shopluxurywatch.it- logo - recensioni

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di shopluxurywatch.it

29 mag 2023
Ottimo prodotto, come da descrizione.. spedizione velocissima arrivato intatto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che hai trovato il prodotto ottimo e conforme alla descrizione, e che la spedizione è stata velocissima, con il prodotto che è arrivato intatto. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Ramona, Grazie per la sua valutazione a 5 stelle, anche se senza commento. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Se c'è qualcosa di specifico su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi.

Perfetto

Orologio ben imballato Come da descrizione Consegna velocissima
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato l'orologio perfetto, ben imballato, conforme alla descrizione e con una consegna velocissima. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Gianluigi, Grazie per la sua valutazione a 5 stelle, anche se senza commento. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Se c'è qualcosa di specifico su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi.
26 mag 2023
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Daniela, Grazie per la sua valutazione a 5 stelle, anche se senza commento. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Se c'è qualcosa di specifico su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi.
24 mag 2023

Soddisfatta dell articolo,spedizioni…

Soddisfatta dell articolo,spedizione veloce
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dell'articolo e che hai apprezzato la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
23 mag 2023

Prodotti conformi e spedizione rapida

I prodotti descritti corrispondevano perfettamente a quello che ho ricevuto. L'imballaggio è stato corretto ed adeguato. La spedizione veloce. Apprezzato il codice sconto di benvenuto. Ho avuto qualche piccola difficoltà con la selezione del metodo di pagamento, tuttavia ho ricevuto assistenza telefonica e abbiamo risolto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che i prodotti corrispondono perfettamente alla descrizione, che l'imballaggio è stato adeguato, e che hai apprezzato la spedizione veloce. È positivo sapere che il codice sconto di benvenuto è stato utile e che abbiamo potuto assisterti telefonicamente per risolvere eventuali difficoltà con il pagamento. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
23 mag 2023
5 Stelle per assortimento, velocità di spedizione e prezzi!!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro assortimento, la velocità di spedizione e i prezzi. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
22 mag 2023
Rapidi e affidabili nel pagamento e nella consegna! Inoltre i prezzi sono ottimi! Ottimo e-commerce
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio rapido e affidabile nel pagamento e nella consegna. È fantastico sapere anche che apprezzi i nostri prezzi e consideri il nostro e-commerce ottimo. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
21 mag 2023

Ottimo prezzo, il migliore del web. Interessante lo sconto di ingresso. velocità nell'arrivo di quanto richiesto. Tutto perfetto.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro prezzo il migliore del web, e che hai apprezzato lo sconto di ingresso. È fantastico sapere anche che la spedizione è stata veloce e che tutto è stato perfetto. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
19 mag 2023
Packaging curato e spedizione veloce.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il packaging curato e la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!