airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it
Recensioni

: 1.906Buono

4,24

Le recensioni di airfrance.it

936 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.906 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

Cliente airfrance.it
7 feb 2023
 Recensione verificata
Direi che va bene così: sito molto facile da comprendere....se vogliamo proprio trovare una piccola lacuna, ad esempio nel mio caso, il volo di ritorno dalle Mauritius, nella prima tratta verso Parigi, viene fatta dalla Mauritius Airways, mentre la seconda verso Milano, con Air France: nel "dettagli voli", non sarebbe male aggiungere che bisogna fare il check-out e poi di nuovo il check-in. Se magari questa informazione è già riportata nel vostro sito, ma mi è sfuggita, mi scuso anticipatamente.

La recensione più negativa

Cliente airfrance.it
11 giorni fa
 Recensione verificata
Ho dovuto acquistare questi biglietti poiché avete annullato il volo da Bologna a Paris CDG del 19/09 ore 9.35 che avevo prenotato, spostandomi su un volo alle 18 e comunicandomelo alle 22.45 del giorno prima... Peccato che io avessi una coincidenza a CDG con altra compagnia (Air Algerie) alle 14.10... Non sto a raccontarvi cosa sarebbe successo se non fossi riuscito ad essere in Algeria oggi, ma quanto è accaduto mi pare scandaloso, come ci si può permettere di trattare così i clienti? Alle 6 di mattina ho quindi dovuto sbattermi per cercare altro volo che mi permettesse di prendere il volo per l'Algeria e l'ho trovato da Linate (questa cosa avreste dovuto farla voi, proponendomela come alternativa con adeguato anticipo, questo sì sarebbe stato un servizio adeguato). Sono partito in ritardo e sono riuscito a prendere il volo da Linate per un pelo (non vi racconto lo stress). Servizio che non oso a definire scandaloso.

Le recensioni di airfrance.it

Filtri
Cliente airfrance.it
9 set 2023
 Recensione verificata

Bene ma non per le aziende

Facilita’ di prenotazione e chiarezza delle informazioni. Considerare immediatamente i benefici Platinum in prenotazione e’ un bel plus. Pero’ mi sembra assurdo che per avere la fattura intestata all’azienda debba cercare in mille FAQ non trovare la risposta, chiamare il numero dedicato platinum, dover mandare una mail a un indirizzo non presente sul sito, ricevere la risposta che ci guarderanno. Potreste banalmente prevedere i dati di fatturazione da qualche parte nella prenotazione
Cliente airfrance.it
6 set 2023
 Recensione verificata

Prenotazione voli da migliorare

Il sito per la prenotazione dei voli mi sembra peggiorato e ho dovuto impiegare il doppio del tempo per prenotare dei voli. Le credenziali del programma Frequent Flyer della mia famiglia non sono stati accettate e ho dovuto cancellarle (spero di poterle reinserire al momento del check-in .. ). Il programma ha poi cancellato inspiegabilmente i posti a sedere che avevo scelto : forse perchè erano gratis ? Mi auguro che risolviate presto i vari problemi..
Cliente airfrance.it
11 giorni fa
 Recensione verificata
nel 2022 il nostro volo da Palermo ha fatto ritardo e abbiamo perso la coincidenza a Parigi per Mauritius e abbiamo dormito all'aeroporto. ho preso un'albergo mattina presto per riposarmi essendo una persona con patologia ed ancora non mi è stato rimborsato niente. problemi di bagagli cose rotte e perse. Spero che prima o poi qualcuno mi contatti. 3382027356
Cliente airfrance.it
9 giorni fa
 Recensione verificata
Il servizio clienti è pessimo. Quando chiami la voce automatica ti dice che loro vedono le stesse cose che sono sul sito. Poi però il biglietto aereo fatto da loro ha un prezzo più alto e c’è pure una commissione. Il sito quel momento era in crash e nonostante lei vedesse la tariffa che avevo visto io. Il biglietto me lo poteva fare solo a 400€ di più.
Cliente airfrance.it
3 set 2023
 Recensione verificata
Tempestività risposta su messenger. Aiuto x prenotazione (simulazione x sspere se il volo sarebbe stato utile x estendere validità miglia) Da migliorare: in fase di prenotazione online dovreste scrivere CHIARAMENTE se i soci flying blue guadagnano miglia. Se non erro in precedenza questa info era presente
Cliente airfrance.it
2 giorni fa
 Recensione verificata

Qualità e professionalità

Mi piace la forma che AirFrance tratta suoi clienti e soprattutto la gran affidabilità che ha....fin dalla prima volta che ho viaggiato con loro,se in qualunque altra compagnia il biglietto mi costa 50 euro in meno, preferisco volare con AirFrance,questo è più che sicuro!
Cliente airfrance.it
10 giorni fa
 Recensione verificata
La maniera perfetta di volare è con Airfrance! Personale gentilissimo e simpatico, voli con partenze in orario, gli aerei sono confortevoli e puliti, tutte le procedure a partire dal check-in all’imbarco sono svolte con efficienza e rapidità. Sono molto soddisfatta.
Cliente airfrance.it
3 giorni fa
 Recensione verificata

Migliorabile la possibilità di modifica del profilo bagagli/assicurazione

Migliorabile la possibilità di modificare il pacchetto della scelta profilo bagagli/assicurazioni potendo fare una prenotazione unica per due o più persone. Ad oggi per modificare il profilo bagagli/assicurazione occorre fare una prenotazione per persona
Cliente airfrance.it
3 giorni fa
 Recensione verificata
Sono affezionato ad Air France per la cortesia che riscontro sempre. Anche la qualità dei servizi , la qualità del cibo e bevande. Mi reco in missione in Congo , sono un sacerdote e mi servo da anni della Vostra Compagnia. Mi trovo molto bene così
Cliente airfrance.it
6 giorni fa
 Recensione verificata
Servizio non chiaro al 100%. Serve un layout più immediato. Per una persona non molto confident con le prenotazioni online non sarebbe così chiaro, per questo motivo ho dato solamente 4 stelle. Del resto servizio senza pecche.
Cliente airfrance.it
2 set 2023
 Recensione verificata

Autumn in New York

Ho viaggiato con Air France per andare alle Mauritius ed è stato molto confortevole, per questo ho deciso di volare a New York scegliendo ancora Air France. Ottima anche la tariffa!! Sarebbe top con un upgrade della classe 😂
Cliente airfrance.it
7 giorni fa
 Recensione verificata

Una prenotazione facile ed intuitiva

La rapidità dell’operazione. Che risulta lineare e di facile comprensione. Andrebbe meglio chiarita la modalità di pagamento del biglietto con le miglia se queste risultano solo parziali rispetto al totale dell’ammontare
Cliente airfrance.it
7 set 2023
 Recensione verificata
Sito web chiaro e semplice da utilizzare. Possibilita' di visualizzare layout aereo e disponibilita' dei posti prima della prenotazione durante la visione del costo e naturalmente poi in sede di scelta del posto stesso.
Cliente airfrance.it
14 set 2023
 Recensione verificata
Prenotazione facile, veloce, intuitiva.. Flessibilità nella scelta del biglietto, server stabile e sicuro senza rischio di filtrazione e/o perdita d'informazione. Dopo il volo aggiornerò la recensione.
Cliente airfrance.it
8 set 2023
 Recensione verificata

Ottima compagnia ma...

Io volo solo con Air France ma ho notato un sumento notevole di prezzi, è diventata proibitivovolare nelle classi superiori alla economy... Sto seriamente valutando di cambiare alleanza
Cliente airfrance.it
12 set 2023
 Recensione verificata

Compagnia eccellente

é certamente una delle compagnie aeree più performanti ed affidabili al mondo. Per questo motivo da diversi anni l'ho scelta come riferimento per i miei viaggi di lavoro e di svago
Cliente airfrance.it
12 giorni fa
 Recensione verificata
Semplice la prenotazione. Meno chiara la scelta del posto. Dalle indicazioni pareva vi sarebbero stati posti senza costi ma ieri non ce n'erano. Saranno poi assegnati immagino.
Cliente airfrance.it
16 set 2023
 Recensione verificata
La semplicità e chiarezza del sito . Voglio sottolineare la gentilezza del personale del centro assistenza al telefono. Merci beaucoup a tout le personell. Giuseppe Sorrentino
Cliente airfrance.it
15 set 2023
 Recensione verificata

assistenza cliente on line missed

ho un problema con la prenotazione e l'assistenza cliente tramite facebook, whatsapp o twitter non funziona. i voli ok, ma il sito sta funzionando male e nessuno da aiuto
Cliente airfrance.it
13 set 2023
 Recensione verificata
Il sito potrebbe migliorare come navigabilità, troppo spesso si "impalla". Il fatto che non si possano metter gli apostrofi nei nomi/cognomi dovrebbe essere risolto