prindo.it- logo - recensioni

prindo.it
Recensioni:

410 recensioni negli ultimi 12 mesi7.677 recensioni in totale  

4,64
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

8 feb 2024
 Recensione verificata
Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati. Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
MB
Mauro B.
Novellara

Recensione negativa più rilevante

22 feb 2024
 Recensione verificata
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di prindo.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(9)
(4)
(14)
Ripristina
6 giorni fa
 Recensione verificata
Ho acquistato 3 cartucce per stampante compatibili con HP 350 (nero) e HP 351 (colore). Le cartucce del nero vanno bene, quella del colore è completamente vuota! Anche un' altra volta avevo riscontrato questo problema, ma avevo lasciato perdere pensando a uno sporadico incidente. Ora però la cosa si e ripetuta (cartucce di altre marche funzionano benissimo) Mi dispiace, credo che non acquisterò più su Prindo
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata

Nell'e-commerce i partner/fornitori sono fondamentali

Non posso dire di essere soddisfatta dell'esperienza, il corriere impiega 1 giorno per portare il collo dalla Germania in Italia e poi il vuoto.... Per le comunicazioni DHL mette a disposizione solo unanumerazione 199, che non intento né abilitare sulla mia utenza né utilizzare. Insomma dopo aver chiesto l'annullamento dell'ordine, prindo contatta il suo fornitore e mi comunica che il collo era stato consegnato a un punto di ritiro: - senza che lo svassi chiesto - senza nemmeno un tentativo di consegna - senza notificarmelo Insomma so che la responsabilitá é al 90% di DHL e in particolare dei grandi lavoratori di TORINO, ma prindo dovrebbe contestare queste modalitá inaccettabili e se il caso cambiare fornitori.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
8 giorni fa
Gentile cliente, ci dispiace che DHL non abbia tentato di consegnare il pacco, ma lo abbia semplicemente consegnato a un ufficio postale. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi interni di DHL, anche se siamo un partner premium. Sembra che sia colpa dell'autista - purtroppo cambiano spesso, ma di solito è utile parlare direttamente con l'autista.
FS
Florindo s.
sassoferrato
29 lug 2024
 Recensione verificata
Ancora non mi e' arrivato il pacco, preannunciato venerdi.
Segnala recensione
19 lug 2024
 Recensione verificata
dopo 4 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
26 giu 2024
 Recensione verificata
ancora deve arrivare
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 giu 2024
Gentile cliente, secondo DHL la merce è in fase di consegna - il nostro servizio clienti la contatterà.
21 giu 2024
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto quanto ordinato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 giu 2024
Gentile cliente, la preghiamo di controllare la sua e-mail: secondo DHL, la merce non ha potuto essere consegnata il 18 giugno a causa di un errore di indirizzo. Secondo DHL, siete stati informati e la merce è in giacenza. Anche il nostro servizio clienti la contatterà.
11 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
30 mag 2024
 Recensione verificata

Ritardo non giustificato

Sono in attesa delle cartucce per la stampante da 15 gg , tempo eccessivo e mai giustificato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
4 giu 2024
Gentile cliente DHL aveva cercato di consegnare la merce il 17 maggio, ma purtroppo non è stato trovato e dbenachrichtigt. Un altro tentativo di consegna il 28 maggio è nuovamente fallito. La merce è stata consegnata solo il 03/06. Questo è chiaramente indicato nel tracking della spedizione. La preghiamo di mettersi in contatto con DHL, non possiamo fare nulla al riguardo.
23 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Qualità dei tonner migliorabile per il prezzo pagato , rispettoo alla concorrenza
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Prindo non fornisce alcuna modalità per lo smaltimento delle cartucce usauste, cosa che invece avviene con altri fornitori.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, il motivo è che la spedizione degli inchiostri vuoti sarebbe semplicemente troppo costosa. Tuttavia, è possibile restituire comodamente i toner o gli inchiostri vuoti ai centri materiali locali.
8 mar 2024
 Recensione verificata
Il pacco NON è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine e si trova presso la stazione UPS dove è stata ritirata dall'8 marzo. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
29 feb 2024
 Recensione verificata
Dalle notizie sull'andamento della spedizione " spedizione con destinazione errata" c'è da stare poco allegri !!!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, è bello vedere che la merce è arrivata nonostante le strane informazioni di DHL. Se ha domande sulla tracciabilità, può contattarci in qualsiasi momento: il nostro personale sarà lieto di aiutarla.
HM
Horst M.
Varese
28 feb 2024
 Recensione verificata
La Merce oggi 28.92 non arrivata né avvisatasperiamo bene. I prodotti erano sempre buoni
Segnala recensione
22 feb 2024
 Recensione verificata

Post vendita non soddisfacente (praticamente inesistente)

ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Segnala recensione
PT
10 feb 2024
 Recensione verificata

Durata limitata e complicato fare la compatibilità da sempre errore

Mi dispiace ma dopo un mal funzionamento e avere comunicato il fatto all azienda e non avere risolto nulla le cartucce in se hanno una durata limitata
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere l'inchiostro alternativo: ciò è solitamente dovuto a un aggiornamento del firmware. Secondo il suo account cliente, ha già contattato il nostro ufficio reclami e l'importo le è stato rimborsato. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande
9 feb 2024
 Recensione verificata
Tempi lunghissimi per la consegna
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che questa volta la consegna sia stata così lunga. Il nostro servizio clienti le invierà un buono sconto.
3 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 gen 2024
 Recensione verificata
Cambiate corriere
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che UPS abbia impiegato così tanto tempo per la consegna. Ha mai provato con DHL? Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.