shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di shopluxurywatch.it

Arrivato in tempi stabiliti venditore serio e affidabile prodotto molto bello e di qualità
19 mar 2024
iao Daniele, Grazie mille per le tue 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Sono davvero felice che tu sia soddisfatto del prodotto e che la spedizione sia stata puntuale. La tua fiducia e il tuo apprezzamento sono per me motivo di grande orgoglio. Mi impegno sempre a fondo per offrire ai miei clienti prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile. La tua recensione mi motiva a continuare su questa strada. Cordiali saluti.
Consegna rapida, orologio corrispondente al modello richiesto, ottimo servizio.
19 mar 2024
Caro Stefano, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la rapidità della consegna, la corrispondenza dell'orologio al modello richiesto e il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato la consegna rapida. Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini il prima possibile, in modo che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempi rapidi. Inoltre, siamo lieti che tu abbia trovato l'orologio corrispondente al modello richiesto. Sappiamo che è importante ricevere il prodotto che si è ordinato, e ci sforziamo di garantire la massima accuratezza nella preparazione degli ordini. Infine, siamo felici che tu abbia trovato il nostro servizio ottimo. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente, e ci teniamo a rispondere a tutte le domande e a risolvere eventuali problemi in modo rapido e cortese. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
17 mar 2024
Molto disponibili e spedizione veloci anche per i cambi. Consigliatissimo
19 mar 2024
Cara Valentina, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e la velocità delle nostre spedizioni, anche per i cambi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro servizio di cambio facile e veloce. Ci impegniamo a rendere questo processo il più semplice possibile per i nostri clienti. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
16 mar 2024
Affidabilità, serietà e tempi di spedizioni brevi. Consiglio
19 mar 2024
Cara Sara, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra affidabilità, serietà e i tempi di spedizione brevi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro servizio affidabile e serio. Ci impegniamo a mantenere sempre un alto livello di professionalità in tutto ciò che facciamo. Inoltre, siamo lieti che tu abbia apprezzato i nostri tempi di spedizione brevi. Sappiamo che è importante ricevere i propri ordini in tempi rapidi, e ci sforziamo di evadere tutti gli ordini il prima possibile. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
Gentili e disponibili. Tutto perfetto. Grazie mille
19 mar 2024
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e che la tua esperienza sia stata perfetta. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e il tuo feedback ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare i nostri servizi. Spero di rivederti presto!
Rapidità della consegna Prezzi concorrenziali
ottimo rapporto qualità prezzo super veloci
19 mar 2024
Caro Domenico, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la nostra velocità. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato il rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Inoltre, siamo lieti che tu abbia trovato il nostro servizio super veloce. Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini il prima possibile, in modo che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempi rapidi. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
Tutto ok, qualità prezzo superlativo.
19 mar 2024
Caro cliente, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
Consegna veloce e prezzi competitivi
19 mar 2024
Cara Daniela, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la velocità della consegna e i nostri prezzi competitivi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato la consegna veloce. Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini il prima possibile, in modo che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempi rapidi. Inoltre, siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prezzi competitivi. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti i migliori prezzi possibili, pur mantenendo un alto livello di qualità. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
16 mar 2024
19 mar 2024
Cara Barbara, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Grazie ancora per il tuo supporto! Cordiali saluti.
19 mar 2024
Cara Federica, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Grazie ancora per il tuo supporto! Cordiali saluti.
19 mar 2024
Risposta alla Recensione di Marco a 5 stelle: Caro Marco, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Grazie ancora per il tuo supporto! Cordiali saluti.
19 mar 2024
Cara Alessia, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Cordiali saluti.
2 mar 2024
19 mar 2024
Caro Roberto, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Cordiali saluti.
19 mar 2024
iao Carla, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta del prodotto o del servizio che hai ricevuto. Anche se un commento sarebbe stato utile per capire meglio la tua esperienza e per potermi migliorare, apprezzo comunque il tuo feedback positivo. La tua fiducia è per noi motivo di grande orgoglio. Se hai bisogno di aiuto o hai altre domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti.

Pienamente soddisfatto

Ho proposto un prezzo più basso trovato su internet e mi hanno aggiornato subito il prezzo. Mi sono trovato bene anche con la spedizione. Veloce e senza intoppi. Il prodotto è arrivato con la sua confezione originale e il timbro del negozio che attesta la garanzia. Non mi resta che consigliare il negozio.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e apprezziamo il fatto che tu abbia notato la nostra prontezza nell'aggiornare il prezzo e il nostro impegno per garantire una spedizione veloce e senza intoppi. È importante per noi garantire la qualità dei nostri prodotti, e siamo felici che il tuo articolo sia arrivato con la sua confezione originale e il timbro del negozio che attesta la garanzia. La tua fiducia è un onore per noi, e apprezziamo il tuo supporto. Se hai ulteriori domande o richieste, siamo sempre qui per assisterti. Grazie ancora per la tua preferenza e la tua raccomandazione. Speriamo di averti come nostro cliente anche in futuro!

Soddisfatta

Primo acquisto, il giorno dopo l'ordine mi hanno contattata telefonicamente spiegandomi che l'articolo che avevo scelto era difettoso e mi hanno proposto un'alternativa che ho accettato. Spedizione veloce.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che il tuo primo acquisto con noi è stato positivo nonostante l'inconveniente iniziale con l'articolo non aveva superato la prova qualità. Apprezziamo la tua comprensione e la tua flessibilità nel accettare l'alternativa che ti è stata proposta. La nostra priorità è garantire la soddisfazione dei nostri clienti, e siamo lieti di sapere che la spedizione è stata veloce e che sei rimasto soddisfatto nel complesso. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente in futuro!
Ottimi prezzi e Cortesia. Spedizione ben imballata e arrivo in tempi rapidi. Lo consiglio
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle e per i tuoi gentili commenti! Siamo felici di sapere che hai apprezzato i nostri ottimi prezzi, la cortesia del nostro servizio e la spedizione rapida e ben imballata. La tua raccomandazione significa molto per noi. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti come nostro cliente ancora in futuro!

Ottimi

Spedizione velocissima. Prodotto ben imballato e con tutta la documentazione a corredo
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Francesco, Grazie mille per le 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto/a della velocità di spedizione, dell'imballaggio e della completezza della documentazione del prodotto. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!
Transazione pressoché Perfetta.. Rivenditore serio e veloce.. Affidabilissimo
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Fabio, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza quasi perfetta con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la nostra serietà, la nostra velocità e la nostra affidabilità. Ci sforziamo sempre di offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per il tuo feedback e per la tua fiducia. Cordiali saluti.