teebooks.it- logo - recensioni

teebooks.itRecensioni

certificato dal: 4/8/2015
aggiornato il: 1/7/2022
teebooks.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da teebooks.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4/8/2015
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di teebooks.it

Sul prodotto non avrei nulla da dire, a parte il fatto che non conoscendo la rigidità non pensavo potesse flettere con il peso dei libri. Un dettaglio. Una cosa la farei: aggiungerei un semplice foglio con le istruzioni di montaggio per garantire, per esempio, come ottenere la corretta perpendicolarità di due o più mensole, o il corretto allineamento in orizzontale di 2 o più mensole e quali gli errori da evitare. Aiuterebbe, anche l'immagine ...

Di base, il vostro servizio è buono, ma ci sono grandi spazi di miglioramento sul sito. Ad esempio: 1) il comando di logout è difficile da trovare. Tutti gli altri siti lo collocano di solito in alto a destra vicino l'icona account cliente e comunque bene in vista in tutte le pagine. 2) Alcune traduzioni lasciano desiderare: es. "disconnettersi" (anziché logout o esci). 2) Non vengono accettate le carte di credito prepagate o almeno la mia Mastercard che è emessa da uno dei principali istituti di credito europei: ING Direct

Le recensioni di teebooks.it

belle e ben rifinite. spedizione rapida
ottimo come sempre
Ho cercato a lungo dei porta cd “minimal” ma con adeguata capacità di stoccaggio. Alla fine mi sono imbattuto nei prodotti TeeBooks che avevano le caratteristiche giuste.
Le mensole che ho ordinato sono molto belle e ben rifinite, compatte ed eleganti, pienamente soddisfatto.
mensola per CD fatta molto bene, solida, lineare e sobria
Mensole perfette, servizio veloce.
Prodotto robusto e ben fatto!
PRO: servizio e prodotto ottimale DA MIGLIORARE: inserire nel packaging (ottimo) una guida/dima in carta per supportare l'installazione e qualche piccolo strumento che magari tutti non hanno in casa (tipo una mini livella) per aiutare al fissaggio...e soprattutto almeno un tassello/vite/coperchio di scorta
Ottime mensole per cd. Ho tappezzato una parete per la raccolta di mio marito.
Mensole per libri molto versatili. Io le ho messe ad angolo.
Esteticamente molto belle ed eleganti, facili da ancorare al muro, molto ben rifinite (viene anche fornito tappino in tinta per coprire la testa dello stop), robuste. Il confezionamento è solido ed accurato. Molto gradita la campagna di scontistica della quale ho approfittato. Veramente molto soddisfatta, sia del prodotto in se, che della professionalità del canale di vendita. Ottimo ed ottimi. Grazie Irene