Cappellishop.it- logo - recensioni

Cappellishop.it

453 recensioni negli ultimi 12 mesi3.879 recensioni in totale

18 set 2023
La serietà della ditta. Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia. Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.

Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!

Le recensioni di Cappellishop.it

2 lug 2024

Cappelli belli ma imballo/trasporto negativo

Sono molto soddisfatta dei cappelli e della loro qualità. Purtroppo l'imballo/trasporto non era adatto al tipo di articolo, in quanto il pacco è arrivato tutto schiacciato, e questo ha danneggiato in particolare uno dei cappelli su cui sono rimaste delle brutte pieghe.
12 lug 2024
Grande varietà di modelli e di produttori di qualità. Servizio clienti eccellente. Un suggerimento: da un totale di spesa in su potreste non far pagare la spedizione
cappellino da escursionista bello proprio come lo volevo, arrivato puntualmente, confezionato bene e accuratamente. Ottimo lavoro, complimenti a Cappellishop
13 lug 2024
Grande taglia:63 cm non è facile da trovare. Io lo uso a lavoro in campagna, cercavo leggerezza del prodotto, che c'è e ottima fattura.
Sinceramente ho trovato il cappello delizioso, esattamente come descritto. Sono molto contenta di averlo acquistato
La velocità e la semplicità di tutto - migliorare sempre più possibile la descrizione dei prodotti

Molto bello il capellino… apprezzato…

Molto bello il capellino… apprezzato dal nipotino 😍congratulazioni x la spedizione rapida.

Consigliatissimo

Packaging ineccepibile, ottimo servizio spedizione, rapporto qualità/prezzo ideale
5 lug 2024
protezione ottima,molto leggero, molto comodo,una taglia in più é meglio.
Bellissimo cappello, azienda seria e veloce nella spedizione
È arrivata in tempo ben spedito grazie
8 lug 2024

good