramite WhatsApp prima del mio ordine aiutandomi in alcuni passaggi.. In più la spedizione è stata davvero velocissima: ordine effettuato il venerdì e ricevuto martedì quindi con weekend di mezzo! Top davvero! Nel pacco presente fattura e scontrino allegato.. Cioè, se ci fossero 10 stelle ne metterei 10! Per non parlare dei prezzi competitivissimi: ho risparmiato ben 20€ rispetto ai prezzi delle farmacie del mio paese.. Sono stra soddisfatta, consiglio vivamente

24 lug 2022
Buongiorno, ho ricevuto il 21/7 quanto da me ordinato il 13/7, devo però segnalarvi che a fronte di una spesa totale di € 145,42, nel pacco non era presente il previsto omaggio di un Test Antigenico Rapido Covid-19. Voglio altresì rendervi noto del pessimo servizio ricevuto dal corriere BRT. Per la seconda volta (riferibile anche alla precedente vs. spedizione), a fronte di annuncio di consegna è pervenuto messaggio annunciante il mancato buon fine della consegna in perchè “destinatario assente”; messaggio mendace in quanto il sottoscritto, ancor prima dell’ora preannunciata stazionava sulla soglia del portone della propria abitazione fronte strada, attendendo il corriere che non si è mai materializzato. Vani i molteplici tentativi di raggiungerlo telefonicamente. Come la precedente volta, la consegna è stata effettuata il giorno successivo, alla data e all’ora prevista. Cordialità, Roberto Monticini

Le recensioni di mediafarma.it

Ho acquitato un integratore veterinario di difficile reperibilità. Prezzo inferiore rispetto ad altre piattaforme anche se poi andava quasi a pari una volta aggiunte le spese di spedizione (comunque molto basse). Servizio clienti rapido e cortese, spedizione effettuata entro le 48h dall'acquisto. Prodotto arrivato ben imballato e conforme. Sono molto soddisfatta e credo acquisterò nuovamente da questo sito. Molto consigliato.
Veloci seri e disponibili Ho usato questa piattaforma più volte per ricevere medicinali e sono rimasta soddisfatta dal primo acquisto. La prima volta avevo qualche dubbio è ho deciso di contattarli tramite Whatsapp, dove ho ricevuto subito una risposta cordiale ed esaustiva. L’ho consigliato a tutti i miei e amici e la mia famiglia lo usa regolarmente. Ha anche ottimi sconti
6 nov 2022
Non riuscivo a trovare la crema dermatologica che utilizzo abitualmente in nessuno dei magazzini della mia regione, mi sono rivolta a media farma e inoltre la crema è costata anche meno, ottimo sito, l’unica cosa è che ho pagato la spedizione per arrivare entro 48 invece è arrivata dopo 4 giorni
20 nov 2022
Ho potuto usufruire di uno sconto che non ho trovato da nessun altra parte. Pacco arrivato in 2 gg e prodotto con scadenza non immediata
Acquistato dentifrici medicali. Arrivati velocissimi, ben imballati e provvisti di scontrino per deduzione. Servizio impeccabile.
19 nov 2022
Prezzo del prodotto rispetto ad altri, velocità e puntualità di consegna. Aumenterei la gamma di prodotti disponibili.
spedizione lo stesso giorno dell'ordine, prezzo competitivo, packaging ok. come amazon, ma costando di meno.
Tutto perfetto, non è Amazon Prime ma in quattro giorni arriva il pacco con tanto di tracking link. Ottimo!
Bisogna migliorare la possibilità di pagare con carta, per il resto tutto perfetto
9 nov 2022
Sito facilmente fruibile e ottimi prezzi! Facile l’acquisto! Veloce la spedizione!
18 nov 2022
Prezzi ottimi, consegna effettuata prima della scadenza prevista. Lo consiglio
17 nov 2022
Facile ricerca sul sito ben rifornito, veloce la spedizione e prezzi ottimi
Acquisto da diversi anni: pezzi competitivi, precisione e disponibilità.
Prezzo conveniente, spedizione veloce, confezione integra. Soddisfatto!
La velocità della consegna e la fattura cartacea all interno del pacco
19 nov 2022
Velocità nella consegna, prezzi contenuti in confronto alle farmacie
11 nov 2022
Tutto ok, la spedizione veloce era 3 giorni e non 2 come scritto!
18 nov 2022
rapidita' , precisione e prezzi convenienti su molti prodotti
12 nov 2022
OTTIMO In soli tre giorni ho ordinato e ho ricevuto il tutto.
10 nov 2022
Attenti al cliente e disponibili x qualsiasi informazioni .