Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati.
Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024.
Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Ho acquistato 3 cartucce per stampante compatibili con HP 350 (nero) e HP 351 (colore). Le cartucce del nero vanno bene, quella del colore è completamente vuota! Anche un' altra volta avevo riscontrato questo problema, ma avevo lasciato perdere pensando a uno sporadico incidente. Ora però la cosa si e ripetuta (cartucce di altre marche funzionano benissimo) Mi dispiace, credo che non acquisterò più su Prindo
Segnala recensione
25 lug 2024
Recensione verificata
Spedizione molto veloce. Buoni prezzi sui toner. Prezzi troppo alti sulle cartucce inkjet originali HP.
Segnala recensione
21 lug 2024
Recensione verificata
Cortesi e precisi. Peccato che in un breve periodo il prezzo sia molto aumentato
Segnala recensione
26 lug 2024
Recensione verificata
effettuato l'ordine il 23.07,non ho ancora ricevuto il materiale
Gentile cliente, la preghiamo di controllare la sua e-mail: secondo DHL, la merce non ha potuto essere consegnata il 18 giugno a causa di un errore di indirizzo. Secondo DHL, siete stati informati e la merce è in giacenza. Anche il nostro servizio clienti la contatterà.
26 giu 2024
Recensione verificata
ancora deve arrivare
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 giu 2024
Gentile cliente, secondo DHL la merce è in fase di consegna - il nostro servizio clienti la contatterà.