teebooks.it- logo - recensioni

teebooks.it

208 recensioni negli ultimi 12 mesi1.440 recensioni in totale

Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

design ottimo, ma qualità percepita meno. Prezzo esagerato.

Il pacco è arrivato velocemente e niente da dire per questo. Il prezzo dei vari articoli è stato però davvero eccessivi rispetto alla qualità percepità. Le verniciature dei vari articoli lascvano un pò a desiderare in alcuni punti. Il design è ottimo, almeno nel mio caso mi è davvero molto piaciuto.

Bellissime

Mensole per libri semplici da montare, funzionali e di grande effetto estetico! Super soddisfatta, spedizione veloce, consigliatissime!
Magnifico sistema per contenere molti libri in poco spazio creando una libreria elegante e funzionale.
13 lug 2024
Installate da 1/2 ora , mi piacciono e mi auguro chevtengano il peso dei volumi. Molto belle
8 lug 2024
Le mensole sono meravigliose, per il resto sia consegna che imballaggio tutto bene!
6 lug 2024
Come me le aspettavo!! Pacco arrivato in tempo record, prodotto perfetto!
1 lug 2024
consegna rapida, ottimo imballaggio, ottimo prodotto
4 lug 2024
Prodotto molto curato, velocità di consegna
27 giu 2024
Veloce spedizione e ottimo prodotto
qualità ottima, spedizione veloce!
6 lug 2024
Molto pratico e funzionale