prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 3 ott 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

7 set 2022
Le cartucce per la mia stampante sono arrivate in anticipo di due giorni rispetto alla data prevista. L’offerta del set completo di cartucce compatibili marchiate prindo era davvero troppo interessante per non approfittarne. Se la qualità degli inchiostri si dimostrerà all’altezza del servizio fino ad ora mostrato, è sicuramente un’esperienza che ripeterò e che consiglierò ad amici e conoscenti.
Una volta ho avuto un problema con un prodotto acquistato. Per la verità dopo averlo segnalato mi hanno chiesto se volevo un rimborso o la sostituzione ma è un po’ complicato
19 set 2022
Precisione nella consegna e materiale originale senza alcun problema e con scadenza del prodotto (cartuccia per plotter) a lunga scadenza: Agosto 2024
17 set 2022
Prodotti sempre disponibili, anche quelli che non si trovano presso altri fornitori. Prezzo degli originali nella media. Ottima velocità di consegna
16 set 2022
HO RICEVUTO IL RIMBORSO DI UNA CARTUCCIA DIFETTOSA ANCHE SE RILEVATO DOPO UN ANNO
Ottimo prodotto che non ha niente da invidiare a quelli cosiddetti originali.
5 set 2022
Tempi di spedizione perfetti. Merce impeccabile, prezzi competitivi. Grazie.
Disponibilità di un prodotto non di largo consumo e spedizione veloce
Velocità nella spedizione, chiarezza sulla disponibilità
conforme alle richieste e precisi nella consegna
10 set 2022
buon prodotto e spedizione molto celere
Spedizione rapida e ben confezionata
Prezzi contenuti e consegna veloce.
servizio veloce e buon prodotto
Precisi e veloci nelle consegne
Rapidi affidabili competitivi
14 set 2022