teebooks.it- logo - recensioni

170 recensioni negli ultimi 12 mesi1.387 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
teebooks.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 gen 2024
Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

9 mag 2024

Ottimo prodotto

La libreria è molto bella, proprio come in foto, solida e sottile, ma è stato molto difficile montarla perché mancano le istruzioni con le distanze per fissare le 4 mensole

La bellezza della semplicità

Mensole stupende, consegna puntuale e sito fantastico. Mi sono innamorato e penso proprio che sceglierò ancora Teebooks per abbellire casa mia!
6 mag 2024
Totalmente soddisfatta! ottimo prodotto, facile da montare, arrivato in pochissimi gironi.
5 mag 2024
Prodotto OK esattamente come da proposta; spedizione rapida; servizio clienti impeccabile.

Scaffale per libri

Ricezione veloce, montaggio piuttosto semplice, prodotto conforme alla descrizione
7 mag 2024
Bei prodotti, servizio eccellente. Prezzo giusto
12 mag 2024
15 apr 2024
Il prodotto è fantastico sia come design che robustezza... la consegna velocissima ed il packaging perfetto
2 apr 2024
Leggerezza e facilità nel montare gli articoli. Poi la puntualità nella ricezione dei prodotti.