teebooks.it- logo - recensioni

teebooks.itRecensioni

certificato dal: 4 ago 2015
aggiornato il: 3 dic 2022
teebooks.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da teebooks.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 ago 2015
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di teebooks.it

17 gen 2022
Sul prodotto non avrei nulla da dire, a parte il fatto che non conoscendo la rigidità non pensavo potesse flettere con il peso dei libri. Un dettaglio. Una cosa la farei: aggiungerei un semplice foglio con le istruzioni di montaggio per garantire, per esempio, come ottenere la corretta perpendicolarità di due o più mensole, o il corretto allineamento in orizzontale di 2 o più mensole e quali gli errori da evitare. Aiuterebbe, anche l'immagine ...

23 feb 2022
Di base, il vostro servizio è buono, ma ci sono grandi spazi di miglioramento sul sito. Ad esempio: 1) il comando di logout è difficile da trovare. Tutti gli altri siti lo collocano di solito in alto a destra vicino l'icona account cliente e comunque bene in vista in tutte le pagine. 2) Alcune traduzioni lasciano desiderare: es. "disconnettersi" (anziché logout o esci). 2) Non vengono accettate le carte di credito prepagate o almeno la mia Mastercard che è emessa da uno dei principali istituti di credito europei: ING Direct

Le recensioni di teebooks.it

13 nov 2022
Il protocollo di invio della merce richiesto da TeeBooks è difficilmente applicabile: richiedono che il controllo di tutto il materiale venga eseguito davanti al corriere, prima di firmare la bolla di consegna. Quando abbiamo tentato di farlo, ovviamente, il corriere si è rifiutato e se ne è andato con la merce. Abbiamo comunicato il problema a TeeBooks, che ci ha risposto nel giro di un giorno, autorizzandoci ad accettare la consegna con riserva di controllo. La procedura, tre giorni dopo, è ovviamente andata perfettamente a buon fine. Il piccolo disagio è stato totalmente compensato dalla flessibilità e dalla celerità di risposta dell'azienda.
19 nov 2022
Chiara ed efficace la modalità per scegliere il prodotto e acquistarlo. Veloce ed efficiente la spedizione. Geniale e molto sicuro l'imballaggio. (fin troppo, è un peccato buttarlo, per quanto riciclabile!) Fantastico il prodotto: 18 scaffali 60x15, estremamente modulabili, adattabili ad ogni spazio, minimali e poco ingombranti, belli da vedere: questo è la migliore interpretazione del concetto di design. Complimenti!
5 nov 2022
Ordinato libreria Judd per il salotto. Arrivata nei tempi previsti. La qualità delle mensole è molto buona, sono resistenti e dal design molto minimal. Unica accortezza: i tasselli in dotazione sono un po' piccolini. Consiglio di procurarsi dei tasselli di una misura superiore per essere più sicuri.
3 nov 2022
Bellissimo design Ne ho comprati diversi e sono tutti molto carini! Una volta riempiti sono perfettamente integrati nella parete. Il montaggio è molto semplice. L’unica cosa che potrei suggerire è di inserire nei sacchettini che contengono le viti un foglietto con la misura delle stesse.
14 nov 2022
Molto bella la resa estetica. Fisher più grandi assicurano maggiore stabilità. Difficoltoso allineamento perfetto in caso di montaggio di plurime mensole (nel nostro caso 12). Sarebbe opportuno prevedere un sistema che aiuti l’utente finale ad allineare le mensole.
Super efficienti e cordiali. Avevo visto un prodotto non più disponibile a sito ma il servizio clienti è stato gentilissimo ed è riuscito a farmi avere qualche pezzo ancora disponibile in magazzino :) Inoltre i prezzi sono super competitivi e la spedizione velove.
17 nov 2022
Un tavolino perfetto: snello, lineare, un design molto bello, ma anche molto stabile. Lo consiglio decisamente!
10 nov 2022
Esattamente come erano state presentate. Consegna nei tempi indicati. Imballo eccellente.
Ottimo prodotto. Imballaggio perfetto. Nessun problema con la spedizione. Consigliato
14 nov 2022
Prodotto di ottima qualità. Il prezzo si può migliorare
Tasselli più robusti e adatti a tutti i muri.
4 nov 2022
moderne, essenziali, solide e belle!
Puntualità è design
19 nov 2022
12 nov 2022
6 nov 2022
7 nov 2022
Fatto nuovo acquisto, pagato tramite Amazon ma ordine finito nel nulla soldi però scalati!!!!!!!!!!!!
Risposta di teebooks.it
9 nov 2022
L'ordine è stato preparato e spedito in data 20/10 e, come comunicato dal corriere, disponibile in un punto di ritiro dal 30/10. In caso di problemi di consegna, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Migliorare l'estetica in particolare l'apsetto delle viti (perche un orribile buco in centro?)
29 ott 2022
Abbiamo mensole Teebook da anni, la qualità è eccezionale e l'estetica minimal non tramonta mai. Dovendo arredare una nuova casa, ci siamo rivolti a Teebook per la varietà di soluzioni che è possibile creare con i prodotti del marchio, personalizzando ogni stanza pur usando le stesse mensole.