La serietà della ditta.
Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia.
Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.
Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!
Il berretto preso nella taglia minore è perfetto come regolazione della testa ma il resto del berretto stesso è gigantesco mentre invece vorrebbe in taglia minore Anch esso
Segnala recensione
14 feb 2024
Recensione verificata
Ho ordinato una sciarpa e due scaldacollo pagando in anticipo. Mi è stato recapitato a casa un pacco con dentro solo la sciarpa e un'etichetta strappata. Il pacco non era sigillato, chiunque avrebbe potuto aprirlo ed evidentemente il corriere ha rubato gli scaldacollo.
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
15 feb 2024
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, le abbiamo inviato una mail per risolvere la problematica. Attendiamo un suo riscontro, grazie. Saluti
4 gen 2024
Recensione verificata
Consegnato un altro articolo, disagio per il reso
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
8 gen 2024
Buongiorno, ci spiace per il suo feedback, le abbiamo inviato una email per maggiori informazioni, attendiamo la sua risposta. Saluti
22 dic 2023
Recensione verificata
Tardiva consegna ancora non è arrivato
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
29 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per il suo riscontro, le abbiamo inviato una email per maggiori informazioni, attendiamo la sua risposta. Saluti
15 dic 2023
Recensione verificata
Per la data indicata non ho ricevuto la merce (un paio di guanti in pelle), spero arrivi, e sia colpa di qualche disguido altrimenti è come se avessi regalato denaro alla società costruttrice.
Spero di dovermi smentire e che vada tutto a buon fine.
Segnala recensione
11 dic 2023
Recensione verificata
Ho fatto l0ordine il 4-12-2023 mi date dai 2 ai 4 gg lavorativi x la consegna e il pacco invece non arriva, ad oggi non sò quando lo riceverò.
Era un regalo di Natale per mio figlio che questa mattina parte per la stagione invernale all'estero.
Sono arrabbiata per questo mancato dono a mio figlio, io sono una persona che crede nel Natale e tutti devono avere un regalo sorpresa sopratutto se non lo possono trascorrere in famiglia
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
12 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per il suo riscontro, le abbiamo inviato una email al riguardo, attendiamo sue. Grazie
29 mag 2023
Recensione verificata
pagato e ordinato ma mai arrivata la…
pagato e ordinato ma mai arrivata la merce
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
6 giu 2023
Buongiorno, il pacco risulta consegnato, le abbiamo inviato una mail per chiarire la questione. Grazie
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.