prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Velocità, competenza e prodotti eccellenti
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Eccellente per qualità e prezzo
E-shop fornito e completo di informazioni dettagliate Spedizioni rapide e puntuali
Soddisfatti per i tempi di consegna
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Va già bene così,
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
tutto ok
Meglio non ce n'è
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Spedizione celere