prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

: 7.273Eccellente

4,62

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 23 set 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 23 set 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di prindo.it

542 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

7.273 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 giu 2023
 Recensione verificata
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

La recensione più negativa

26 nov 2022
 Recensione verificata
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO

Le recensioni di prindo.it

Filtri
(10)
(7)
(15)
Ripristina
GD
Gianni D.
San Benedetto Del Tronto
28 ago 2023
 Recensione verificata

Prodotto non ancora arrivato! E nessun avviso ricevuto!

Prodotto non ancora arrivato!
Risposta di prindo.it
30 ago 2023
Gentile cliente, secondo il tracking DHL, il pacco è stato consegnato il 28 agosto. Purtroppo non riusciamo a capire perché DHL abbia avuto bisogno di qualche giorno per la consegna. Ci auguriamo che la merce vada bene? Per favore, non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
10 giorni fa
 Recensione verificata
4 ago 2023
 Recensione verificata

Informazioni sbagliate

Non mi riferisco ai tempi di consegna, avete l'arroganza di avere ragione.... ho fatto l'ordine come società e non mi è stata tolta l'IVA, dopo parecchie mail avete riconosciuto l'errore, che avete spostato verso il vostro sistema, e non avete fatto nulla per riconoscere l'errore. Questa è una frode, avete applicato un prezzo con IVA che è lo stesso che mi avete richiesto senza IVA
Risposta di prindo.it
11 ago 2023
Gentile cliente, purtroppo non è corretto: lei ha pagato 112 euro per il multipack - al lordo sarebbero 136 euro e per l'altro set 71 euro - al lordo sarebbero 86 euro. Non ha pagato né l'IVA né la spedizione. Il nostro servizio clienti sarà lieto di spiegarle come stanno le cose.
21 lug 2023
 Recensione verificata
cambiate corriere. sono due giorni che rinviano la consegna!
Risposta di prindo.it
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che la merce sia arrivata in ritardo. Sfortunatamente, neanche UPS è migliore. Possiamo solo sperare che sarà più veloce la prossima volta.
27 giu 2023
 Recensione verificata
Affidate la merce a corrieri inaffidabili e poco seri
Risposta di prindo.it
27 giu 2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con UPS, ma anche UPS ha cercato di consegnare e lei non era presente. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
5 giu 2023
 Recensione verificata

Cartucce compatibili?

Buonasera, delle 3 cartucce quella Magenta non viene riconosciuta dalla stampante; inoltre tutte e 3 perdono inchiostro e macchiano le mani. Non ho, invece, mai avuto problemi con le originali Canon.
Risposta di prindo.it
12 giu 2023
Gentile cliente, non abbiamo quasi mai problemi con gli inchiostri alternativi, soprattutto con quelli Canon, al massimo che a volte sono troppo pieni e quindi purtroppo perdono inchiostro quando vengono aperti. Abbiamo inoltrato il suo commento al nostro servizio clienti e abbiamo chiesto loro di contattarla. Le abbiamo inviato una nota di credito per l'articolo. Ci dispiace per l'inconveniente e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
13 giu 2023
 Recensione verificata
Poco seri ,commercialmente usano astuzie di poco conto.Chiusi i rapporti.
Risposta di prindo.it
13 giu 2023
Gentile cliente, purtroppo non capiamo il suo commento - quali trucchi dovremmo usare? La merce ordinata è ancora in viaggio verso di voi. Il nostro servizio clienti la contatterà.
13 giu 2023
 Recensione verificata

Ritardo spedizione

Spedizione arrivata in ritardo!
Risposta di prindo.it
13 giu 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che UPS abbia preso tempo con la consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà.
26 nov 2022
 Recensione verificata
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO
Risposta di prindo.it
28 nov 2022
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
21 mag 2023
 Recensione verificata

tempi di lavorazione in Germania per la spedizione ... un po' lunghi

il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!
3 feb 2023
 Recensione verificata
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, offriamo i seguenti metodi di pagamento per l'Italia: Pagamento anticipato, Paypal, Carta di credito e Sofortbanking. Purtroppo il metodo di pagamento "su conto" non è ancora disponibile per l'Italia. Chiediamo la sua comprensione. Il nostro servizio clienti le invierà un buono per il suo prossimo ordine.
30 mar 2023
 Recensione verificata
la cartuccia a colori è vuota oppure non viene riconosciuta dalla stampante, non so quale. l'inchiostro nero sbava (però non posso escludere che la carta usata fosse idonea) e comunque non è durata molto, considerando che era XL
Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, il nostro reparto reclami è responsabile di questi casi. In base all'esame del suo conto cliente, i nostri colleghi l'hanno già contattata e possono sicuramente aiutarla.
FV
fra v.
milano
13 gen 2023
 Recensione verificata
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con l'ultima consegna. Cerchiamo di imballare la merce con la massima cura possibile, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su come il servizio di consegna gestisce i pacchi.
16 nov 2022
 Recensione verificata
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
Risposta di prindo.it
16 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
29 ott 2022
 Recensione verificata
Ho ordinato un toner il 25 ottobre 2022 e ad oggi 29 ottobre 2022 non ho notizie della spedizione. Aggiornamenti inesistenti ed impossibile accedere al proprio ordine se non registrati.
Risposta di prindo.it
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS la merce è stata consegnata il 31.10. Con il tracking e il link che vi invieremo via e-mail con la spedizione, potrete facilmente seguire la spedizione. Oppure potete contattarci e vi aiuteremo.
23 dic 2022
 Recensione verificata

esperienza negativaservizio di consegna costoso e…

Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, Nel periodo che precede il Natale, tutti i servizi di consegna hanno purtroppo richiesto tempi più lunghi a causa dell'elevato volume di pacchi. Dopo aver esaminato i vostri conti clienti, tutti i pacchi sono stati consegnati con 5 giorni di ritardo; ce ne rammarichiamo, ma vi chiediamo comprensione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi dei servizi di consegna.
3 gen 2023
 Recensione verificata

RIMANDATO ALLA PROSSIMA

Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
26 gen 2023
 Recensione verificata
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
Risposta di prindo.it
16 feb 2023
Gentile cliente, la merce ci è stata restituita il 09.02. e le abbiamo rimborsato l'importo il 15.02. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
16 nov 2022
 Recensione verificata
Da lunedì mi appare solo indicazione che il pacco per me è partito. Ad oggi non ho avuto più alcuna comunicazione.
Risposta di prindo.it
16 nov 2022
Gentile cliente, la merce si trova presso il centro di esportazione DHL. Vedere la nota nelle informazioni di tracciamento: La spedizione estera è stata elaborata dal centro pacchi per l'esportazione ed è in viaggio verso la regione del destinatario. Vi preghiamo di contattarci se la merce non è arrivata entro venerdì.
13 ott 2022
 Recensione verificata
La spedizione troppo lunga. Prima era per g.14/10 invece poi è diventata per il 17 ottobre forse....
Risposta di prindo.it
26 ott 2022
Gentile Cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 10.10 la sera dopo le 20.00 - la merce è stata spedita l'11.10 e consegnata da UPS il 14.10. Quindi, nell'ambito dello scopo, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.