Boutique Michelabini- logo - recensioni

Boutique Michelabini soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Boutique Michelabini

15 set 2023

Gentilezza e professionalita’

Michela e’ una persona gentile e professionale. Ha una selezione molto interessante e iperfemminile, e’ un piacere vestire gli abiti che propone. Ho acquistato on line e si e’ fatta in quattro per aiutarmi con la taglia.
6 lug 2023
Un negozio ricco di scelte di gusto e qualità, che è raro trovare, a cui si aggiungono simpatìa e professionalità di Michela e Massimo
7 lug 2023
Ciao Martina, grazie di cuore per la tua bellissima recensione. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, a finché i nostri clienti siano veramente soddisfatti e tu ne sei la prova. Ti aspettiamo ai prossimi acquisti !!!!!
23 ago 2023

Molto bravi

Avevo acquistato un articolo che in seguito era risultato esaurito. Sono stata subito contattata per essere informata e tramite fotografie mi avevano illustrato le alternative purtroppo con grande dispiacere cercando proprio quell’articolo ho dovuto chiedere il rimborso che il giorno dopo era già stato effettuato quindi posso dire grande professionalità cordialità e disponibilità.
1 set 2023
La ringrazio di cuore per queste bellissime parole, cerchiamo di fare del nostro meglio accontentando i nostri clienti. Purtroppo non ci siamo riusciti con lei e ce ne dispiace tantissimo, abbiamo fatto il possibile, ma comprendiamo l'esigenza nell' acquistare quel tipo di articolo. Pazienza sarà per la prossima volta, un caloroso saluto dallo staff di MICHELABINI.

Michela Bini top

Professionalità gentilezza gusto il tutto racchiuso in un mix di brand selezionati in maniera geniale … il mio negozio preferito ❤️
7 lug 2023
Grazie di cuore per le bellissime parole, cerchiamo sempre di rendere felici con gli acquisti i nostri migliori clienti!!!

Prodotti eccellenti

Qualità del prodotto! Campionari scelti con gusto e la titolare sempre disponibile e ti sa consigliare al meglio.
7 lug 2023
Grazie per la bella recensione, cerchiamo di dare sempre il meglio ai nostri clienti, con proposte di qualità!!!
5 lug 2023
Spedizione puntuale e veloce!
5 lug 2023
Buonasera Signora Julia, la ringrazio per la sua recensione e l'aspettiamo al prossimo acquisto nel negozio MichelaBini!!!!
5 lug 2023
Spedizione veloce e puntuale!