prindo.it- logo - recensioni

prindo.it
Recensioni:

403 recensioni negli ultimi 12 mesi7.548 recensioni in totale  

4,65
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 feb 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
prindo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 giu 2023
 Recensione verificata
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

La recensione più negativa

22 feb 2024
 Recensione verificata
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di prindo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(8)
(5)
(14)
Ripristina
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Qualità dei tonner migliorabile per il prezzo pagato , rispettoo alla concorrenza
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Prindo non fornisce alcuna modalità per lo smaltimento delle cartucce usauste, cosa che invece avviene con altri fornitori.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, il motivo è che la spedizione degli inchiostri vuoti sarebbe semplicemente troppo costosa. Tuttavia, è possibile restituire comodamente i toner o gli inchiostri vuoti ai centri materiali locali.
29 feb 2024
 Recensione verificata
Dalle notizie sull'andamento della spedizione " spedizione con destinazione errata" c'è da stare poco allegri !!!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, è bello vedere che la merce è arrivata nonostante le strane informazioni di DHL. Se ha domande sulla tracciabilità, può contattarci in qualsiasi momento: il nostro personale sarà lieto di aiutarla.
HM
Horst M.
Varese
28 feb 2024
 Recensione verificata
La Merce oggi 28.92 non arrivata né avvisatasperiamo bene. I prodotti erano sempre buoni
Segnala recensione
8 mar 2024
 Recensione verificata
Il pacco NON è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine e si trova presso la stazione UPS dove è stata ritirata dall'8 marzo. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
22 feb 2024
 Recensione verificata

Post vendita non soddisfacente (praticamente inesistente)

ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Segnala recensione
PT
10 feb 2024
 Recensione verificata

Durata limitata e complicato fare la compatibilità da sempre errore

Mi dispiace ma dopo un mal funzionamento e avere comunicato il fatto all azienda e non avere risolto nulla le cartucce in se hanno una durata limitata
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere l'inchiostro alternativo: ciò è solitamente dovuto a un aggiornamento del firmware. Secondo il suo account cliente, ha già contattato il nostro ufficio reclami e l'importo le è stato rimborsato. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande
9 feb 2024
 Recensione verificata
Tempi lunghissimi per la consegna
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che questa volta la consegna sia stata così lunga. Il nostro servizio clienti le invierà un buono sconto.
3 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
30 nov 2023
 Recensione verificata
DEVO DARE UNA VALUTAZIONE BASSA, ANCHE SE IL PROBLEMA DI RICONOSCIMENTO DELLA P.IVA COME ISCRITTA AL VIES E' STATO RISOLTO ED HO POTUTO ESEGUIRE L'ORDINE, PURTROPPO LA CONSEGNA NON E' AVVENUTA ALLA MIA DITTA MA IL PACCO E' STATO ABBANDONATO ALL'INGRESSO DELLA CASA DEL VICINO CHE NON ERA PRESENTE E CHE SOLO POCO FA MI HA AVVISATO DELLA PRESENZA DELLO STESSO. DAREI UNA "PENALITA'" AL CORRIERE INCARICATO DELLA CONSEGNA. GRAZIE
Segnala recensione
4 ago 2023
 Recensione verificata

Informazioni sbagliate

Non mi riferisco ai tempi di consegna, avete l'arroganza di avere ragione.... ho fatto l'ordine come società e non mi è stata tolta l'IVA, dopo parecchie mail avete riconosciuto l'errore, che avete spostato verso il vostro sistema, e non avete fatto nulla per riconoscere l'errore. Questa è una frode, avete applicato un prezzo con IVA che è lo stesso che mi avete richiesto senza IVA
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
11 ago 2023
Gentile cliente, purtroppo non è corretto: lei ha pagato 112 euro per il multipack - al lordo sarebbero 136 euro e per l'altro set 71 euro - al lordo sarebbero 86 euro. Non ha pagato né l'IVA né la spedizione. Il nostro servizio clienti sarà lieto di spiegarle come stanno le cose.
24 nov 2023
 Recensione verificata
E' PRESENTE SUL SITO UN PROBLEMA SUALLA VERIFICA DELLA P.IVA IN MERITO ALL'ISCRIZIONE AL VIES, SI SEGNALA CHE L'APPLICATIVO CONTINUA A SEGNALARE CHE LA P.IVA NON E' ISCRITTA AL VIES, COSA ASSOLUTA INESATTA DATO CHE LA STESSA E' ISCRITTA ESEGUENDO LA VERIFICA AL VIES. SPERO IN UNA SOLUZIONE A BREVE DEL PROBLEMA DATO CHE CIO' NON MI CONSENTE DI ESEGUIRE ALTRI ACQUISTI. GRAZIE
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 nov 2023
Gentile cliente, purtroppo si tratta di un problema con l'interfaccia dell'Ufficio Federale delle Imposte - purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Tuttavia, come abbiamo appena visto, è stato possibile effettuare un nuovo ordine oggi, 27 novembre, ed è esente da imposte. Grazie mille per la sua pazienza
20 ott 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato questo ordine per le ottime precedenti esperienze e per l'effettiva ottima qualità dei prodotti. Con questo ordine però i tempi previsti non sono stati rispettati. Fino a questo momento non ho ricevuto il materiale ordinato e non mi è stato ancora segnalato lo slittamento dei tempi e la previsione della consegna.
Segnala recensione
5 giu 2023
 Recensione verificata

Cartucce compatibili?

Buonasera, delle 3 cartucce quella Magenta non viene riconosciuta dalla stampante; inoltre tutte e 3 perdono inchiostro e macchiano le mani. Non ho, invece, mai avuto problemi con le originali Canon.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
12 giu 2023
Gentile cliente, non abbiamo quasi mai problemi con gli inchiostri alternativi, soprattutto con quelli Canon, al massimo che a volte sono troppo pieni e quindi purtroppo perdono inchiostro quando vengono aperti. Abbiamo inoltrato il suo commento al nostro servizio clienti e abbiamo chiesto loro di contattarla. Le abbiamo inviato una nota di credito per l'articolo. Ci dispiace per l'inconveniente e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
21 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato delle cartucce HP per Officejet 5470 originali e non originali con la consegna prevista il 20 gennaio e ancora oggi non si sa quando arriveranno
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
22 gen 2024
Gentile cliente, la merce è in viaggio verso di voi dal 15 gennaio. Secondo lo stato attuale, la merce è arrivata al deposito italiano, è in fase di smistamento e dovrebbe essere da voi dopodomani.
30 nov 2023
 Recensione verificata
Cambiate spedizioniere . Ups non passa mai e poi ti dice di andare a ritirare in un punto loro
Segnala recensione
13 giu 2023
 Recensione verificata
Poco seri ,commercialmente usano astuzie di poco conto.Chiusi i rapporti.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
13 giu 2023
Gentile cliente, purtroppo non capiamo il suo commento - quali trucchi dovremmo usare? La merce ordinata è ancora in viaggio verso di voi. Il nostro servizio clienti la contatterà.
29 set 2023
 Recensione verificata

NON MI RICHIAMANO

HO FATTO UN ORDINE ED HO CHIESTO DI RICHIAMARMI SENZA NESSUN ESITO
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
4 ott 2023
Gentile cliente, ha effettuato il suo ordine online - se ha aggiunto un commento qui, purtroppo non ci è pervenuto. Tuttavia, non siamo un negozio online anonimo, ma abbiamo dipendenti che parlano italiano nel nostro servizio clienti. Saremo lieti di contattarla.