Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo.
In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole.
Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business.
Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus.
Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio.
Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi.
Partner professionale affidabile da tripla AAA.
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta.
Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita.
Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale.
In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia.
Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
Il volo di rientro del 02/04 da Parigi Charles de Gaulle a Milano Linate è partito con 10 - 15 minuti di ritardo , ma in complesso l’esperienza è stata molto positiva volando su un airbus della compagnia, estremamente confortevole, entrando nello specifico il decollo è stato molto dolce, I rumori dei motori all’interno nella cabina , forse un pelino sopra la media e l’atterraggio lievemente brusco,
A bordo le hostess sono state Estremamente
gentili e simpatiche ; ho avuto un problema con una bevanda che avevo nello zaino e loro mi hanno subito aiutato per pulire, l’unica Pecca è stato il servizio di Catering offerto a bordo molto striminzito, mi ha fatto molto piacere potermi connettere al Wi-Fi gratuitamente anche se la connessione era molto limitata
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
- Servizi ben organizzati e strutturati in modo professionale,lounges ben attrezzate,ottimo livello del personale.
- Gestione della priority da migliorare durante gli imbarchi e trasferimenti dal gate all'aeromobile,come ad esempio su Catania, il bus di trasferimento dovrebbe fare più corse e non attendere il totale riempimento prima di partire.
Segnala recensione
8 apr 2024
Recensione verificata
Il riempimento dell'aereo è problematico. Prende un tempo troppo lungo. Perchè non iniziare dal fondo dell'aereo? Credo che si risparmierebbe tempo e stress. Le persone che hanno comprato un biglietto business possono aspettare nell'aeroporto. E' meglio aspettare in aeroporto che in aereo secondo me. Cordiali saluti;
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Acquisto biglietti tutto bene.
Procedura di acquisto biglietti comoda, tutto chiaro. Varie opzioni di acquisto, possibilità di accumulare punti anche unendo i componenti della famiglia. A volte il sito era bloccato in alcune procedure ma poi sono comunque riuscito ad arrivare in fondo senza bisogno di supporto.
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
È meno chiara e facile di una volta la prenotazione per un volo andata e ritorno: cliccando su “andata e ritorno » come viene richiesto, non si possono visualizzare insieme andata e ritorno. Perché avere modificato un sistema che andava bene?
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Aggiunta bagaglio stiva solo post acquisto
Per aggiungere una valigia da stiva ai tre biglietti acquistati, ho dovuto completare l'ordine, quindi aggiungere separatamente il bagaglio. L'aggiunta durante l'acquisto due biglietti non dava esito positivo. Bene, ma non benissimo.
Velocità di prenotazione:
E' facile prenotare conoscendo le proprie esigenze (data viaggio e tratta verso la destinazione) ed è facile impostare le proprie preferenze di viaggio (posto, bagagli).
Segnala recensione
18 apr 2024
Recensione verificata
Acquisto online e pagamento con bonifico. Sentito anche il customer care sia al telefono che in messenger per verificare che bonifico e conferma biglietto fossero andati a buon fine - tutto bene
Segnala recensione
19 apr 2024
Recensione verificata
Ho prenotato da casa un volo da Verona per Parigi, che sarà effettuato il 7 maggio. Prenotazione molto facile e veloce. Prezzi competitivi e orari molto comodi. Nessun problema da segnalare.
Segnala recensione
12 apr 2024
Recensione verificata
Facilità nell'acquisto del biglietto dallo smartphone senza aver usato l'app, ma semplicemente collegandosi da chrome, cosa che con altre compagnie avviene in modo più complesso
Difficoltà con interloquire con il servizio assistenza che non risponde alle chiamate. Ho provato anche con WhatUp ed ho ottenuto una risposta dopo 14 ore!!!!
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Sito VERAMENTE chiaro . Navigazione assai agevole . Testo italiano PERFETTO . Assolutamente nessun problema per prenotazione eccetera . CHAPEAU ...!!!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.