shopluxurywatch.it- logo - recensioni

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di shopluxurywatch.it

Pressoché perfetto

Precisione e tempestività nella evasione e nella.spedizione dell'ordine; correttezza nei rapporti commerciali; ampia gamma di scelta e prezzi fra i più competitivi, per di più anche con sconto di benvenuto. Davvero molto soddisfatto.
6 gen 2024
Gentile Camillo, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue parole estremamente positive. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra precisione, tempestività, correttezza nei rapporti commerciali e la nostra ampia gamma di scelta con prezzi competitivi. Il suo feedback è incredibilmente gratificante e ci motiva a continuare a offrire servizi di alta qualità. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.

Ottimo!

Soddisfatta al 100% del servizio. Spedizione super veloce, il prodotto (bracciate da uomo Kidult) è arrivato ben curato assieme alla garanzia ed agli accessori utili per il pacco regalo. Acquisterò nuovamente!
6 gen 2024
Gentile Antonella, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback entusiasta. Siamo felici di sapere che è completamente soddisfatta del nostro servizio e che la spedizione super veloce e il prodotto Kidult hanno rispettato le sue aspettative. Il suo apprezzamento ci motiva a continuare a fornire servizi di alta qualità. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza positiva. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
16 lug 2023
Esperienza positiva,ho acquistato un orologio ad un prezzo competitivo,spedizione veloce e buona comunicazione.Si e' verificato un ritardo nella consegna ma non per responsabilita' del venditore.Affidabile.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi, apprezzando il prezzo competitivo, la spedizione veloce e la buona comunicazione. Ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma siamo grati per la tua comprensione e il tuo giudizio affidabile. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
26 ott 2023

Perfetto in tutto !!!

Negozio on line molto fornito. Ho acquistato un Casio pagandolo al prezzo più basso sul mercato, spedizione gratuita e veloce. Garanzia firmata nella scatola. Ottimo. I prossimi acquisti li farò qui.
7 gen 2024
Gentile Marcello, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro negozio online molto fornito e che ha avuto un'esperienza positiva nell'acquisto del suo Casio. È un piacere sapere che il prezzo era il più basso sul mercato, la spedizione è stata gratuita e veloce, e che ha ricevuto una garanzia firmata nella scatola. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.,

Regalo graditissimo

Ho acquistato un bellissimo orologio Festina, arrivato in tempo per Natale con tutto L occorrente per fare il pacchetto. Prezzo conveniente e prodotto conforme alle foto del sito. Consigliato !!!!!
6 gen 2024
Gentile Simona, Grazie mille per le sue parole positive! Siamo estremamente felici di sapere che l'orologio Festina è stato un regalo graditissimo e che la sua esperienza di acquisto è stata soddisfacente. La puntualità nella consegna e il fatto che l'orologio sia arrivato in tempo per Natale sono particolarmente importanti, e siamo lieti di aver potuto contribuire a rendere speciale questo momento per lei. Apprezziamo il suo apprezzamento per il prezzo conveniente e il fatto che il prodotto sia conforme alle foto del sito. La sua fiducia è molto importante per noi, e cerchiamo sempre di garantire che i nostri clienti ricevano esattamente ciò che si aspettano. Grazie ancora per la sua preferenza e per averci consigliato! Se c'è qualcos'altro su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Cordiali saluti.
Tutto perfetto ,venditore veloce ,professionale, preciso , imballaggio a prova di urti , il regalo è piaciuto tantissimo ,mi sono trovata davvero benissimo , consiglio vivamente .
7 gen 2024
Gentile Angela, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha trovato tutto perfetto, dal venditore veloce e professionale alla precisione e all'imballaggio a prova di urti. È un piacere sapere che il regalo è stato molto apprezzato. Il suo consiglio è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
9 gen 2024

Orologio Casio

Ho acquistato un orologio Casio come regalo per il mio compagno. Tempi di spedizione veloci, prezzo conveniente rispetto ad altri siti. Ottimo acquisto!
20 gen 2024
Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai trovato soddisfacente il tuo acquisto dell'orologio Casio per il tuo compagno. La tempestività della spedizione è una priorità per noi, e siamo lieti che tu abbia ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Inoltre, è gratificante sapere che hai trovato il nostro prezzo competitivo rispetto ad altri siti. Se ci sono altri articoli o servizi che possiamo offrirti in futuro, o se hai altri suggerimenti da condividere, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua preferenza e per il tempo dedicato a condividere la tua positiva esperienza di acquisto. Non vediamo l'ora di poterti assistere ancora nel prossimo futuro! Cordiali saluti.
19 giu 2023

Troppo perfetto !

Personale molto disponibile, la spedizione è velocissima e l’orologio è davvero stupendo! Se avrò bisogno riacquisterò sicuramente da loro, grazie mille!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato tutto troppo perfetto, dal personale molto disponibile alla spedizione velocissima e all'orologio davvero stupendo. Saremo lieti di assisterti di nuovo se avrai bisogno in futuro. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Ottima esperienza, ho comprato un orologio uomo Maserati ad un ottimo prezzo, la spedizione è stata veloce con un buon imballaggio. Lo consiglio
7 gen 2024
Gentile Rosamaria, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo riguardo alla sua esperienza di acquisto. Siamo felici di sapere che ha trovato l'orologio Maserati ad un ottimo prezzo, con spedizione veloce e un buon imballaggio. Il suo consiglio è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
Ottimo prodotto e originale. Tempi di spedizione tempestivi. Sono rimasto soddisfatto dell'orologio. Terrò in considerazione per acquisti futuri.
7 gen 2024
Gentile Fabio, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro prodotto ottimo e originale, e che è rimasto soddisfatto dell'orologio. Apprezziamo la sua fiducia in noi e siamo lieti di sapere che terrà in considerazione i nostri servizi per acquisti futuri. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
CZ
Carlo Z.
GIFFONI SEI CASALI
23 dic 2023
La disponibilità e la cortesia della persona con cui ho avuto contatto, e la tempestività della consegna così come era stato concordato.
6 gen 2024
Gentile Carlo, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le gentili parole! Siamo felici di sapere che la sua esperienza è stata positiva e che la disponibilità e la cortesia della persona con cui ha avuto contatto hanno contribuito a rendere il suo acquisto piacevole. La tempestività della consegna è un aspetto su cui puntiamo sempre, e siamo lieti che la consegna sia stata effettuata secondo quanto concordato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire feedback o se abbiamo l'opportunità di migliorare ulteriormente, siamo qui per ascoltarla. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua positiva esperienza con noi. Cordiali saluti.
21 mag 2023

Ottimo prezzo, il migliore del web. Interessante lo sconto di ingresso. velocità nell'arrivo di quanto richiesto. Tutto perfetto.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro prezzo il migliore del web, e che hai apprezzato lo sconto di ingresso. È fantastico sapere anche che la spedizione è stata veloce e che tutto è stato perfetto. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
6 dic 2023
Bellissimo orologio, ricevuto in scatola originale, con sacchetto per la confezione, come richiesto. Consegnato nei tempi indicati
7 gen 2024
Gentile Silvia, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo riguardo all'orologio, alla confezione e alla tempestiva consegna. Siamo felici di sapere che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative e che l'abbiamo consegnato nei tempi previsti. Il suo feedback è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
25 dic 2023
Siete veloci e puntuali nella consegna; corretti nell' inviare la ricevuta del pagamento; avete varietà e qualità di prodotti.
6 gen 2024
Gentile Alessandra, Grazie mille per il suo gentile feedback! Siamo felici di sapere che la sua esperienza di acquisto con noi è stata positiva e che abbiamo soddisfatto le sue aspettative in termini di velocità, puntualità e correttezza nella consegna. Apprezziamo anche il suo riconoscimento per la varietà e la qualità dei nostri prodotti. Ci impegniamo costantemente per offrire un'ampia gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e ci auguriamo di poterla assistere ancora in futuro. Grazie ancora per la sua preferenza e per averci scelto come suo rivenditore di fiducia. Cordiali saluti.
1 ago 2023
Trovato davvero bene rapidi nella spedizione solo più presenti nelle comunicazioni mail. Di sicuro farò altri acquisti da voi
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi, apprezzando la rapidità nella spedizione. Prendiamo nota del tuo suggerimento riguardo alle comunicazioni mail e cercheremo di migliorare in questo aspetto. Siamo ansiosi di darti il benvenuto per futuri acquisti. Se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
13 dic 2023
Affidabilissimi, se potessi darei 6 stelle, assistenza super, spedizione lampo,miglior prezzo. Non potevo chiedere di più.
6 gen 2024
Gentile Luigi, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue parole estremamente positive. Siamo felici di sapere che ci considera affidabili, con un servizio di assistenza super, spedizione rapida e il miglior prezzo. Il suo feedback è incredibilmente gratificante e ci motiva a continuare a offrire il massimo in termini di servizio e convenienza. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
28 giu 2023
Ottima esperienza di acquisto! Numerosi sconti, veloci nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione! Molto soddisfatto!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto, apprezzando gli sconti, la rapidità nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
21 lug 2023
Arrivo puntuale e confezione integra. Devo ancora accertarmi che il prodotto funzioni, ma per ora tutto perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che la consegna è stata puntuale e che la confezione è arrivata integra. Speriamo che il prodotto risponda alle tue aspettative e funzioni correttamente. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
19 lug 2023
Affidabilissimo. Pacco arrivato dopo 48h, in perfette condizioni, con possibilità di tracciamento spedizione.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio affidabile e che il pacco è arrivato in perfette condizioni entro 48 ore, con la possibilità di tracciamento della spedizione. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
15 ott 2023
Continuate cosi' ; cortesi , disponibili , organizzati ed efficienti . Qualità prodotto eccellente .
7 gen 2024
Gentile Stefano, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra cortesia, disponibilità, organizzazione ed efficienza. È un onore sapere che ritiene eccellente la qualità dei nostri prodotti. Il suo feedback positivo è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.