La tua spedizione 1ZE543F56832857665
Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio
Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI...
Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni.
Il titolare
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa.
Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?).
Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...).
Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
Segnala recensione
Recensione verificata
26 gen 2023
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
16 feb 2023
Gentile cliente, la merce ci è stata restituita il 09.02. e le abbiamo rimborsato l'importo il 15.02. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
ci dispiace che abbia avuto problemi con l'ultima consegna. Cerchiamo di imballare la merce con la massima cura possibile, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su come il servizio di consegna gestisce i pacchi.
Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
Nel periodo che precede il Natale, tutti i servizi di consegna hanno purtroppo richiesto tempi più lunghi a causa dell'elevato volume di pacchi. Dopo aver esaminato i vostri conti clienti, tutti i pacchi sono stati consegnati con 5 giorni di ritardo; ce ne rammarichiamo, ma vi chiediamo comprensione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi dei servizi di consegna.
Recensione verificata
3 gen 2023
Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione
Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
ricevuto cartucce compatibili canon completamente inefficienti
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere gli inchiostri alternativi. In questi casi può contattare il nostro ufficio reclami: i nostri colleghi hanno sempre consigli e suggerimenti. Nella maggior parte dei casi il problema è dovuto a un aggiornamento del firmware della stampante. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Recensione verificata
19 gen 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
12 gen 2023
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Recensione verificata
9 gen 2023
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
Recensione verificata
26 nov 2022
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE.
MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA.
INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO..
MARCO
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
28 nov 2022
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
Recensione verificata
28 nov 2022
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
28 nov 2022
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
Recensione verificata
10 dic 2022
Io mi aspettavo cartucce originali visto che l'immagine di quelle acquistate erano ho
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
12 dic 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine online e ha acquistato inchiostri alternativi, che sono chiaramente indicati anche nel negozio. Sono della stessa qualità degli inchiostri originali. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Recensione verificata
2 mag 2022
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa.
Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?).
Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...).
Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
4 mag 2022
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
Recensione verificata
27 mar 2022
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 apr 2022
Caro cliente,
Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato.
Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Recensione verificata
25 apr 2022
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 apr 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
Recensione verificata
29 mar 2022
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello
Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare
https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
6 apr 2022
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
Recensione verificata
6 mag 2022
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
25 mag 2022
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
Recensione verificata
4 lug 2022
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%.
Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
7 lug 2022
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.