Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.
Servizio celere. Buoni i prezzi. Complessivamente positivo.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio soddisfacente. Ci impegniamo a fornire un'esperienza positiva al cliente e siamo lieti che l'abbia vissuta con noi. Grazie per averci scelto!
19 mar 2024
Recensione verificata
Gli ordini con diverse confezioni sarebbe opportuno che non avessero la scadenza dopo pochi mesi.... Per il resto tutto bene...
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere che, in generale, è rimasta soddisfatta della sua esperienza. Comprendiamo che avere pacchetti diversi con date di scadenza non troppo lunghe può essere scomodo e apprezziamo il suo feedback, in modo da poter lavorare continuamente per migliorare il nostro servizio clienti. Grazie ancora per la sua recensione e per essere un cliente prezioso.
5 feb 2024
Recensione verificata
Ho fatto altri acquisti su mediafarma
Ritengo che sia un sito affidabile sui prodotti e i prezzi sono migliori rispetto a altri siti
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
9 feb 2024
Grazie per la sua recensione positiva su Mediafarma. Siamo lieti di sapere che ha fatto più acquisti da noi e che trova i nostri prodotti affidabili. Inoltre, siamo orgogliosi di offrire prezzi competitivi sui nostri articoli rispetto ad altri siti web. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità ai nostri clienti e apprezziamo il suo sostegno. Grazie ancora per la sua recensione!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva!
18 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
7 ott 2023
Recensione verificata
Scadenza del prodotto a 6 mesi
Ho ricevuto gli integratori rapidamente, tuttavia non era indicato che la scadenza fosse per Marzo 2024, ovvero a sei mesi scarsi… fortunatamente ne ho prese solo due confezioni, ma se ne avessi fatto più scorta mi sarei trovata con un prodotto scaduto, il prezzo era buono, ma secondo me andava indicato che fosse prossimo alla scadenza
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 dic 2023
Gentile cliente,
ci dispiace sapere che hai riscontrato questa problematica. Normalmente indichiamo che il prodotto ha una scadenza ravvicinata se non super i 3 mesi dalla data di acquisto. Se in futuro deciderai di ordinare nuovamente da noi e la data di scadenza non ti soddisferà potrai ovviamente contattare il servizio clienti per un'eventuale sostituzione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Se hai bisogno di ulteriori prodotti o se hai altre domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per fornirti il miglior servizio possibile.
25 ago 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
25 ago 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
24 ago 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
17 ago 2023
Recensione verificata
Un po' deluso
Tre stelle solo per il fatto che, pur avendo digitato 5 confezioni del prodotto, il sistema a conteggiato una sola confezione trattenendo il giusto l'importo prima di chiedermi chi fossi , dove spedire ecc.senza soluzione di replica.. ho inviato una mail chiedendo la rettifica / annullo della transazione...ma alla mail nessuna risposta...
Nell'attesa è arrivato il prodotto...😢😢😢Tempi di spediz. e confezione del prodotto, 5 stelle.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
23 ago 2023
Gentile cliente,
abbiamo effettuato una verifica e non ci risultano email dal suo account, ci dispiace che non sia riuscito a contattarci per risolvere l'errore durante la compilazione del suo ordine. Le ricordiamo che può contattarci dal lunedì al venerdì sia al numero verde 800 864 840 che al numero whatsapp 371 300 2944, il nostro staff sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Ci auguriamo che nonostante l'inconveniente sarà nuovamente nostro cliente, cordiali saluti
ottimo sito, conegne veloci, spedizioni meno costose
Segnala recensione
5 ago 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
31 lug 2023
Recensione verificata
buon servizio e occasioni
buon servizio, buone occasioni
Segnala recensione
29 lug 2023
Recensione verificata
Mi dispiace non sono arrivati tutti gli…
Tutto è stato ok
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
23 ago 2023
Gentile cliente,
come già chiarito per telefono, ha confuso il nostro ordine con un ordine effettuato su un altro e-commerce simile al nostro. Dopo aver verificato, ci ha confermato che il prodotto è arrivato correttamente,
cordiali saluti
28 lug 2023
Recensione verificata
Il confezionamento non ha garantito l'integrità del prodotto
Segnala recensione
17 lug 2023
Recensione verificata
Corriere complicato. E impossilita’ di modificare l’indirizzo di consegna in fase di ordine.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
19 lug 2023
Gentile cliente,
ci dispiace sentire che ha riscontrato problemi durante l'esecuzione dell'ordine. Se in futuro dovessero ripresentarsi la invitiamo a contattare il nostro servizio cliente, provvederemo subito ad aiutarla,
cordiali saluti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.