airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it
Recensioni:

2.697 recensioni negli ultimi 12 mesi3.868 recensioni in totale  

4,27
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

18 giu 2023
 Recensione verificata
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

La recensione più negativa

21 gen 2024
 Recensione verificata
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di airfrance.it

Ordina  
Prima la più recente
(191)
(82)
Ripristina
22 ore fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Assurdo dover pagare la scelta dei posto
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata

Bello, ma non così tanto

Quello che mi è successo è che non prenotando sia l'andata che il ritorno mi spuntava un volo per l'andata basso. Invece, se volevo prenotare solo l'andata mi spuntava un viaggio a 1000 euro che io non mi potevo permettere
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
discreta compagnia aerea
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
La scelta del posto a pagamento è una compagine low cost, una compagnia di bandiere la deve avere standard più elevati a paritá di tariffa, altrimenti perchè scegliervi?
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata

Vols Paris - Rome À/R

Vols Paris - Rome systématiquement en retard (30-60 min) Sandwich à bord de qualité plus que médiocre
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata

Aggiunta bagaglio stiva solo post acquisto

Per aggiungere una valigia da stiva ai tre biglietti acquistati, ho dovuto completare l'ordine, quindi aggiungere separatamente il bagaglio. L'aggiunta durante l'acquisto due biglietti non dava esito positivo. Bene, ma non benissimo.
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata

Suggerimento

nella comunicazione preventiva ed informativa in merito a possibili problemi sulle tratte (esempio.. scioperi presunti, etcc).
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Mi sono comprato i biglieti andato-ritorno,al mio ritorno mi hanno messo in attesa,ho aspettato fino...
Segnala recensione
28 apr 2024
 Recensione verificata
mediocre, ma l'essenziale c'è. Spero solo che gli aeromobili siano decenti al loro interno.
Segnala recensione
28 apr 2024
 Recensione verificata
Sul volo di ritorno ho volato business. Il sedile non si reclinava completamente. Un flight assistant ha forzato il meccanismo a mano più volte. Ho dovuto chiamarlo anche solo per rialzarmi. Ho avuto la sensazione di infastidirlo per il fatto che richiedessi di reclinare il sedile. https://twitter.com/maurizio_lacava/status/1784472249140932712
Segnala recensione
28 apr 2024
 Recensione verificata
È meno chiara e facile di una volta la prenotazione per un volo andata e ritorno: cliccando su “andata e ritorno » come viene richiesto, non si possono visualizzare insieme andata e ritorno. Perché avere modificato un sistema che andava bene?
Segnala recensione
GL
Giorgio L.
Pergine Valsugana
26 apr 2024
 Recensione verificata

Servizio assistenza non funziona

Difficoltà con interloquire con il servizio assistenza che non risponde alle chiamate. Ho provato anche con WhatUp ed ho ottenuto una risposta dopo 14 ore!!!!
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 apr 2024
 Recensione verificata
Attualmente troppo cara
Segnala recensione
24 apr 2024
 Recensione verificata
flight with a delay of 7 hours. A true nightmare. Lack of organization when boarding at Sao Paulo airport. No staff to organize the queue or to give information to the passengers.
Segnala recensione